CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Star S5 MTK6589 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so rispondere alla tua domanda con precisione, però se vai sul sito NEED ROM trovi le Rom di tutti i cellulari possibili immaginabili compresi i Cinesi.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Darò di nuovo un occhiata pero non si trova nulla con la marca cect s55

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigliate un :

    -X920F Smartphone 5 Pollici 1920x1080 FHD Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 16GB Rom Doppia Sim Fotocamera HD

    -STAR S5 BUTTERFLLY Smartphone 5 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Doppia Sim

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marianod Visualizza il messaggio
    Questo è un buon cinafonino e non costa tanto io l ho preso su www . babashop . it ottimo! lo consiglio!
    volevo sapere come va se danno problemi ecc ecc

    grazie

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubu10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è arrivato da una settimana lo Star S5 con 2Gb Ram e 32Gb Mem interna acquistato su *******.it...problemi per ora non ne ho riscontrati...lo userò per lavoro percui testerò bene sopratutto il Gps...Vi terrò aggiornati...by by

    volevo sapere come va se danno problemi ecc ecc

    grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO c'è l'ho da qualche giorno (l'ho preso usato da un mio amico il modello è l'elite quello da 32 giga con 2 giga di ram)
    Ti posso fare una brevissima recensione partendo dai difetti in primo luogo il Wi-fi che è piuttosto debole ma credo di aver risolto in parte utilizzando un applicazione sul play store "potenzia wi fi" + un aggiunta di carta stagnola vicino all'antenna seguendo le direttive viste in un video e ti dirò adesso sarà un caso navigo bene in stanze che prima trovavo molta difficoltà a prendere la linea e comunque pur con tutte questi accorgimenti anche se la situazione sembra migliorare trovi terminali più performanti come ricezione wi fi
    Un altro difetto trovo la fotocamera di notte scatta foto troppo scure diciamo che di notte nessuno griderebbe allo scandalo se non ci fosse la telecamera su questo terminale di giorno le foto invece sono davvero belle e con colori naturali
    Per il resto ho trovato molti pregi innanzitutto i 2 giga di ram rendono il terminale sciolto velocissimo in ogni funzione
    Il Display pur non essendo full hd è bello anzi per me è un vantaggio dato che non essendo full hd il terminale consuma meno batteria e i giochi girano una bellezza
    Audio non altissimo ma si sente davvero bene il vivavoce al massimo distorce come tanti terminali ma nulla di fastidioso
    Ricezione nessun problema io utilizzo entrambi gli slot sim Tre e Vodafone facilissima la gestione della sim ci vuole più a scrivere che a capirlo ....quindi evito
    Durata batteria ci si arriva a fare una giornata intera utilizzandolo un bel pò chi dice che fa 2 giorni pieni è solo perchè non utilizza spesso il terminale ma con un uso intenso si arriva max a coprire una giornata
    Materiali di sicuro non i migliori visti in un terminali ma visto il costo non ci si può lamentare esteticamente (parere soggettivo) a me piace moltissimo il terminale in mano risulta anche piuttosto leggero (il mio è bianco)
    I video se ci troviamo in una zona coperta bene dal wi-fi si vedono mooolto bene e senza scatti ripeto però il segnale deve essere quantomeno buono se si lavora con una tacca o due di segnale wi fi meglio non provare nemmeno a vedere un video al massimo si possono aprire siti forum facebook ecc...
    Che dire a finale io lo promuovo a pieni voti nonostante alcuni difetti personalmente chi mi chiede se lo consiglio o meno io dico dipende molto dal prezzo diciamo fino a 200 euro trovarsi in mano un 2 giga di ram e un Quadcore da 1.5 GH quindi superiore all'S3 e non molto lontano da un S4 (facendo le debite proporzioni) credo sia da consigliare senza se e senza ma per cifre superiori ai 200 euro ci penserei prima di consigliarlo
    Per il resto ripeto è un buon/ottimo terminale in rapporto a Qualità/prezzo (soprattutto per la cifra che l'ho pagato io)

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di bubu10


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Star S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubu10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è arrivato da una settimana lo Star S5 con 2Gb Ram e 32Gb Mem interna acquistato su *******.it...problemi per ora non ne ho riscontrati...lo userò per lavoro percui testerò bene sopratutto il Gps...Vi terrò aggiornati...by by
    Aggiornamento al messaggio precedente:
    dopo poco tempo sono apparsi i primi difetti...ricezione scarsa del GPS anche con varie app installate e con modifica del file gps.conf.
    Problemi col sensore di prossimità!
    Ne avevo acquistati altri 2 sempre dallo stesso sito per amici, dopo 6 mesi, ne ho spedito 1 in Cina con 22 euro per riparazione dopo essersi spento improvvisamente!...risultato?...me lo hanno rimandato dopo 2 mesi con lo stesso difetto e altri 18 euro spesi!!!...l'altro col problema del sensore l'ho riparato a Milano a chinatown con 30 euro...consiglio che Vi posso dare è acquistare da siti europei o italiani dove viene garantito un servizio di assistenza valido!...mai più smartphone cinesi!!!
    Ultima modifica di bubu10; 25-07-14 alle 14:38

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Originario di Salò, sul Lago di Garda bresciano, vago per il mondo per lavoro
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Jiayu G4C, Samsung A5, Star S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh infatti andrebbero acquistati dal rivenditore italiano che per legge deve assumersi le responsabilità del costruttore nei confronti del cliente...

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di bubu10


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Star S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao evilwillneverdie ho visto che sei anche Tu un possessore di Star S5...a Te come va sto cell.?...hai riscontrato gli stessi difetti che ho descritto in precedenza o ti funziona tutto bene?...fammi sapere più che altro per mettere in guardia gli utenti del forum e anche per una mia personale curiosità...grazie in anticipo per una tua eventuale risposta.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy