CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 266 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fufra68
    salve a tutti. credevo di aver risolto il mio problema con la sk sd, avendola formattata FAT32 e reinserita in quanto non me lo faceva fare dal telefono, ha funzionato 2 giorni ed orq di nuovo non me la riconosce, mi dice ke non c'è abbastanza spazio, ed ora non me la fa + installare. a qualcuno di voi è successo?? come posso risolvere?? grazie in anticipo
    p.s. dimenticavo ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica il telefono x sicurezza ma niente da fare, non so proprio ke altro....!!

    Hai installato link2sd? Con il robot fatto questa applicazione ti sposerà automaticamente tutto ciò che scarichi nella SD prima partizione fat 32 seconda partizione ext2.

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato montalbano66 per il post:

    fufra68 (16-10-13)

  3.  
  4. #2282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta!
    sono neofita di smartphone e non ho idea di cosa voglia dire installare "link2sd" e "robot fatto". potresti illustrarmi i passi esatti da eseguire? ricordo ke la sd da 1gb è visibile esternamente via usb!
    a presto

  5. #2283
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano Alla fine, per sistemare il mio n9500 con fotocamera off, ho deciso di ordinarne un altro dallo stesso venditore cinese pregandolo di inviarmene uno identico all'altro inviato precedentemente con banda di base della stessa data e identica stock rom. Costo totale dell'operazione euro 169,90 compresi costo spedizione ed eventuale dogana a carico del venditore. Ordinato sulla baia martedì 15 ottobre alle ore 15.35 italiane, domani, se tutto andrà come l'altra volta, arriverà a Roma Ciampino e mi verrà consegnato nel primo pomeriggio. Non essendo in grado di utilizzare il tool per il cambio dei driver, ma con una maggiore esperienza acquisita grazie a questo splendido forum e ai suoi componenti quali virussidac, freedgt, Mcturbo ed altri dei quali ho letto consigli ed esperienze, spero di sistemarlo. Anche io, nel mio piccolo, spero di potermi rendere utile condividendo la mia esperienza d'acquisto.

  6. #2284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fai a sapere quanto spenderà i di dogana? Da quale sito compri?


    Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando

  7. #2285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fai a sapere che la dogana la paga il venditore? In che sito acquisti?


    Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen

  8. #2286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fai a sapere che la dogana la paga il venditore? In che sito acquisti?


    Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen

  9. #2287
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    CIAO, LO SO PERCHE QUESTO E IL TERZO CHE COMPRO. IL PRIMO E STATO UN MODELLO S9500, POI QUANDO MI SONO ACCORTO, LEGGENDO IN PARTICOLARE LE IMPRESSIONI DI FREEDGT CHE ERA MEGLIO IL MODELLO N, HO ACQUISTATO ANCHE QUESTO ED EFFETTIVAMENTE E MIGLIORE E SE NON ALTRO HA UN SUPPORTO INCREDIBILE. SONO SICURO QUINDI PER IL MOTIVO CHE TI HO DETTO E PER AVER LETTO I SUOI QUASI 1600 FEEDBACK TUTTI POSITIVI, DOVE NESSUNO SI ERA MAI LAMENTATO DI AVER PAGATO SPESE EXTRA. IL VENDITORE NELL'INSERZIONE DICHIARA ESPLICITAMENTE CHE NON VI SONO COSTI AGGIUNTIVI MA ANCHE IO NON VOLEVO CREDERCI STANDO AI TANTI CIARLATANI CHE FREQUENTANO LA BAIA, MA I FEEDBACK MI HANNO RASSICURATO. sTRANO CHE LA DIFFERENZA DI COSTO TRA N ED S SIA DI SOLI 10 EURO CIRCA, MA LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI NON SONO "PAZZOMANI" COME NOI E ALLA FINE ACQUISTANO MOLTI S. IL VENDITORE NON LO RIPETO MA SE CERCHI TRA I MIEI POST DI QUALCHE TEMPO FA SEMPRE SU QUESTO ARGOMENTO LO TROVI. CHIARAMENTE E SOLO UNA INDICAZIONE E LA SICUREZZA ASSOLUTA NON ESISTE MA ALMENO SI PUO SPERARE BENE......(CHIEDO SCUSA MA LA MIA TASTIERA SI E BLOCCATA DI NUOVO SUL MAIUSCOLO E SPERO CHE CAPIRETE.GRAZIE E ANCORA SCUSA)

  10. #2288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie intanto x la risposta.. comunque non puoi dirmi dove acquisti? Scusa ma sono nuovo e ci ma sono troppe sezioni e post non saprei dove cercare.. anche io voglio acquistarlo.. in questo momento possiedo un s9500 ma sotto la batteria c'è messo n9500s.. quindi non capisco nemmeno quale sia il modello del mio cellulare.. grazie in anticipo


    Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen

  11. #2289
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao saintvito, scusami ma ho dovuto cambiare la tastiera difettosa. Guarda nel caos che regna nel settore cinafonini non è facile a volte capire il modello che si possiede in quanto possono sembrare uguali nell'estetica ma non nell'hardware e nel software. Comunque se scarichi una qualumnque app per controllare il tuo hardware puoi vedere facilmente dalle caratteristiche. il modello N ha il display HD 720x1280. Per il venditore ebay non posso mettere il link in quanto proibito dal regolamento del forum ma devi cercarlo sulla baya: yesmyhobbyphone. Non ha una grande scelta ma ha i modelli S ed N. Per i non smanettoni, secondo me va bene anche S anche se ha il display QHD, si legge bene lo stesso ed è più reattivo al touch con bianco migliore, eppoi arriva già con la lingua italiana preimpostata e launcher Samsung. Addirittura ha, tra le opzioni, AIR GESTURE. Io che non sapevo fosse già attivato di default, pensavo che il telefono fosse guasto in quanto scattava foto da solo e spostava le foto senza toccare il display. Alla fine è meglio disattivarlo. Ti consiglio di leggere molto sui vari post prima di fare qualsiasi cosa e di farti subito un backup della rom stock. Io ho combinato un mezzo casino e lo avevo brikkato ma grazie all'aiuto dei più esperti del forum e al provare di continuo sono riuscito a farlo ripartire.Spero di esserti stato utile.


    Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen[/QUOTE]
    Ultima modifica di androidiano2306; 17-10-13 alle 14:09

  12. #2290
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma il modello uguale all's4 (quello identico, con scritte e scatola) ha un nome?

Pagina 229 di 266 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy