Per "guardare" intendi direttamente la scheda sd? togliendola dal telefono? adesso provo
ma se i numeri di telefono e i dati vari fossero memorizzati nella memoria del telefono li avrei persi?
Ultima modifica di maxmsg; 27-11-13 alle 19:46 - Motivo: multiquote
Ti ho scritto di installare i driver ma non ho mai detto che il pc riesce a riconoscere il cell pure da spento. Oltre ai driver non devi fare nient'altro.
Il tuo problema era che il pc (MtkDroid) non vedeva il cell e dopo installati i driver lo deve vedere...ovviamente da acceso!!
Dany
Ciao posseggo anche io un n9500 4gb anche se nelle impo memoria ne trovo 2..
Comprato e ricevuto una settimana fa e primo problema:
La batteria (dai discreti consumi) scende normalmente fino al 14% dove ci resta un tempo che varia secondo l'utilizzo: 30minuti con utilizzo smanettoso a 2ore e piu in stand by..poi all'improvviso nel giro di una manciata di secondi da 13% a 0% spegnendosi. Smanettato per giorni tra Wipe Battery anche grazie all'aiuto di Virussidac il problema rimane: con un po di pratica ci si abitua e non si rimane a terra con la batteria...
Adesso xo son tre mattine che trovo il cell come spento
O meglio quasi bloccato...unica soluzione rimuovere batteria e riacxenderlo...
Sto pensando di fare un flash o come si chiama...ho letto svariate pagine ma quale è quella buona che mi potrebbe togliere qesti due bug senza ritrovarne poi altre?
è normale trovare 2gb liberi in quanto gli altri 2 sono occupati dal sistema.
Per il problema del blocco prova a fare un semplice ripristino, magari qualche applicazione ti ha creato il bug.
Nel caso su needrom trovi una serie di ROM che sono molto stabili. Scegli quella meglio votata dagli utenti.
Ciao![]()
Ma mi domando, il problema della batteria è capitato solo a me? o ad altri possessori di questo modello?
Non penso che sia l'unico...supponendo che sia un difetto di fabbricazione (probabile) anche cambiando rom dovrebbe succedere lo stesso questo problema di percentuali...
ma quelle su nedrom sono rom ufficiali e vanno installato in qualche modo particolare? io ho smanettato sul forum e ho visto dei processi di installazione... non vorrei fare caos, apparte un backup e un recovery tutto il resto è uguale?
tu personalmente quale mi consigleresti?
io consiglio la 4.3 che è postata da freedgt.
per quanto riguarda la batteria, a me dopo qualche ciclo di carica e scarica si è stabilizzata.
inoltre ho notato che rimangono un sacco di app aperte.
per cui mi sono scaricato RAM booster che permette di cancellare la ram e chiudere le app inattive.
ottimo e mi fa raddoppiare la durata della batteria.
per quanto riguarda lo spegnimento del cellullare, capita anche a me. (io ho il cellullare da maggio)
praticamente è indipendente dalla versione presente, è un problema riguardante qualche applicazione che manda il cellullare in loop.
CI sono due modi:
- togli la batteria e la rimetti
- tieni premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi, vedrai che dopo un paio di secondi che tieni premuto, si illuminano i tasti e dopo una decinia di secondi si spengono. questo è il segno che il cellullare si è spento.
a questo punto puoi riaccenderlo normalmente