CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

Star-Ulefone-HDC N9589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Fai bene a non perdere tempo perchè non sai nemmeno di cosa sto parlando..
    Le cose assurde le dici tu, perchè le foto NON sono spettacolari punto..se poi per te lo sono perchè hai 12 anni e il tuo cellulare è il più bello e potente del mondo, sono solo problemi tuoi.
    Sarò anche arrogante, ma meglio questo che fare disinformazione come te.
    Per inciso ho un acer non un Lg, ma nessuno sta facendo una gara a chi ce l'abbia più grosso anche perchè non potrei nemmeno partecipare.



    @yaboop

    Ho mai scritto che debba fare foto da nikon? quotami se l'ho scritto..
    Mi sono semplicemente lamentato delle baggianate scritte da sebastiano e la tua stessa frase "E poi non si può pretendere che un telefono da 200€ faccia le foto come una Nikon da 4000." è indice del fatto che le foto di sicuro non possono essere SPETTACOLARI per ovvi motivi, quindi concordi con me.

    Cercare di dare un'opinione il più oggettiva possibile è la base per consigliare alla comunità l'acquisto o meno di un prodotto.
    Portare l'acqua al proprio mulino e pensare che ciò si acquista sia il meglio in assoluto che possa esistere per qualunque persona solo ed esclusivamente perchè lo si è acquistato, è da bambini e non serve a nessuno.

    Se si parla di foto SPETTACOLARI quando in realtà sono normalissime foto, probabilmente anche sotto la media dei cell cinesi, quanto pensi sia credibile l'opinione sulla qualità del display, dell'audio, delle chiamate, della batteria ecc ecc??
    Posso darla anche da solo: è fantastico! è accecante, dura 10 giorni giocando e navigando contemporaneamente e prende 5 tacche anche nel bunker.

    Utilità 0


    Comunque la cosa che avevo chiesto l'ho gia chiesta nel messaggio #40 (infondo alla pagina) dove ci sono anche le foto per rendere meglio l'idea.
    Se riusciste a farle sarebbe una bella informazione preaquisto per TUTTI.
    Sempre ammesso che non sia troppo perfetto per essere fotografato.
    Visto che non ti fidi dei giudizi altrui la soluzione è una sola.........COMPRATELO.
    Così potrai fare tutte la prove che vuoi, e se ne hai voglia provare l'emozione di fare tu un po di "informazione preacquisto".

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costy10 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    sarei interessato a questo smartphone e in merito per i possessori chiedo se il sistema operativo android è "aggiornabile"..un amico mi ha detto di no..potete confermarmi questa cosa?

    grazie
    Non ci sono agg. Ufficiali ma ROM unofficial che solitamente vanno molto bene, ce ne sono e ce ne saranno. Su needrom . com trovi l'ultima del 14 marzo.
    Dovremmo installarla e provarla tutti in modo poi da fornire feedback sul funzionamento agli sviluppatori.
    Io ci pro vero questo WE bimbi permettendo

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A toretto
    Visto che non ti fidi dei giudizi altrui, rimane un'unica soluzione ....... compratelo.
    Così ci fai le prove che vuoi. Poi puoi provare l'emozione di farla te "una bella informazione preaquisto".
    Grazie

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete avuto problemi con la dogana?e,domanda niubba..se lo bloccano in dogana,cosa si deve fare per recuperare il telefono?(a parte pagare il sovrapprezzo)

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yaboop Visualizza il messaggio
    A toretto
    Visto che non ti fidi dei giudizi altrui, rimane un'unica soluzione ....... compratelo.
    Così ci fai le prove che vuoi. Poi puoi provare l'emozione di farla te "una bella informazione preaquisto".
    Grazie
    Ho detto che non mi fido dei giudizi altrui?
    Ho detto che sebastiano ha descritto la fotocamera come SPETTACOLARE, quando allo stesso tempo un altro utente si lamentava GIUSTAMENTE della messa a fuoco.
    Poco dopo sono state postate delle foto (solo dall'utente che si lamentava) e si è visto come fossero sfocate e per nulla nitide.
    Infine poi lo stesso utente dice di aver aggirato il problema in altro modo, però non ha ancora postato i risultati.
    Come definiresti la fotocamera solo sulla base di queste due opinioni e delle foto postate?? Non mi venire a dire spettacolari e non tirare in ballo la questione del prezzo, perchè non è questa la questione in discussione.
    Solo questo è quello che ho detto..se si è interessati all'acquisto sarebbe fantastico ricevere riscontri OGGETTIVI dai possessori o quanto meno non CONTRASTANTI!!!

    @sebastiano
    Sai rispondere soltanto insultandomi? cafone, maleducato ecc ecc...Tu mi offendi direttamente e io sarei il cafone maleducato? bah
    Difendi la tua posizione e la tua opinione, dimostra il contrario di quello che dico (ammesso si possa fare), rendici partecipi delle prove che hai fatto senza limitarti all'entusiasmo dell'acquisto.
    Sono aperto e pronto a rimangiare tutto. In più aiuteresti me e tanti altri potenziali possessori.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sono molto interessato a questo Smartphone, ma non ho trovato informazioni sulle prestazioni del GPS.
    Mi potreste chiarire se il fix dei satelliti è veloce e possibilmente preciso?
    Grazie

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    vedete di smetterla con questa faida che c'è nelle precedenti pagine. state calmi, altrimenti verranno presi provvedimenti, siete avvisati
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stavo per procedere all'acquisto quando ho trovato questo Star S7589 MTK6589. Ora non riesco a capire che differenze ci siano a parte la batteria che nel n9589 è da 3600mah contro i 3200 di questo star s7589. L'ho trovato su aliexpress a buon mercato e nell'inserzione insistono proprio sulle differenze con l'N9589. Questo è il link **edit by dell**
    Ultima modifica di dell; 03-04-13 alle 10:44

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    niente link a shop esterni, sei avvisato
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    niente link a shop esterni, sei avvisato
    Sorry avevo visto altri link....

    cmq posso citare il nome dello shop dove ho trovato la recensione?

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy