CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 266 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum ma seguo molto questa discussione.
    Volevo chiedervi dei chiarimenti:
    1 Che differenze ci sono tra tutti i cloni dell's4
    2 Questo sito sembra il venditore principale w w w. o ri en tdea l.co m/ ma rischio la dogana?
    3 Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
    4 Come faccio per evitare la dogana se viene dall'estero
    5 Ho visitato molti siti ma tutti con caratteristiche diverse sia sulla fotocamera alcuni 13 altri 8 e sulla sd alcuni 16 altri 32
    Potreste chiarirmi
    Grazie mille

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum ma seguo molto questa discussione.
    Volevo chiedervi dei chiarimenti:
    1 Che differenze ci sono tra tutti i cloni dell's4
    2 Questo sito sembra il venditore principale w w w. o ri en tdea l.co m/ ma rischio la dogana?
    3 Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
    4 Come faccio per evitare la dogana se viene dall'estero
    5 Ho visitato molti siti ma tutti con caratteristiche diverse sia sulla fotocamera alcuni 13 altri 8 e sulla sd alcuni 16 altri 32
    Potreste chiarirmi
    Grazie mille
    Cerco di risponderti:
    1 i presunti cloni dell s4 (che per punteggio antutu sono circa di 13000 contro i 16800 dell's3 e i 24000 dell's4) a mio avviso sono su per giù uguali
    2e 4...la dogana è una roulette c'è quando capita c'è quando non capita 'c'è quando ne paghi un pò di meno (io ho pagato 16,50 euro di dogana su un valore dichiarato di 45dollari)
    3 non saprei
    5 la fotocamera è di 8 megapixel,interplati a 12,6mpx ma sostanzialmente 8 megapixel...il flash è proprio scarso invece.
    spero di essserti stato d'aiuto

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    La seconda SIM è solo 2g al massimo ti si collega in EDGE...dovresti mettere come sim uno quella che usi per la connessione dati in questo caso la tre che credo non abbia neanche la modalità 2g ma solo il 3g


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
    Esatto, il problema è proprio che "3" va solo in 3g e quindi messo come seconda sim va in roaming. Devo però tenere come sim primaria TIM e utilizzare il suo traffico dati. Tre la userei solo per ricevere e fare telefonate. In questa modalità diventerebbe difficile. Grazie cmq per la risposta

    Altro quesito venuto fuori oggi. Voi siete riusciti a regolare il volume della radio FM? A me va solo al massimo del volume e non si riesce ad abbassare. Tutte le altre applicazioni vanno regolarmente con l'audio.

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    Cerco di risponderti:
    1 i presunti cloni dell s4 (che per punteggio antutu sono circa di 13000 contro i 16800 dell's3 e i 24000 dell's4) a mio avviso sono su per giù uguali
    2e 4...la dogana è una roulette c'è quando capita c'è quando non capita 'c'è quando ne paghi un pò di meno (io ho pagato 16,50 euro di dogana su un valore dichiarato di 45dollari)
    3 non saprei
    5 la fotocamera è di 8 megapixel,interplati a 12,6mpx ma sostanzialmente 8 megapixel...il flash è proprio scarso invece.
    spero di essserti stato d'aiuto
    Grazie mille la tua risposta è stata molto esauriente.
    Ora mi servirebbe capire Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
    2 Tu quale mi consiglieresti di modello?
    Grazie ancora

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    La seconda SIM è solo 2g al massimo ti si collega in EDGE...dovresti mettere come sim uno quella che usi per la connessione dati in questo caso la tre che credo non abbia neanche la modalità 2g ma solo il 3g


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
    Grazie per la precisazione... per me diventa impossibile da usare in modalità dual sim. Ne farò a meno come ho fatto fino ad ora.

    Altro quesito. Voi avete problemi ad ascoltare la radio FM? Io ho il volume settato al massimo e non modificabile. Le altre applicazioni vanno perfettamente con l'audio regolabile

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopi Visualizza il messaggio
    Grazie mille la tua risposta è stata molto esauriente.
    Ora mi servirebbe capire Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
    2 Tu quale mi consiglieresti di modello?
    Grazie ancora
    in questo momento per come sono combinato io non mi sento di consigliarti in quanto a me il gps non funziona e la batteria mi dura poco (non so perchè)...comunque prenderei il meno caro emagari con spedizione DHL che è la più veloce. io con spedizione ems ho dovuto aspetare 18 giorni

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sirsandrone, ma a cosa ti serve quel file che ti sei fatto mandare, quel file una volta eliminato, te lo ritrovi nuovamente nella cartella "misc" ogni qual volta abiliti il GPS per fixare i satelliti.

    Scusami su quale sito hai preso il tuo cell?
    Ultima modifica di bluesbatt; 16-05-13 alle 22:45

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma alla luce del sole lo schermo come si comporta?cioè si vede?inoltre ho letto che ancora ci sono tante persone che non hanno risolto col gps e questa è una grande lacuna.non riesco a capire perché ad alcuni modelli funziona e ad altri no....da cosa può dipendere?ma col feiteng è lo stesso discorso?

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt
    sirsandrone, ma a cosa ti serve quel file che ti sei fatto mandare, quel file una volta eliminato, te lo ritrovi nuovamente nella cartella "misc" ogni qual volta abiliti il GPS per fixare i satelliti.

    Scusami su quale sito hai preso il tuo cell?

    Questo non lo sapevo...a me i satelliti li vede,ma le palline rosse rimangono tali nel radar,non riesco mai a fixare...qualche consiglio? Ho provato gpsfix faster GPS,GPS AIDS etc etc ma niente..


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution
    ma alla luce del sole lo schermo come si comporta?cioè si vede?inoltre ho letto che ancora ci sono tante persone che non hanno risolto col gps e questa è una grande lacuna.non riesco a capire perché ad alcuni modelli funziona e ad altri no....da cosa può dipendere?ma col feiteng è lo stesso discorso?

    Alla luce non si vede male ha una buona luminosità


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

Pagina 65 di 266 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy