CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

Star S4 Smartphone 5.0 Inch FHD IPS Screen Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1G 8G 12.0MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraco79 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un possessore di un Star S4, ho flashato l'ultima Rom disponibile su NeedRom . Ma ho problemi con Play Store (nessuna Connessione) e soprattutto coni il Wifi (perdo sempre la connessione, si scollega e si collega).
    Potete aiutarmi?
    Scusa rimetti di nuovo quella originale, perchè prima di flashare la room ti sei fatto una copia dell'originale vero?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    riprova a riflashare tutto, sul cellulare del mio amico è andato tutto liscio al primo flash. cmq per la connessione dati sto vedendo che pare abbiano risolto sia con lo zopo c2 che con lo star S5 entrambi con il nuovo baseband contenuto nell'ultimo aggiornamento (anche perchè siccome il mio amico è fuori non ancora riusciamo a provare il fix postato da luskoz, lui non essendo esperto non è capace di flashiare tramite per, per ora ;-) )

    da questo forum sezione zapo c2

    Command0 tu che sei l'esperto, nn ti è mai capitata una situazione cm la mia? Dove il 3G a un certo punto da i numeri e il cell n prende più e l'unico modo x farlo tornare cm prima è togliere la batteria (E nn sempre va al primo tentativo)?
    --- pari pari a quello che succede sull'S4 ---

    risposta:
    Aggiorna alla 2105 ha una nuova baseband ,e deseleziona come ha indicato calick le bande che non usi.Io con Bip slot2 e Tim slot1,per il momento non stò avendo problemi (incrocio le dita)con il comparto radio ,siamo in attesa di un nuovo firmware...

    da needrom sull'ultima rom dell'S5:

    This 20130515-101500 rom basement repair communication signals

    quindi si spera che a breve esca qualcosa anche per l'S4...

    edit: ma giusto per curiosità, questi che fanno queste rom cucinate dove le prelevano le rom aggiornate dell'S4 e S5? "star" ha una homepage da dove scaricare gli aggiornamenti? io non trovo nulla. mio fratello quando clicca su "find update" (o qualcosa del genere) sul suo S5 con rom standard, non trova nulla, che ha già l'ultima versione aggiornata... pur avendo una rom vecchia di 2 versioni sul suo telefono... mah! ciao
    Ultima modifica di hitman72; 09-06-13 alle 10:58

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo di questo forum (anche se vi seguivo da un po'), recentemente ho comprato anche io questo cellulare, cosa ne pensate della fotocamera?
    Trovo che il mio samsung galaxy ace, con cinque mpx di fotocamera, facesse foto migliori

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescomirri
    Salve, sono nuovo di questo forum (anche se vi seguivo da un po'), recentemente ho comprato anche io questo cellulare, cosa ne pensate della fotocamera?
    Trovo che il mio samsung galaxy ace, con cinque mpx di fotocamera, facesse foto migliori

    Forse quelle notturne a causa del flash scadente, ma con una buona luce sono eccezzionali, prova anche con qualche altro software tipo camera zoom fx ma ricorda di impostare la cam a 12mpx altrimenti nn funziona.


    Inviato dal mio S4 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche l'audio delle chiamate è pessimo, direi inutilizzabile per telefonare

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non é vero, si sente bene per telefonare in maniera classica.
    Sicuramente il vivavoce nn é niente di che


    Inviato dal mio S4 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi per rootarlo come gia detto basta che vi scarichiate "motochopper BY djrbliss on droidrzr.com", invece testato sulla mia pella x installare una recovery modificata, ho provato quella dello zopo che ha lo schermo come il nostro in fullHd è funziona! Possibile fare tutti i wipe reset battery, ed in futuro installare mod!!
    cercate nel forum zopo zp980 CWM VERS 6032
    Scusa ma la rom di cui parli è quella dello ZP980?
    Risolve anche i problemi evidenziati da qualcuno del touch che si blocca e quelli del 3G?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho riflashato la Rom presa da Nee*R*m, per risolvere il problema del Play Store che non partiva e della connessione Wifi che perdeva in continuazione il segnale.
    Purtroppo Il Play Store continua ad non funzionare, mentre per il Wifi per adesso sembra che va.
    COme posso risolvere per il Play Store?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraco79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho riflashato la Rom presa da Nee*R*m, per risolvere il problema del Play Store che non partiva e della connessione Wifi che perdeva in continuazione il segnale.
    Purtroppo Il Play Store continua ad non funzionare, mentre per il Wifi per adesso sembra che va.
    COme posso risolvere per il Play Store?
    Non si riesce in qualche modo a reinstallarlo?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi sono convinto a prenderlo questo smartphone e spero di non restare deluso!!
    Mi indicate qualche sito (oltre a nee**m) dove poter scaricare rom in grado di risolvere il problema del touch?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy