CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Star S5 MTK6589 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Ragazzi di questo Star S9500 che né dite?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

2.  
    Baby Droid L'avatar di bubu10

Smartphone
    Star S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi è arrivato da una settimana lo Star S5 con 2Gb Ram e 32Gb Mem interna acquistato su *******.it...problemi per ora non ne ho riscontrati...lo userò per lavoro percui testerò bene sopratutto il Gps...Vi terrò aggiornati...by by
    Ultima modifica di bubu10; 13-10-13 alle 20:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi l'ho trovato (versione 2GB 32GB ) sia su mixeshop che su shopngo a prezzi simili c.a 200€ (entrambi con possibilità di root)

Premessa: su shopngo ho già acquistato in passato (tutto bene tranne che non mi hanno mai mandato la micro sd ) )

Cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum non so se mi trovo nel post giusto ma vorrei sapere che differenze ci sono tra lo star S5 e il jiayu g3, se c'è qualcuno che ha avuto la possibilità di provarli entrambi e quale dei due mi consigliate.

Androidiano L'avatar di mrtosto

Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo star s5 è un quadcore mentre il g3 è un dualcore!!schermo più grande dello star ma stessa risoluzione!! Io posseggo uno star s5 e ti posso dire che ho avuto un po di problemi col 3g che si attivava da solo e poi il volume in chiamata e delle suonerie è bassissimo!! Se potessi tornare indietro non lo acquisteri!! Sul jiayu g3 non so che dirti ma da quel che so è abbastanza affidabile anche se più datato e meno performante! !

7. Il seguente Utente ha ringraziato mrtosto per il post:

dani72 (14-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo vedete superiore al classico star n9500?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

alla fine credo che scarterò l' S 5 Ho guardato un pò in giro e sono orientato × T HL W 8 0 in alternativa l 9 5 20
    che è dual core MT k 6589 ancora sono indeciso ci sono buone offerte su king shop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo scusa se scrivo qui ma sono nuovo e non si perche non posso iniziare una nuova discussione.

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
    Ho un cellulare cinese Star S7589 con android 4.2.1 ( tipo clone Galaxy Note 2 )....ho fatto il root e fin qui tutto ok. Ho installato CPU TUNER e non ho avuto nessun problema, ma quando ho installato chainfire3D al riavvio si blocca sulla scritta android senza avviarsi. Mi sono informato in rete è ho seguito delle guide per ripristinare il telefono ma niente da fare.
    Ho avviato il telefono in recovery mode, fatto un WIPE DATA/FACTORY RESET, poi un WIPE CACHE PARTITION e dopo tramite la memoria SD ( premendo APPLY UPDATE FROM SD) ho provato ad installare la ROM originale che mi ha dato il venditore ma l' installazione si blocco. Ho Provato ad installare altri file scaricati da NEED ROM ma sempre la stessa storia, si blocca l' installazione.
    Nelle guide c' è scritto che dopo WIPE DATA/FACTORY RESET e WIPE CACHE PARTITION bisogna andare su ADVANCE/ wipe dalvik cache , MA NEL MIO TELEFONO NON C'è ADVANCE.
    CHI MI AIUTA? gRAZIE IN ANTICIPO

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungiolo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se scrivo qui ma sono nuovo e non si perche non posso iniziare una nuova discussione.

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
    Ho un cellulare cinese Star S7589 con android 4.2.1 ( tipo clone Galaxy Note 2 )....ho fatto il root e fin qui tutto ok. Ho installato CPU TUNER e non ho avuto nessun problema, ma quando ho installato chainfire3D al riavvio si blocca sulla scritta android senza avviarsi. Mi sono informato in rete è ho seguito delle guide per ripristinare il telefono ma niente da fare.
    Ho avviato il telefono in recovery mode, fatto un WIPE DATA/FACTORY RESET, poi un WIPE CACHE PARTITION e dopo tramite la memoria SD ( premendo APPLY UPDATE FROM SD) ho provato ad installare la ROM originale che mi ha dato il venditore ma l' installazione si blocco. Ho Provato ad installare altri file scaricati da NEED ROM ma sempre la stessa storia, si blocca l' installazione.
    Nelle guide c' è scritto che dopo WIPE DATA/FACTORY RESET e WIPE CACHE PARTITION bisogna andare su ADVANCE/ wipe dalvik cache , MA NEL MIO TELEFONO NON C'è ADVANCE.
    CHI MI AIUTA? gRAZIE IN ANTICIPO
    Probabilmente l'installazione delle due app ha creato qualche problema in qualche file vitale di android bloccando l'avvio del terminale. Effettivamente, la soluzione più veloce, in questi casi è reinstallare la ROM, ma purtroppo, se ho ben capito, non riesci a farlo tramite la CWM (il programma che si avvia tenendo premuti contemporaneamente VOL+ e POWER). In questi casi il data factory reset è inutile. Prova, quindi, tramite flashtoos (è un programma per PC) ad installare un altra versione di CWM o direttamente la tua nuova ROM. Flashtools è un po' laborioso da installare e utilizzare ma, sul web, ci sono tantissime guide.

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ciao io ho un cect s5 che è la copia del butterfly , potrei usare le rom dello star s5? il mio processore credo che sia la versione t visto che la frequenza stock è di 1.5

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio