CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 266 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete come risolvere lo sfarfallio dello schermo?

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemuro Visualizza il messaggio
    Impostazioni AGP
    Cambiare google con nokia impostazioni
    E tutto funziona
    Ho provato ma non mi sembra cambi nulla ne tanto meno sia piu veloce a fixare

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Flashata la nuova rom su N9500, intanto posso dire che funziona, per il resto mi sembra uguale con calma cercherò di capire se ci sono novità o miglioramenti che a prima vista non vedo.
    Come detto con Antutu nessuna differenza ed oggi testato il gps nulla anche sotto questo aspetto. Come autonomia batteria non vedo miglioramenti. Più testo e più penso sia la stessa rom già in uso.

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho da pochi giorni acquistato anche io questo splendido telefono e voglio cambiare la cover con qualcosa di più personalizzata si trova qualcosina su internet o conoscete qualche sito che li vende? Grazie a tutti ciao



    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002 usando Androidiani App

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da pochi giorni acquistato anche io questo splendido telefono e voglio cambiare la cover con qualcosa di più personalizzata si trova qualcosina su internet o conoscete qualche sito che li vende? Grazie a tutti ciao



    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002 usando Androidiani App
    Ciao non saprei dirti ma è interessante la tua firma, sembra che il tuo telefono abbia una rom diversa dagli altri puoi confermarlo??

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da pochi giorni acquistato anche io questo splendido telefono e voglio cambiare la cover con qualcosa di più personalizzata si trova qualcosina su internet o conoscete qualche sito che li vende? Grazie a tutti ciao
    [/URL]
    Come ho detto più sopra ho visto che le misure del Galaxy Grand Duos sono quasi identiche. Penso che le cover per questo cellulare vadano bene. Proverei con qualcosa di scrauso su ebay per far la prova sulle dimensioni. io sto cercando qualcosa tipo astuccio semirigido per estrarre il cellulare completamente quando si parla. Non mi piacciono quelli a portafoglio che rimangono aperti in faccia mentre parli e men che meno mi piacciono i gusci....

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma su questi cinefonini non si può inserire programmi come l's 4 tipo Air Gesture?

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente il mio e quasi identico all's4 ha la scritta Samsung su in alto e all'accensione mi esce sia il logo s4 che la scritta animata Samsung blu a voi è come il mio? Ecco perché chiedevo cover per questo telefono!!!! Lo voglio far sembrare quasi identico.... :-)
    Per quanto riguarda la firma del telefono non è n9500 ma è sempre uno star ma è n9330 il clone note II....


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002 usando Androidiani App

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me il GPS con nokia in agps non funziona lo stesso


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum
    finalmente dopo due settimane di ricerca continua su ogni sito cinese esistente oggi ho comprato il mio Star N9500 s4 sul sito mix....
    Consiglio vivamente a chi ha anche un minimo di dimestichezza con l'inglese a parlare con gli operatori dei siti o con il venditore direttamente, fortuna che in questi siti mettono chat e-mail e anche skype.
    Oggi prima di acquistare lo Star ero indeciso se prendere il Feiteng H9500 differenze?:
    - 1$ ahahahahah
    - schermo TFT per lo Star IPS per il Feiteng
    per il resto tutto uguale

    Cmq ho chiesto alla tipa del sito, molto cortese, e lei mi ha consigliato lo Star forse per il tipo di manifattura, perchè vi ripeto differenza prezzo 1$ non penso ci volesse guadagnare.
    Ho anche chiesto se è possibile rootarlo e se loro lo fanno prima di spedire e la risposta è stata positiva quindi consiglio vivamente di chiedere prima di comprare se è possibile rootarlo inoltre avendo visto il vostro forum e tanti altri blog ho visto che riportano quasi tutti il problema GPS e il porblema volume nella suoneria ecc quindi ho scritto loro di fare dei test specifici prima di spedirlo e di setare il tutto in lingua italiana e per L'italia in modo da non riscontrare problemi speriamo bene!!!!

    Non appena arriva vi farò sapere come mi trovo e cosa ne penso del cell

    Consiglio:
    Guardate anche W89 MTK6589 a me non piace tanto la forma specialmente la cameradietro, troppo sporgente per i miei gusti, però c'è achi potrebbe piacere e se guardate bene in giro trovate anche modello con doppia camera da 13 MP interpolate ovviamente ma se fate le giuste configurazioni si ottengono sicuramente belle prestazioni

Pagina 72 di 266 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy