CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 266 primaprima ... 162212252260261262263264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi un info pls.... sto per comprare questo (glie lo dovrei pagare entro domani sera): http: //www. aliexpress. com/item/DHL-EMS-Free-2G-RAM-AIr-Gesture-Perfect-1-1-quad-core-MTK6589-1-6Ghz-Android/1498185129.html?x_locale=en_US&x_regin=IT&x_site=g lo&c_tp=USD
    Me lo mette a 163€ (224$) compresa spedizione con dhl e una TF Card da 16Gb
    Dite che è buono o lo posso trovare uguale a di meno?
    Come mi ha confermato il venditore tramite messaggio privato, ha il GPS funzionante e ha il software non cinese (quindi senza tutte quelle app cinesi e varie impostazioni orientali)
    Penso che gi questo valga un pò di più o mi sbaglio?
    Ultima modifica di Ponkt; 17-02-14 alle 15:50

2.  
    Baby Droid L'avatar di Condensatore

Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Linka bene, così a naso 2GB di ram fanno a "cazzotti" con il prezzo basso.... controlla la risoluzione dello schermo che potrebbe essere non eccelsa. Attendo link corretto per visionarlo meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mi sa che i link completi non si possono mettere.
    Chiedo scusa anticipatamente agli admin se commetto un errore a metterlo per esteso: DHL/EMS Free 2G RAM HDC legend s4 i9500 9500 phone AIr Gesture Perfect 1:1 quad core MTK6589 1.6Ghz Android 4.2 cell phone 5"-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com lo&c_tp=USD
    La risoluzione è 1280x720 mentre la RAM è fittizia 2Gb in realtà è 1 Gb (è solo visualizzato 2gb) come la ROM (mostrati 16Gb ma in realtà 8GB)
    mi interesserebbe sapere se è un buon prezzo per queste caratteristiche

Baby Droid L'avatar di Condensatore

Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io nessun problema di batteria (vedi allegati), il GPS è una scheggia.... l'unica delusione è il comparto fotografico veramente deludente.
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dove l'hai comprato tu? le caratteristiche e il prezzo? la fotocamera penso sia un difetto di tutti i cloni :/

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    dove l'hai comprato tu? le caratteristiche e il prezzo? la fotocamera penso sia un difetto di tutti i cloni :/
    io il mio l'ho preso da *******... è la versione con mt6589 ed anche a me il gps va benissimo... lo uso spesso con runtastic

Androidiano

Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi sa che i link completi non si possono mettere.
    Chiedo scusa anticipatamente agli admin se commetto un errore a metterlo per esteso: DHL/EMS Free 2G RAM HDC legend s4 i9500 9500 phone AIr Gesture Perfect 1:1 quad core MTK6589 1.6Ghz Android 4.2 cell phone 5"-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com lo&c_tp=USD
    La risoluzione è 1280x720 mentre la RAM è fittizia 2Gb in realtà è 1 Gb (è solo visualizzato 2gb) come la ROM (mostrati 16Gb ma in realtà 8GB)
    mi interesserebbe sapere se è un buon prezzo per queste caratteristiche
    ciao, se mi permetti il venditore ha come feedback positivi 81,1% che sembrano un po pochini, considerato che ha all'attivo 650 vendite. in pratica ha canato 130 spedizioni su 650 !!
    poi 200 usd mi sembrano un po tantini... mettici la spedizione ed eventuale dogana sfiori i 200 eur!!
    io cercherei una versione senza airgesture che non serve a molto (anzi a nulla....) 160 usd dovrebbe essere un buon prezzo x questo terminale.
    prova a cercare su aliexp o altri siti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    ciao, se mi permetti il venditore ha come feedback positivi 81,1% che sembrano un po pochini, considerato che ha all'attivo 650 vendite. in pratica ha canato 130 spedizioni su 650 !!
    poi 200 usd mi sembrano un po tantini... mettici la spedizione ed eventuale dogana sfiori i 200 eur!!
    io cercherei una versione senza airgesture che non serve a molto (anzi a nulla....) 160 usd dovrebbe essere un buon prezzo x questo terminale.
    prova a cercare su aliexp o altri siti.
    Ho già effettuato l'acquisto... con 30€ in più mi sono fatto mandare anche un tablet 7 pollici per far giocare il bambino
    Speriamo che vada tutto bene... la set prox mi arriva e vi faccio sapere
    Un consiglio pls: nella descrizione si legge che il telefono ha 1 Gb di RAM però il software mi mostrerà 2Gb e ha 8Gb di Rom però ne mostrerà 16. Come faccio a capire se effettivamente ho 1Gb di RAM e 16 di ROM?
    Tra le altre inserzioni di questo venditore ho visto che ha anche telefoni Cloni con 512Mb di RAM che però tramite il software vengono mostrati 2Gb...non vorrei mi mandasse questo di 512 anziché quello da 1Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

nessuno può aiutarmi?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho già effettuato l'acquisto... con 30€ in più mi sono fatto mandare anche un tablet 7 pollici per far giocare il bambino
    Speriamo che vada tutto bene... la set prox mi arriva e vi faccio sapere
    Un consiglio pls: nella descrizione si legge che il telefono ha 1 Gb di RAM però il software mi mostrerà 2Gb e ha 8Gb di Rom però ne mostrerà 16. Come faccio a capire se effettivamente ho 1Gb di RAM e 16 di ROM?
    Tra le altre inserzioni di questo venditore ho visto che ha anche telefoni Cloni con 512Mb di RAM che però tramite il software vengono mostrati 2Gb...non vorrei mi mandasse questo di 512 anziché quello da 1Gb
    Io ho solo preso fregature per risparmiare troppo... cmq... per verificare basta installare antutu e vedi le info.

12. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

NathanielDesign (05-03-14)

Pagina 262 di 266 primaprima ... 162212252260261262263264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio