Ragazzi di questo Star S9500 che né dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi di questo Star S9500 che né dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti mi è arrivato da una settimana lo Star S5 con 2Gb Ram e 32Gb Mem interna acquistato su *******.it...problemi per ora non ne ho riscontrati...lo userò per lavoro percui testerò bene sopratutto il Gps...Vi terrò aggiornati...by by
Oggi l'ho trovato (versione 2GB 32GB ) sia su mixeshop che su shopngo a prezzi simili c.a 200€ (entrambi con possibilità di root)
Premessa: su shopngo ho già acquistato in passato (tutto bene tranne che non mi hanno mai mandato la micro sd :() )
Cosa mi consigliate?
Ciao sono nuovo del forum non so se mi trovo nel post giusto ma vorrei sapere che differenze ci sono tra lo star S5 e il jiayu g3, se c'è qualcuno che ha avuto la possibilità di provarli entrambi e quale dei due mi consigliate.
Lo star s5 è un quadcore mentre il g3 è un dualcore!!schermo più grande dello star ma stessa risoluzione!! Io posseggo uno star s5 e ti posso dire che ho avuto un po di problemi col 3g che si attivava da solo e poi il volume in chiamata e delle suonerie è bassissimo!! Se potessi tornare indietro non lo acquisteri!! Sul jiayu g3 non so che dirti ma da quel che so è abbastanza affidabile anche se più datato e meno performante! !
lo vedete superiore al classico star n9500?
alla fine credo che scarterò l' S 5 Ho guardato un pò in giro e sono orientato × T HL W 8 0 in alternativa l 9 5 20
che è dual core MT k 6589 ancora sono indeciso ci sono buone offerte su king shop
Chiedo scusa se scrivo qui ma sono nuovo e non si perche non posso iniziare una nuova discussione.
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho un cellulare cinese Star S7589 con android 4.2.1 ( tipo clone Galaxy Note 2 )....ho fatto il root e fin qui tutto ok. Ho installato CPU TUNER e non ho avuto nessun problema, ma quando ho installato chainfire3D al riavvio si blocca sulla scritta android senza avviarsi. Mi sono informato in rete è ho seguito delle guide per ripristinare il telefono ma niente da fare.
Ho avviato il telefono in recovery mode, fatto un WIPE DATA/FACTORY RESET, poi un WIPE CACHE PARTITION e dopo tramite la memoria SD ( premendo APPLY UPDATE FROM SD) ho provato ad installare la ROM originale che mi ha dato il venditore ma l' installazione si blocco. Ho Provato ad installare altri file scaricati da NEED ROM ma sempre la stessa storia, si blocca l' installazione.
Nelle guide c' è scritto che dopo WIPE DATA/FACTORY RESET e WIPE CACHE PARTITION bisogna andare su ADVANCE/ wipe dalvik cache , MA NEL MIO TELEFONO NON C'è ADVANCE.
CHI MI AIUTA? gRAZIE IN ANTICIPO
Probabilmente l'installazione delle due app ha creato qualche problema in qualche file vitale di android bloccando l'avvio del terminale. Effettivamente, la soluzione più veloce, in questi casi è reinstallare la ROM, ma purtroppo, se ho ben capito, non riesci a farlo tramite la CWM (il programma che si avvia tenendo premuti contemporaneamente VOL+ e POWER). In questi casi il data factory reset è inutile. Prova, quindi, tramite flashtoos (è un programma per PC) ad installare un altra versione di CWM o direttamente la tua nuova ROM. Flashtools è un po' laborioso da installare e utilizzare ma, sul web, ci sono tantissime guide.
ciao io ho un cect s5 che è la copia del butterfly , potrei usare le rom dello star s5? il mio processore credo che sia la versione t visto che la frequenza stock è di 1.5