@Loru,è pieno di rom cucinate e stock.usa la funzione cerca. ;-)
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
@Loru,è pieno di rom cucinate e stock.usa la funzione cerca. ;-)
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Si, magari una sorta di kies cinese.......credo che a molti non sia ancora ben chiara la situazione dei chinafonini. Prima di questo intervento qualcuno ha giustamente fatto presente che gli ultimi N9500 non sono come quelli prodotti in primavera, i quali a loro volta forse saranno peggiori di quelli prodotti a novembre prossimo...e così via. Se aveste avuto la curiosità di andare a Guangzhou vi accorgereste che una vera e propria marca non esiste, ma a parte qualche grande identità come HDC, il resto dei chinafonini vengono assemblati su apecifica richiesta del venditore, nei posti più disparati come piccoli laboratori familiari, abitazioni, scantinati ecc. A questo punto è chiaro che lo stesso modello con lo stesso nome possa essere differente da un suo simile assemblato da un altro laboratorio con componenti hardware che non rispettano alcuna normativa e quindi con tolleranze assai diverse. Se ci fate caso sul forum vengono segnalati problemi assai diverso per lo stesso modello proprio a causa di una inesistente omogeneità di assemblaggio. Provare e vedere per credere......Nonostante tutto i ns chinafonini sono dotati di un fascino irresistibile che ci fa correre dei rischi acquistandoli così da lontano e praticamente senza garanzia. Li possiamo quotidianamente sottoporre ai più atroci smanettamenti e loro il più delle volte, come un cane fedele, non ci tradiranno....Attendere un vero supporto tecnico è pura utopia e qui sta il bello altrimenti ti fai un iphone e ti senti già defunto!!! W android forever!!!
Ultima modifica di androidiano2306; 05-10-13 alle 18:40
magn1tudo (05-10-13)
Allucinante!! Ieri ho fatto la calibrazione batteria e adesso non si scarica manco se lo schiaffeggio!!
Comunque devo specificare... Il telefono stamattina (dalle 7 alle 12) non l'ho usato proprio, poi in pausa pranzo al lavoro ho smanettato x 20 minuti scendendo dal 91% al 86... Poi nel pomeriggio (dalle 15.00 alle 17 circa) l'ho usato a palla (dal 79% al 59%). Adesso è una mezz'ora che lo uso
Ultima modifica di magn1tudo; 05-10-13 alle 20:52
se la batteria buona riuscita si tiene bene, io adesso sto testando un caricatore da tavolo che carica lentamente in circa 12 ore, devo dire che si guadagna il 30% in piu di durata e stabilita usato normale arrivo a 2 giorni pieni, normale se si smanetta tanto dimezziamo i tempi.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ho anche notato che caricando la batteria con il caricatore samsung la durata è maggiore, infatti il suo originale non lo uso più
Io ho sempre usato quello del samsung galaxy s.mi trovo benissimo.tempi di carica da 2%al 100% e di 2 ore.la batteria mi dura dalla mattina alle 5 fino alle 22:00.ho notato alcune batteria montate su gli 8G di ultima versione che fanno cagare.
P.s:il cell mi è caduto frontale...dal sellino passeggero della moto...quasi 1:10di altezza,si è lesionato il vetrino del display in modo orizzontale nessun problema a livello di touch e grafica.