Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absolution
Anche io devo acquistare il cell,o lo star o il feiteng (sempre che il problema del gps venga risolto...).Tu hai deciso da quale sito acquistarlo?io ancora no perchè sto valutando il discorso relativo alla garanzia......che poi stò pensando che se per risolvere determinati problemi si deve fare il root automaticamente la garanzia andrebbe a farsi benedire.....giusto?
Non bisogna rootarlo per forza. Se il volume suoneria è basso o il gps non prende basta che vai nel menu di sistema del tel con apposito codice digitato da tastiera. :D Io ho provato un attimino e ho fatto aggangiare o satelliti. Bisognerà comunque testarlo fuori casa.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
La SIM principale va messa nello slot a destra o sinistra?
-
accipicchia ho preso lo star 9500 con tutti sti problemi potrei pentirmene :'( vi faro sapere appena avro fra le mani preso su ali spedizione dhl per la dogana basta dire al venditore di dichiarare 20$ e state a posto, il root non apporta nessuna modifica al dispositivo, il gps come tutti gli MTK ha problemi e gia anche il mio 9300 li aveva poi ho risolto avviando il software di navigazione tomtom......sara' fortuna??, per l'audio
eccovi dei setting
sono un'esempio di settaggi digitare nel dialer *#*#3646633#*#* andate in audio normal per la prima sezione di setting la seconda su handset non c''e bisogno del root
basta pigiare set dopo ogni settaggio e poi fare un bel reboot
portarsi su audio normal mode
FIR 0
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
sono parametri testati su un 6577 appena avro il 9500 vi faro sapere intanto fatemi sapere se vi garbano.
sta guida e in giro qui nel forum
-
purtroppo ho modificato i settaggi sul mio star n9500 con *#*#3646633#*#* con i valori come riportati nel post precedente,
momentaneamente non ho notato grandi differenze rispetto a quelli di default,
mi ero segnato i settaggi di default,
ma per errore e stupidamente li ho cancellati,
nel dubbio in futuro non dovessi trovarmi bene con questi settaggi,
qualcuno che non li ha ancora modificati potrebbe riportare i settaggi di default?
in modo che possiamo anche fare tentativi vari ma se non ci trovassimo bene potremmo comunque risettare il nostro 9500 con i valori di default?
grazie :)
-
Quote:
Ponch89
GRANDE!
appena riesco provo anche io....speriamo bene....perchè è l'unica cosa che non va perchè per il resto è una bomba
rotflrotfl
hai risolto anche tu?
facci sapere
grazie.
-
Quote:
Cattivik2013
Guarda se prendi lo STAR N9500 da Mixeshop, la versione con 8Gb di storage base (+5$) e te lo fai spedire con corriere che garantisce di non pagare dogana EUEXP (+55$) alla fine te la cavi tutto incluso sui 190 euro. Se scegli DHL ti risparmi una ventina di euro, con l'incognita della dogana e del supplemento di 30$ se abiti in zona remota (da valutare insomma se ne vale la pena)
Fra i vari shop cinesi questa è per ora una delle offerte più interessanti.
Ho visto sul famoso sito di aste italiane il modello bianco a 199euro.. su "Midastore" per quel prezzo te lo danno anche con 16Gb di Miscro SD in regalo. Sempre su Midastore trovi allo stesso prezzo il Feiteng H9500 però grigio e 4Gb di memoria.
Lo STAR ha in omaggio la seconda batteria e nella confezione trovi sia la cover flip che quella classica in silicone trasparente.
Io preferisco un po di più lo STAR perché leggendo qui e la nei forum so per certo che il GPS funziona, lento a fissare sui 40 secondi, ma va. Sul Feiteng non si capisce bene.. bisogna che le persone che ce l'hanno qui sul forum si facciano sentire.
Io dovrei avere entro lunedì lo STAR N9500 in versione 8GB.. prometto fin d'ora di postare foto, filmati e impressioni dettagliate d'uso. Spero tutto bene.
OK facci sapere appena ti arriva.
grazie.
-
una mia amica a shenzen me ne prenderebbe uno a 160€ al cambio, sbaglio o la stanno prendendo per il culetto?
-
Buongirono a tutti...ho un problema con il mio star n9500 praticamente 2-3volte al giorno inizia a tremare il display e per riavviarlo
devo togliere la batteria. qualcuno può aiutarmi? grazie
-
giorno raga.francesco hai provato a formattarlo?
N9500
-
il mio problema rimane sempre e solo l'audio.Provato anche a modificare i parametri nel menú segreto + istallazione di applicazioni come volume +.tutto senza risultati.Il gps si collega in 20/30 secondi usando sygic.Penso che l'audio lo dobbiamo tenere così,un vero peccato.Ciao Raga..
N9500
-
Una curiosita....a tutti i possessori di Star n9500 o modelli similiari. Come scritto più volte ho acquistato uno star n9500, il tel che mi è arrivato è ben diverso dai video in rete. In pratica sia all'accensiore che spegnimento ha le scritte del noto marchio e facendo il test con antutu mi riconosce il terminale come il noto marchio. Anche a voi si comporta in questo modo? Abbituato con il gt-n8000 il fatto di essere un android puro lo trovo un pochino scarno in funzionalità. C'è la possibilità fare delle foto allo schermo oppure copiare appunti? Il fattore di instabbilità l'ha manifestato 2 volte; un avolta su antutu ha iniziato sfasare iniziando a lampeggiare lo schermo e entrare in varie schemate scrivendo anche solo....:confused: mentre la seconda volta su facebook avendo lo stesso comportamento. Per il momento sembra andare alla grande se casomai si dovesse ripresentare farò un bel reset anche perchè il terminale mi è arrivato già con root e qualche app installata (nulla di cinese).
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Volume+ inizia la descrizione sul Google Play Store con "PLEASE DON'T RATE BADLY BECAUSE OF JELLY BEAN INCOMPATIBILITY!"
Quindi non va bene sui nostri terminali..
Mi sembra comunque che non faccia niente di più che modificare i parametri audio, esattamente come ha spiegato "freedgt" nella pagina precedente. Solo l'interfaccia che è un po più amichevole.
Quote:
virussidac
il mio problema rimane sempre e solo l'audio.Provato anche a modificare i parametri nel menú segreto + istallazione di applicazioni come volume +.tutto senza risultati.Il gps si collega in 20/30 secondi usando sygic.Penso che l'audio lo dobbiamo tenere così,un vero peccato.Ciao Raga..
N9500
-
maxx il mio quando lo accendo esce l omino android blu con delle fiamme sotto i piedi.poi appare una scritta android dentro dei cubi gialli.
N9500
-
lo screen capture non riesco ancora a capire come si fa.
N9500
-
Basta cercare su google.... " android jelly screen capture".. primo risultato che ti esce..
Comunque:
Premi contemporaneamente (importante) il tasto volume giù e il tasto power e tieni premuto per un secondo circa
Questa è la procedura generica per la maggior parte dei dispositivi.
Quote:
virussidac
lo screen capture non riesco ancora a capire come si fa.
N9500
-
grazie Cattivik.Ma per l'audio scarso ancora nessuno ha trovato una soluzione?
N9500
-
Per l'audio scarso bisogna capire se è l'altoparlante poco potente o é solo una questione software.
Da domani avrò in mano il telefono, vedo di smanettarci per risolvere..
Quote:
virussidac
grazie Cattivik.Ma per l'audio scarso ancora nessuno ha trovato una soluzione?
N9500
-
per fare lo screenshot pigiare tasto power e volume giu spero funzioni vorrei vedere qualche immagine io a giorni avro fra le mani :)
-
Vi ringrazio ragazzi.Sui forum in giro tutti ne parlano dello speaker posteriore di qualità bassa.Dato che siete degli smanettoni attendo vostri aggiornamenti.
N9500
-
"Speaker Boost" dal Google Play Store nessuno l'ha mai provato?
In teoria dovrebbe migliorare di molto l'audio..
-
Ciao a tutti@
Sono assolutamente inesperto e ho lo star da un mesetto.
Per l'audio scarso ho usato il codice e i relativi settaggi. E' migliorato moltissimo anche se qualità dell'altoparlante resta quella... Ho provato anche diverse app di equalizzazione: qualcosina fanno anche quelle...
Per il GPS sto ancora cercando di capire se è definitivamente a posto. Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli e sembra che vada.
Ogni tanto frizza lo schermo ma è sufficiente spegnerlo (lo schermo) e riaccenderlo.
Una domanda: ma deve essere sempre per forza impiegata la metà del giga che abbiamo a disposizione?
Ultima cosa: forse riesco a far misurare il valore di SAR... Vi farò sapere. Grazie del vostro lavoro!
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
cattivik i programmi x migliorare l audio li ho provati tutti.Autop ho provato anche nel menu segreto "*#*#....ecc" senza nessun risultato.Aggiungo che il mio star n9500 è ancora bloccato x l'uso di alcuni prg.
N9500
-
Dispiace perché a me ha funzionato davvero la " formulina magica", i bassi sono ancora pochi ma ho letto qui che hanno lo stesso problemino i nostri cugini dell'S4... bassi scarsi... Scusa l' ignoranza ma cosa sono i PRG?
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Prima di usare programmi che agiscono sui parametri di sistema devi fare il Root, se no mi sa che non ottieni risultati. Spero che tu l'abbia fatto.
Se ti capita prova "Speaker Boost" che ho segnalato poco prima, tutti quelli che l'anno recensito dicono che funziona bene, anche se può alzare solo il volume ma non migliorare la qualita dell'altoparlante ovviamente.
Non usare il "boost" oltre il 40% pena il rischio di danneggiare l'altoparlante (te lo ricorda il programma stesso comunque)
Fammi sapere..
Quote:
virussidac
cattivik i programmi x migliorare l audio li ho provati tutti.Autop ho provato anche nel menu segreto "*#*#....ecc" senza nessun risultato.Aggiungo che il mio star n9500 è ancora bloccato x l'uso di alcuni prg.
N9500
-
autop per prg intendo programmi.Scusa per l abbreviazzione.Cattivik ho usato anche booster,tutti i programmi citati in questo forum e altri li ho provati tutti.Per il root ancora non faccio nulla.Ancora non trovo niente di fiducioso.Poi sono poco smanettone,per cui quando trovo una guida sicura e facile la provo.
N9500
-
La guida sicura per il Root la trovi a pagina 18-19-20 di questa discussione, leggi un po tutti i messaggi. E' relativamente semplice basta installare i driver per il telefonino indicati ed usare un programma che si occupa del root non c'è bisogno di essere esperto.. più semplice di cosi dubito che troverai..
Quote:
virussidac
autop per prg intendo programmi.Scusa per l abbreviazzione.Cattivik ho usato anche booster,tutti i programmi citati in questo forum e altri li ho provati tutti.Per il root ancora non faccio nulla.Ancora non trovo niente di fiducioso.Poi sono poco smanettone,per cui quando trovo una guida sicura e facile la provo.
N9500
-
Problema con usb host
Ho comprato e sono felice di questo chinafonino, pero' non mi legge nessuna pen drive.
Eppure la voce in "Impostazioni" "memoria" "Memoria usb esterna" esiste anche se le sottovoci
"Monta archivio"
"inserisci arch. USB da montare"
ci sono ma non in grassetto e quindi non selezionabili.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie in anticipo.
-
Forse confondi con la possibilità di usare il tuo telefonino "come se fosse una chiavetta USB" una volta collegato al PC.. cioè la memoria usb esterna è il tuo telefono.
Quote:
biondo6
Ho comprato e sono felice di questo chinafonino, pero' non mi legge nessuna pen drive.
Eppure la voce in "Impostazioni" "memoria" "Memoria usb esterna" esiste anche se le sottovoci
"Monta archivio"
"inserisci arch. USB da montare"
ci sono ma non in grassetto e quindi non selezionabili.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie in anticipo.
-
Ma sai se collego un pen drive alla porta usb di questo smartphone lui la vede? (samsung e altri lo fanno col cavo "otg")?
A me non vede niente, e una cosa curiosa:quando "debug usb" e' disabilitato e N9500 collegato al pc, il pc mi vede i "dischi"
dello smrtphone e della microsd e mi permette di cancellare ,modificare aggiungere files.
Quando abilito "debug usb" il pc mi vede i "dischi" ma sull N9500 non mi compare "abilita usb remota" e non posso fare niente sui "dischi".
Non dovrebbe essere il contrario?
-
2 allegato(i)
Quote:
biondo6
Ma sai se collego un pen drive alla porta usb di questo smartphone lui la vede? (samsung e altri lo fanno col cavo "otg")?
Mi viene in mente:
Allegato 59757
Dal Web:
"Sanwa USB Reader/Dock è, finalmente, possibile collegare Drive USB, Mini SD, Sd e Micro SD al proprio Smartphone o Tablet equipaggiato con Android!
Il lettore funziona da Android Honeycomb 3.1 in poi, e sfrutta la modalità Host USB nativa di questo Sistema Operativo: permette, addirittura, di inserire dei Joypad per i giochi o un mouse per orientarsi tra i vari menù!
Al momento, il simpatico aggeggino è disponibile soltanto in Giappone ad un costo di 30 Euro"
Oppure: Se sul tuo telefono hai fatto il ROOT installa "USB OTG Helper , ti serve anche un cavo OTG.. tramite questo software dovresti fare riconoscere la chiavetta al tuo telefono. Il programmatore dichiara che funziona bene ma non su tutti i terminali, quindi bisogna provare.
Altro programma che fa la stessa cosa è "StickMount", anche questo ovviamente richiede il Root.
Allegato 59765
PS: Il cavo OTG lo trovi nei vari shop cinesi o sul famoso sito di aste italiano, lo paghi sui 3-4 euro circa. La chiavetta USB per funzionare deve essere formattata in FAT o FAT32.
-
buongiorno raga,Cattivik ti è arrivato il cellulare?
N9500
-
Dovrei averlo nel primo pomeriggio.. arriva oggi comunque.
-
il feiteng h9500 ha pure la radio FM?
-
Quote:
alfamatteo92
il feiteng h9500 ha pure la radio FM?
Si ha anche la radio.
-
la micro sd è espandibile??
-
-
Comunque:impostazioni fotocamera 12mega.scatto una foto,clicco su dettagli,mi esce 1,1MB..
N9500
-
Quote:
virussidac
Comunque:impostazioni fotocamera 12mega.scatto una foto,clicco su dettagli,mi esce 1,1MB..
N9500
credo sia compressa la foto salvata..
-
Quote:
Pilone92
credo sia compressa la foto salvata..
concordo....le foto che ho caricato io (pagina 20) pesano sui 2,5/3 mb...
-
Qualcuno fa una bella recensione alla Andrea Galeazzi con video su youtube e tutto??