CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 266 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno freedgt, ho provato a flashare con tutti i file che mi hai dato ma nada ogni volta si accende ma lo schermo rimane nero e riesco solo a sentire i rumori e la vibrazione al tocco del touchscreen ma il resto rimane nero mi sto facendo inviare la ROM originale che c'era installata speriamo di risolvere il problema così....non so che pesci prendere

2.  
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Andip anche a me fece questo difetto quando sbagliai a inserire i file dell avviamento.x farlo accendere facevo:tasto accensione e volume -.si avviava in modalità provvisoria.poi con ex explorer vai a modificare i file media.prova l accensione tasto accensione e volume - che col volume +

DUCATONE N9500

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno....allora mi hanno inviato la ROM originale solo che quando faccio partire il flash tool mi dice: incorrect scatter file format! che devo fare provare con un altro tool
    Ultima modifica di AndiP; 01-07-13 alle 11:20

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, mi affido alla vostra esperienza per chiedervi un consiglio,
    ho un problema cioè il seguente:
    ho notato sul mio N9500 ma anche su quello di un mio amico che dopo aver istallato una rom custom, quando il tel è acceso... e lo spengo...
    provo a riaccenderlo, si avvia solo il boot iniziale e si rispegne,
    riprovo e riprovo e si avvia l'icona iniziale e poi si spegne di nuovo (icona iniziale intendo l'ometto che vola o il logo samsung per chi come me l'ha modificato)
    per poterlo accendere sono costretto a staccare la batteria, rimetterla e quindi lo accendo e va bene,
    aggiungo che da telefono acceso, faccio riavvia, e si riavvia normalmente così come da spento quando stacco la batteria,
    ma se appunto lo spengo e provo a riaccenderlo non si avvia,
    ho addirittura fatto format con SP_Flash_Tool tanto che ho dovuto anche ripristinare i codici imei in modo da essere certo di aver fatto una pulizia profonda,
    ho già provato a montare prima la rom di maggio e poi quella di aprile, ma con le rom stock quando spengo ed accendo si avvia ma salta il bootanimation e va direttamente alla schermata "desktop",
    inoltre ho provato a ricaricare la rom cucinata aggiungendo il file logo_boot ricavato da altre rom nella cartella /system/media/images ed ho risolto a metà = ora anche con la rom cucinata da spento si riaccende ma il bootanimation lo avvia in un nanosecondo
    mentre se prima di accenderlo stacco la batteria oppure da telefono acceso faccio riavvia tutt ok,
    come posso risolvere questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con due di questi telefoni,dopo due giorni di attivita' non legge piu' la sim ,volevo fare un aggiornamento ma non trovo i driver per collegarlo al pc .mi sapete dire cosa mi occore per aggiornarlo? grazie

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@ AndiP

prova questo flashtool
    http://www.mediafire.com/?b89cc8b9mozbp0z

oppure scarica questa dentro trovi il multiport carichi lo scatter e seleziona i driver
    Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display) oppure 1-RX_499NT_598A or RX_499NT_598A

avvi multi port in modo amministratore se ti chiede il data source seleziona dalla cartella multiport il file MTK_database se ti chiede il DA selezioni MTK_AllInOne_DA

poi carica lo scatter alche multi port ti visualizza i driver che ho scritto sopra con la differenza del LCD se usi lo scatter e la rom che ti hanno inviato devi solo pigiare in baso a destra start all, metti batteria e cavo e parte il flash, appena arrivera a finire ti accorgerai che la banda colorata diventa verde, pigia stop all,stacca batteria e cavo poi rimetti batteria e prova.

https://hotfile.com/dl/207896579/2cb...N9500.rar.html

questo il post di riferimento
    https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
    Ultima modifica di freedgt; 01-07-13 alle 12:03
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrosat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con due di questi telefoni,dopo due giorni di attivita' non legge piu' la sim ,volevo fare un aggiornamento ma non trovo i driver per collegarlo al pc .mi sapete dire cosa mi occore per aggiornarlo? grazie
    Cerca ABD DRIVER su google ......la seconda voce.......scarica quella da 9 mb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie se non riesco ce' chi ripara questi telefoni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quale aggiornamento devo mettere ,lo devo fare con ODIN?

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@cristian83ta

prova impostazioni accessibilita togli avvio rapido, la rom che hai messo non va bene su tutti un le perfetta

@sandrosat
    ti consiglio di rispedirlo al venditore gli update non risolvo problemi hardware(i guasti) pero se vuoi provare fai pure ma puoi smettere di pensare a ODIN un le mica un SAM e poi prova altra sim prima di spaccare tutto definitivamente
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 139 di 266 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio