ciao ciglio,ora ho finito di inserire nello star n9500 la nuova rom di freedgt.X il momento il tasto in basso a destra RETURN funziona correttamente.Vi aggiorno appena possibile in altro.
ciao ciglio,ora ho finito di inserire nello star n9500 la nuova rom di freedgt.X il momento il tasto in basso a destra RETURN funziona correttamente.Vi aggiorno appena possibile in altro.
per entrare in recovery da spento tasto power e tasto volume su per sicurezza staccate la batteria e riattacatela e provate, i tasti volume su e giu servono per spostarvi dentro la recovery, il tasto power serve per confermare l'azione scelta
in riferimento alla rom del 10/05/2013
qualcuno ha problemi con l'hotspot wifi a parte Giglioblu?
Ultima modifica di freedgt; 22-05-13 alle 19:36
Ciao freedgt,
volevo chiederti: questa è una ROM cucinata da te oppure è un update ufficiale Star n9500?
con la rom di aprile non ho mai riscontrato problemi in 3G e H+ e sono riuscito a risolvere il problema GPS con FastGPS anche se i fix rimangono lenti,
tu con questa nuova ROM hai riscontrato evidenti miglioramenti oppure siamo allo stesso livello dell'update di aprile?
te lo chiedo perché se la differenza è quasi impercettibile evito di fare back up e ristallazione ROM,
grazie.
@cristian83ta
e una stock dunque un aggiornamento ho scritto tutto gia se non erro
Ragazzi go notato che anche io ho problemi alla fotocamera non mette a fuoco come mai? Possibile che non abbia autofocus?? Sto telefono mi sta rompendo le balle!
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
e un hdc non uno star comunque forse hai autofocus disabilitato prova a selezionare con il dito la zona da mettere a fuoco
controlla le impostazioni della fotocamera
umts su entrambi le slot ma non in contemporanea testato da Giglioblu![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
scusate la domanda forse superflua
come si fa il backup della rom originale dello star n9500
ragazzi ho travato un venditore...feiteng h9500 spedito cn dhl a 198 usd...che ne dite?!
accetta paypal...