CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 266 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraziking Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è mai possibile che il numero di Tracking che mi hanno dato non mi da risultati ??
    direi di sì...io l'ho preso da *******...il tracking non mi ha mai dato nessun risultato....finchè non mi è arrivato a casa

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Baby Droid L'avatar di kraziking

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pero dai che cavolo io gli ho inviato un email ora vediamo se mi rispondono....

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    direi di sì...io l'ho preso da *******...il tracking non mi ha mai dato nessun risultato....finchè non mi è arrivato a casa

Per il tracking devi usare questo sito 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System vedrai lo stato del pacco "minuto per minuto" (forse esagero)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Per il tracking devi usare questo sito 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System vedrai lo stato del pacco "minuto per minuto" (forse esagero)
    grazie ma non funziona il mio numero di tracking è 8266654xxx non so se c'è qualcosa di errato o cosa mba
    Ultima modifica di kraziking; 24-04-13 alle 18:37

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    mhm....piuttosto di un grand duos penserie ad un modello della zopo...tipo lo zp980...o lo zopo c2 che mi sembra sia uscito anch'esso da poco...il costo è sempre sotto i 300€ circa
    Anche io ora sono più indeciso che mai porca miseria

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Seguo questo topic da quando è stato creato in realtà, ma non ho mai dato un parere o un opinione anche se probabilmente sarà il cellulare che comprerò in settimana (Star 9500);
    Ponch ti do un bel 100 e lode per la tua disponibilità, in quanto foto e video, mi hai tolto moltissimi dubbi;
    Ultimamente comunque ho soltanto 2 dubbi in quanto cinafonini:
    La mia decisione varia fra lo star 9500 (che comunque è stato il cellulare che mi ha fatto conoscere i cinafonini) e l'hero H7500+.
    A quanto vedo lo star esce con os 4.2 (anche se non so la differenza fra dalla 4.1.2 alla 4.2), mentre l'hero esce con la 4.1.2 (in quanto ancora l'os non era uscita con l'hero).
    Comunque la mia indecisione non nasce per la versione os (che comunque aggiornabile) ma bensì la batteria:
    Lo star monta la batteria da 2100mAh mentre l'hero monta la batteria da 2800mAh;
    Per quanto vedo nel forum l'hero è un prodotto molto più discusso nel forum e sono sicuro che è più parlato in quanto è un prodotto uscito prima, quindi più testato (anche per la root se vogliamo intenderci) ecc ecc
    Comunque le differenze sostanziali fra l'hero e lo star sono queste: (correggimi se sbaglio)
    Star-Hero:
    OS 4.2-4.1.2
    SD 32-16 (GB)
    Batt. 2100-2800
    Estetica: tasto fisico - 3 tasti touch (come htc/nexus per intenderci)

Sinceramente non mi interessa se il flash è poco potente (e a dirla tutta non so se questo difetto è presente anche nell'hero), idem con l'audio che sono sicuro al 100% che è un problema sistemabile con la root.
    Per il resto è da 1 settimana che mi frullo il cervello su quale cellulare/cinafonino acquistare..
    Da una parte vi sono comunque i modelli Star-Feiteng (dove la differenza comunque è la sd e la posizione del flash (Il Feiteng come scritto da ******* e da mixeshop è espandibile fino a 16 e non a 32)), dall'altra invece ci sono: L'hero(h7500+) e Zopo (zp810) Che si presentano esteticamente (come detto prima) con 3 tasti touch.
    Ma a parte questo quello che mi ferma dall'acquisto è la batteria (in quanto comunque l'hero monta una 2800 che è il 25% in più e sinceramente se la differenza è notevole mi farebbe comodo)
    Quindi concludo il post con queste tre domande:
    -La batteria con uso medio intenso (Es: un oretta di gioco 2D/3D, Navigazione dati sul web con 3G e con qualche chiamata e minimo utilizzo del gps) quanto dura la batteria? arrivo a fine giornata?
    -A vostra saputa, vi è la possibilità di montare una batteria maggiorata?
    Vi pongo questa seconda domanda poichè in caso avevo in mente o di montare una batteria 2800 o direttamente una batteria maggiorata originale per s3/s4;
    PSho appena inviato una email a mixe shop se in caso potesse mandarmi una batteria maggiorata o se la batteria dell'hero h7500+ fosse adattabile);
    La terza domanda l'ho scordata lol
    Comunque per il bene comunque volevo chiedere a ponch di cambiare il nome del video da lui pubblicato (del camera test dello star 9500), così chi come me cerca i camera test dei cinafonini su you tube (come ho fatto io per giorni) ne rimane contento, visto che comunque la qualità video non è per niente male, anzi..!
    Aspetto risposta!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi hanno risposto ma non ho ben capito cosa mi vogliono dire ...chi mi aiuta ?? il messaggio è sotto spoiler..

Spoiler:

in italiano con il traduttore...

Spoiler:

cosa devo fare ??? non ho capito bene...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SplinterITA Visualizza il messaggio
    Seguo questo topic da quando è stato creato in realtà, ma non ho mai dato un parere o un opinione anche se probabilmente sarà il cellulare che comprerò in settimana (Star 9500);
    Ponch ti do un bel 100 e lode per la tua disponibilità, in quanto foto e video, mi hai tolto moltissimi dubbi;
    Ultimamente comunque ho soltanto 2 dubbi in quanto cinafonini:
    La mia decisione varia fra lo star 9500 (che comunque è stato il cellulare che mi ha fatto conoscere i cinafonini) e l'hero H7500+.
    A quanto vedo lo star esce con os 4.2 (anche se non so la differenza fra dalla 4.1.2 alla 4.2), mentre l'hero esce con la 4.1.2 (in quanto ancora l'os non era uscita con l'hero).
    Comunque la mia indecisione non nasce per la versione os (che comunque aggiornabile) ma bensì la batteria:
    Lo star monta la batteria da 2100mAh mentre l'hero monta la batteria da 2800mAh;
    Per quanto vedo nel forum l'hero è un prodotto molto più discusso nel forum e sono sicuro che è più parlato in quanto è un prodotto uscito prima, quindi più testato (anche per la root se vogliamo intenderci) ecc ecc
    Comunque le differenze sostanziali fra l'hero e lo star sono queste: (correggimi se sbaglio)
    Star-Hero:
    OS 4.2-4.1.2
    SD 32-16 (GB)
    Batt. 2100-2800
    Estetica: tasto fisico - 3 tasti touch (come htc/nexus per intenderci)

Sinceramente non mi interessa se il flash è poco potente (e a dirla tutta non so se questo difetto è presente anche nell'hero), idem con l'audio che sono sicuro al 100% che è un problema sistemabile con la root.
    Per il resto è da 1 settimana che mi frullo il cervello su quale cellulare/cinafonino acquistare..
    Da una parte vi sono comunque i modelli Star-Feiteng (dove la differenza comunque è la sd e la posizione del flash (Il Feiteng come scritto da ******* e da mixeshop è espandibile fino a 16 e non a 32)), dall'altra invece ci sono: L'hero(h7500+) e Zopo (zp810) Che si presentano esteticamente (come detto prima) con 3 tasti touch.
    Ma a parte questo quello che mi ferma dall'acquisto è la batteria (in quanto comunque l'hero monta una 2800 che è il 25% in più e sinceramente se la differenza è notevole mi farebbe comodo)
    Quindi concludo il post con queste tre domande:
    -La batteria con uso medio intenso (Es: un oretta di gioco 2D/3D, Navigazione dati sul web con 3G e con qualche chiamata e minimo utilizzo del gps) quanto dura la batteria? arrivo a fine giornata?
    -A vostra saputa, vi è la possibilità di montare una batteria maggiorata?
    Vi pongo questa seconda domanda poichè in caso avevo in mente o di montare una batteria 2800 o direttamente una batteria maggiorata originale per s3/s4;
    PSho appena inviato una email a mixe shop se in caso potesse mandarmi una batteria maggiorata o se la batteria dell'hero h7500+ fosse adattabile);
    La terza domanda l'ho scordata lol
    Comunque per il bene comunque volevo chiedere a ponch di cambiare il nome del video da lui pubblicato (del camera test dello star 9500), così chi come me cerca i camera test dei cinafonini su you tube (come ho fatto io per giorni) ne rimane contento, visto che comunque la qualità video non è per niente male, anzi..!
    Aspetto risposta!
    L'Hero 7500+ ha il difetto lamentato da molti (anche su questo forum) che dopo un po inizia a lampeggiare l'illuminazione sotto il tasto "home" o uno degli altri due al suo fianco, e poi si spengne definitivamente.

Diffetto lamentanto veramente da diversa gente ed evidentemente di serie. Peccato..

Per il resto è un ottimo telefono , aggancia meglio il gps (una decina di secondi) e ha il led di stato.

Pero io prendermi un telefono con il difetto conosciuto indicato sopra. boh.. ci ho rinunciato..

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraziking Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno risposto ma non ho ben capito cosa mi vogliono dire ...chi mi aiuta ?? il messaggio è sotto spoiler..

Spoiler:

in italiano con il traduttore...

Spoiler:

cosa devo fare ??? non ho capito bene...

E' scritto in maniera abbastanza chiara, ti chiedono di pagargli con PayPal ulteriori 30$.......... perchè abiti in una zona remota (non in una città grande ma in qualche paesino) e il corriere chiede questi soldi per consegnare. Devi pagare se no la merce non arriva.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

capito .... uffa speriamo non arrivi la dogana ....

Pagina 15 di 266 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio