ciao io ho il modello S5 , posso aggiornarlo con le rom che hai postato?
Se si hai usato il sistema che è pubblicato sul sito delle rom?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao io ho il modello S5 , posso aggiornarlo con le rom che hai postato?
Se si hai usato il sistema che è pubblicato sul sito delle rom?
Grazie
Scusate il ritardo ... va bacchettato chi ha sviluppato l'app mobile di Androidiani che non funziona come dovrebbe :D
Comunque ho un Miz Z2 per la precisione.
Per quanto riguarda le rom ... Sì tutte quelle riportate dal link da me postato vanno bene.
Calcola che se hai già una recovery installata in grado di flashare update dalla sd card puoi tranquillamente saltare il passaggio dei SP Tools.
Ciao
Parantido
volevo comprare questo telefono anche dopo aver letto il post della rom butterfly di parantido
allora da needrom sono andato direttamente dove posta chi ha creato la rom che è kenzoxs
bene, pare che con gli ultimissimi hardware non funzioni
questo è il suo post
Custom ROM "The Butterfly Effect" Star S5 - MIZ Z2 - Página 49
completamente esasperato :mad:
è uscita la versionbe turbo, se ne parla in questo topic?
Ragazzi, posto qui il mio problema. Avevo aperto un topic violando il regolamento. Chiedo scusa e posto qui il mio problema, sperando che qualcuno mi possa dare una mano. (ho scelto questo thread perché più generico, sui vari cloni dello star e non quello di loki86 che è incentrato solo su uno di questi)
[Su suggerimento del moderatore, ho corretto le informazioni circa il telefono prendendole da Antutu.]
Salve, ho un problema come da titolo. Premetto che esistono numerosi modelli, cloni, di questo cellulare, e quindi in rete nelle stesse discussioni si confondono le voci e le soluzioni proposte per l'uno, potrebbero essere dannose per l'altro. Dico questo soprattutto perché molte rom dichiarano di essere specifiche per un determinato modello e non per l'altro (suo clone) e che potrebbero provocare un malfunzionamento o una rottura se installati altrove.
Il problema si è presentato qualche settimana fa, dopo due mesi di normale utilizzo.
Nel cellulare sono inserite due sim: nello slot 1, una microsim -wind- (dedicata anche alla connessione internet), nello slot due una sim normale -tim- .
Il problema è che adesso, quando sono inserite entrambe le sim contemporaneamente, la prima (microsim wind) smette di funzionare: prende segnale per qualche momento, poi cade per un periodo di tempo che va dalla mezz'ora all'infinito.
Togliendo la sim dello slot due, magicamente la prima riprende a funzionare perfettamente.
Io credo possa essere un problema software. Vorrei installare una nuova rom , fixata, senza problemi.. ma.. quale scegliere? ho letto la guida di loki86, ma parlava di un modello differente.
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Per individuare il mio modello, queste sono le informazioni che ritengo sia opportuno conoscere:
All'esterno: nessuna scritta "htc", ma solo, sul retro, "12.0 mega hd" accanto alla fotocamera e la dicitura "with google " in basso.
prese un po' da "info telefono" e da "Antutu"
modello: s5
device: v9
brand: s5
manufacturer: PULID
versione di android: 4.2.1
versione banda di base: MOLY.WR8.W1248,MD.WG.MP.V6.P2, 2013/02/27 22:59
versione kernel : 3.4.5 user [AT] linux-user #1 thu mar 14 14:47:42 cst 2013
numero build: s5 20130314-144929
Come diamine risolvo il problema?
Ragazzi, non so proprio cosa fare. E' un bel cellulare e questo è l'unico, grande, problema che mi ha dato.
Grazie in anticipo e spero mi possiate essere d'aiuto.
Non so se posso esserti d'aiuto ma anch'io ho avuto improvvisamente un problema analogo al tuo ma su un Feiteng H9500 con una scheda Tre e una scheda Tim. Ho provato sia a resettare il telefono che a cambiare ROM ma non ho risolto il problema. Ho anche scambiato fra loro i 2 codici IMEI del telefono ma senza risultato. Stranamente, invece, ho risolto scambiando fra di loro le 2 schede SIM: ho messo la scheda Tim come scheda principale WCDMA e la scheda Tre come seconda scheda GSM. Il bello è che la scheda Tre funziona tranquillamente in UMTS e la uso per navigare su Internet. Non dovrebbe essere così ma il problema invece l'ho risolto.
Saluti
Etrius, grazie. Il problema è che il primo slot è una microsim mentre il secondo è una sim normale.. dovrei tagliare la seconda (cosa possibilissima, dato che la microsim per lo slot 1 me l'hanno tagliata davanti i miei occhi con un apparecchietto, una sorta di punzonatrice, che credo sia in commercio). Il problema, però, a questo punto non solo è il dover tagliare la seconda sim sperando che funzioni, ma anche il dover "incollare" con nastro adesivo la seconda sim al suo "corpo bucato" e inserirla nello slot sperando che non si muova più (mi hanno dato la parte che avanzava della sim, penso si incastri bene dentro e un pochino di nastro isolante non dovrebbe dare alcun problema).
Proverò a vedere se qualcuno che conosco ha una microsim della tim!
Grazie comunque.
Ora per curiosità, appena avrò di nuovo il cellulare in mano, proverò a guardare con l'engeneer mode se ci sono diverse impostazioni tra le due sim.
Se altri avessero una soluzione efficace.. attendo con ansia :D
Grazie ancora.
PS: scusa ancora se domando, quindi mi dici che sullo slot 2, dove in teoria non doveva funzionare la connessione ad internet (non con la stessa velocità), a te andava lo stesso benissimo?
Non so come testare la velocità reale ma posso dirti che non ho avuto rallentamenti visibili e che nel display si evidenzia un H+ sulla connessione relativa alla scheda Tre.
Ho provato anch'io a smanettare sulle configurazioni delle SIM nell'engeneer mode ma non ho concluso nulla; comunque il mio telefono, anche se molto simile, è diverso dal tuo.
Saluti
su mixe è in vendita la versione elite con 2 gb di ram e 32 di rom, solo 235 dollari, me lo consigliate? dove trovo delle rom per tale modello? ci sono problemi conosciuti? monta gorilla glass o altro?
Questo è un buon cinafonino e non costa tanto io l ho preso su www . babashop . it ottimo! lo consiglio!