prova istallando questo software che automaticamente ti scarica anche i relativi driver, dopo puoi anche disistallarlo tanto a te serve esclusivamente per i drivers
http://pdanet.co/bin/PdaNetA4126.exe
Visualizzazione stampabile
prova istallando questo software che automaticamente ti scarica anche i relativi driver, dopo puoi anche disistallarlo tanto a te serve esclusivamente per i drivers
http://pdanet.co/bin/PdaNetA4126.exe
Qualcuno puó aiutarmi?il mio star n9500 non vuole partire.si blocca alla scritta android.avevo pensato di ristallare tutto da capo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è stata una lotta dura e feroce ma alla fine ho vinto io, dopo una settimana di studio sono riuscito a flashare il mio star N9500 con la rom presa dal sito need rom.
Ho dovuto prendere in prestito il portatile di mia madre con windows 7, con il mio che ha windows 8 non ci sono proprio riuscito, sistema di cacca come Vista appena un pò migliorato a breve tornerò a win7.
Con win 7 i driver li ha accettati subito SP multiport dowload ha agganciato subito il mio N9500, ho settato i sensori e LCD come da istruzioni e via che si è caricato tutto.
Ora il mio star N9500 finalmente ha lo schermo che gira e il play store che funziona mi rimane solo solo da controllare il funzionamento del gps che ora non mi fa paura, nel forum troverò tutte le informazioni che necessito.
Ragazzi siete forti, vi ringrazio tantissimo senza le vostre segnalazioni non ce l'avrei fatta mi piace smanettare ma se non lo faccio preferisco.
L' N9500 è un bel cellulare con prestazioni notevoli ma se uno non vuole tribolare meglio che lasci perdere i cinafonini e compri cellulari con un marchio supercollaudati.
io non trovo MT6589_Android_scatter_emmc.txt :(
AIUTOOOO :quando voglio inserire questo file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" mi esce la finestra "incorrect scatter file naming" per cui non posso continuare.
ciao paky888 il file è nella cartella dei driver del cell quella da 350MB.Il problema mio è quando lo inserisco mi dice "incorrect scatter file naming"
che software stai usando?
il materiale scaricatelo nei link che ho postato e tutto funzionante basta seguire le istruzioni e possibile che non le comprensibile???
comunque se volete farvi un backup della vostra rom ovvero un readback basta usare mtkdroid 2.4.x e menomale che qualche amico a riscritto le istruzioni me sa che ce vo fatto un bel disegnino. rotflrotflrotfl
qui ce sta tutto
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
Buonasera,
Scusate il disurbo, ho acquistato da poco un N9500,aime' collegandolo al mio pc(windows vista)mi chiede i drivers del telefono che vista non ha.
Mi aiutate gentilmente a trovare i driver ed a capire come istallarli.
Grazie di tutto.
driver win
https://hotfile.com/dl/202694224/fbc..._pack.rar.html
tool per il flash
SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119_TDA.zip
mtkdroid per il backup
DepositFiles
driver pdanet
https://hotfile.com/dl/202551125/2cf...river.rar.html
ogni tanto usate i ltasto cerca
i dirver sono pubblicati anche nella procedura del root generico per mtk 6589
Grazie feedgt,
Per l'aiuto che mi stai dando.
Ti confesso che sono abbastanza un principiante in materia di N9500 e di forum.
Ti chiedo un ulteriore aiuto.
Credo di aver capito che i driver del N9500 per Windows vista le trovo o nel driver WIN o nel driver pdanet o sbaglio.
Se si,quale dei due scaricare? Poi una volta scaricato,lo devo istallare,o in alternativa connetto lo smartphone al pc ed al momento che Windows mi chiede i driver gli indico la directory di istallazione dei driver?
Posso sapere anche a cosa possono essermi utili il deposit trasfer ed il tool per il flash.
Scusa ancora se ho abusato della tua gentilezza.....ma non sono un principiante.
Grazie del tempo che mi hai dedicato.
Ciao.