e brand seson di agosto brutta brutta cmq le patch sono in sezione modding assieme le rom
Visualizzazione stampabile
e brand seson di agosto brutta brutta cmq le patch sono in sezione modding assieme le rom
Salve ragazzi
sono nuovo del forum....vi prego di scusarmi perché la mia domanda è un po' scema...
Ho ricevuto or ora questo telefono. Quando lo accendo mi chiede la password di sblocco ma che pippola di password vuole? Non è il PIN della sim perché non funziona.
E poi anche se lo accendo senza SIM dentro mi chiede lo stesso la password. Io non la trovo scritta da nessuna parte.....mi aiutate?
Ci sei riuscito?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Salve ragazzi, per cortesia LEGGETE QUI: ? Star N9500, Samsung Galaxy S4, spyware e cinafonini: facciamo un po di chiarezza » Tecnologici.net
sarà una bufala???
Ragazzi, qualcuno con questo cellulare risucirebbe tramite mtktools a darmi i corretti valori dei volumi microfono per questo device?
Perchè il mio dovrebbe essere uno star N9500 ma ho dei dubbi, visto che mi è stato venduto come S4 originale ma è un tarocco.
Ha tutta la confezione, il cellulare marcata samsung, ma non lo è...
Allegato 119109
questo è il telefono
Ciao, ho letto dopo tanto tempo questo tuo quesito perché io mi sono trovato i situazioni simili alla tua, anzi mi farebbe piacere sapere poi come è andata a finire.
Io ho un THL-W100. ed in ben due occasioni mi è capitata la stessa cosa. Tutto funzionava perfettamente fino a quando non tolgo la scheda tre e la metto in un altro telefono per provarlo, ebbene quando rimetto la sim 3 di nuovo nel mio telefono, questo non riesce più a collegarsi con tre. ed anche i ho fatto la prova con la scheda di mia moglie per avere una conferma e anche nel suo caso non leggeva più la scheda nel suo telefono. anche a me la scheda funziona su altri telefoni tranne quello, e nel telefono funzionano tutte le scheda tranne quella.
La prima volta che mi è capitato pensai che si era danneggiata la scheda e me la feci sostituire dal centro 3 pagando 10 euro. e risolsi il problema la nuova sim funzionava.
fino a qualche giorno fa che ho effettuato la stessa procedura ed è successo di nuovo tutto tranne quello di provare la scheda di mia moglie per evitare che anche la sua fosse compromessa.
Ho effettuato prove con combiamento codice imei. e sembra funzionare ma ancora con delle stranezze.
COMUNQUE è LA 3 CHE CREA QUESTI PROBLEMI CON SMARTPHONE CON PROCESSORI MEDIATEK MA NON SO COSA FACCIANO.
L'UNICA COSA CERTA è CHE APPENA AVRO' L'OCCASIONE PASSERO' AD ALTRO GESTORE, MI HANNO STANCATO ANCHE PER ALTRI COMPORTAMENTI SCORRETTI.
SE puoi mi fai sapere a te come è andata a finire e se hai avuto delucidazioni in merito?
buonasera scusate ho comprato il n9500 da poco ma non riesco ad inserire e due sim mi viene un dubbio ce non siano tutte e due di dimensioni normali qualcuno puo' essermi di aiuto grazie anticipatamente
Le SIM sono tutte e due normali
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App