Quando è spento senza batteria li installi
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando è spento senza batteria li installi
è possibile trovare un altro link per il download della rom del g9300 ?
dove si può trovare adesso la rom dello star g9300 ?
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ed ho passato un bel po' di tempo a leggere i precedenti post, anche se non ho capito una cosa...molti fanno il root per risolvere problemi, modificare, etc...
io in pratica vorrei solo aggiornare il mio smartphone ad una versione di android più recente... si puo' fare? esiste una rom per il mio telefono che mi permetta di fare questo ?!?!
Premesso che posseggo: un STAR G9300+ da 1 gb
Numero Modello: e1920_v77_zlh_9p017_asx
Versione Android 4.1.1
Versione banda di base MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2013/01/06 12:18
Versione Kernel: 3.4.0
Numero Build: e1920_v77_zlh_9p017_asx_20130427
Grazie mille a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Ferdex
Ciao ferdex..per favore puo uh aiutarmi con il root del mio g9300? Non ci riesco proprio...ti prego ne ho urgente bisogno...se vuoi mandarmi una guida facile e veloce per come farlo,il mio indirizzo e-mail è giuseppepap89@libero.it Grazie mille
Inviato dal mio star G9300
devi cercare su google Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30
ciao ragazzi ho installato un'app per partizionare memoria interna (mt657_partition_en qualcosa del genere...) ma ora il cell si pianta all'avvio (resta fermo sul robottino... :) qualcuno puo' aiutarmi o devo rassegnarmi a usarlo come fermacarte? :) grazie1000
devi premere o il tasto centrale o quello a sx o dx
dopodichè muovendoti con il volume devi selezionare RESTORE
Quote:
Originariamente inviato da derio77
Ciao.anche a me mi ha fatto uno cosa del genere per colpa di ccleaner.un apk che dovrebbe pulire la ROM.ma mi ha fatto dei danni. Ho fatto ripristino di fabbrica e si e inchiodato tutto sul robottino che carica. dopo averlo avviato 10volte gli ho tolto la batteria per 10 minuti il cel si e ripreso e si e caricato....
Quote:
Originariamente inviato da Ferdex
Ho cercato..ma è il file...la procedura per effettuare il root qual'è? Mi potresti mandare tutto per e-mail?,grazie
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio Star G90300+ tutto ok.. va "abbastanza bene"..
Volevo chiedere due cose, la prima è che quando lo metto in carica,e tocco il bottone di destra "indietro" il telefono impazzisce.. si aprono icone, schede.. attiva, disattiva.. cosa può essere?
La seconda, ma questo telefono, l'istantanea non la fa? Per istantanea, intendo la foto del desktop ( o schermo Home) ,o ingrandisci una foto e la "scatti".. non lo fa.. c'è un metodo o qui su questi cell è inesistente? Grazie anticipatamente per le risposte!!! ;)
Grazie per le risposte... Nessuno sa dirmi nulla? :o
Per il problema del tasto indietro non so che dirti la istantanea penso non so possa fare
Hai fatto benissimo ad espandere la memoria perché 500 mb fanno ridere
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
Scusate ma invece di espandere la memoria interna,nn conviene partizionare la sd?
No perché anche installando le app nella sd alcune sono da installare perforza nella memoria interna
Quote:
OK,cmq spero di riuscire a fare il root cn la procedura descritta qui sopra...ne ho assolutamente bisogno
Un ultima cosa,nel punto numero uno,dove dice di copiare sulla sd il file su+super user+ecc...Significa le devo mettere la microsd nel computer con l'adattatore? o basta anche se resta nel cell e lo passo tramite usb?
Sì puoi usare benissimo il cavo usb
OK domani ci provo...speriamo di non bloccare il cell... grazie mille,se ho bisogno ti faccio sapere
Hi.
I'm sorry to ask a question in English.
Please help! My phone broke the glass screen. Working properly and the display is not damaged. Can you help where I can buy just glass? Is it the same as the Samsung's?
Thank you and sorry for English
Ce un modo per aumentare i mpixel del display?
No e una cosa hw non la puoi cambiare
Ok grazie...un ultima cosa..nel mio g9300,quando effettuo una chiamata,i tasti della tastiera,vivavoce,fine chiamata,ecc...sono tutti in inglese,come mai?ce un modo per metterli in italiano?
Anche da me e così non penso si possa fare
Quote:
Tu sei riuscito a fare il root con la guida ke c'è su questo forum?
si ci sono riuscito qualcuno mi puo linkare la rom originale che voglio provare a fare un porting
Salve a tutti, vedo che cè gente molto preparata qui, al contrario di me purtroppo! Io ho questo g9300+ da circa 50 giorni e devo dire che a parte il problema del GPS, che ho visto si può risolvere, è sempre andato magnificamente. Da una settimana però mi da problemi con la ricezione WiFi, o meglio, il cell legge il segnale WiFi ma dal momento in cui voglio connettermi mi dice che non è possibile connettersi. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grosso piacere! Senza WiFi è un disastro!!!!
Devi ripristinare il telefono e vedi che risolvi.
www.electroid.it seguici anche su ebay]
Nessuno ha la rom originale?
Quote:
Guarda nei post precedenti.... se non sbaglio credo che l'hanno già postato...
Grazie Abalabato per l'interesse, ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma per ora è ancora uguale! Secondo te, se ottengo i permessi di ROOT posso risolvere qualcosa? Vi prego aiutatemi sono in panico!
I g9300+ hanno 3 versioni, ke differiscono dai driver fotocamera...
In che senso?
Non credo ke possa risolverlo solo col root. O devi formattarlo o fare un wipe cache
Salve a tutti,come detto in precedenza anch'io ho uno Star G9300+ ... e devo dire la verità va benone... c'è unpensiero che mi assilla.. scusate la mia stupidità sugli android, vengo da Win Mobile 6.1 ... ma il mio amico ha l'S3 (che è pressappoco identico allo star) però.. li in info telefono.. c'è la voce aggiorna.. da me no.. Come mai?
Grazie Anticipate ;)