CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

Star n9599

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo ai possessori: come giudicate la qualità audio in chiamata (dunque la capsula auricolare interna)? Sopratutto chi proveniva dai cellulari di marche più blasonate, come lo giudicate? E' leggermente metallico come tutti gli zopo per esempio?

    Come giudicate la ricezione del segnale?

    Inoltre, qualcuno ho provato se il pennino ha le stesse dimensioni di quello del note II della samsung, per poterlo acquistare a parte eventualmente?

    Vi ringrazio per le risposte.
    Ultima modifica di HombreSS; 10-06-13 alle 00:06

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La qualità audio è discreta anche se non eccelsa. In particolare essendo cosi grande devi prendere un po' di abitudine per "trovare" il microfono. Del pennino non saprei proprio perche non ho potuto confrontarlo.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al gruppo. Ho appena acquistato questo cinesino su ebay.. nell'attesa che arrivi ci sarebbe qualcuno che possa fornire informazione precise, anche solo postando dei link, su come effettuare il root e la recovery, sulla disponibilita' di rom moddate, se esiste un sito ufficiale per gli aggiornamenti. Dove acquistare eventuali accessori come cover, pellicole e batterie.

    Grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se guardi qualche post dietro guka aveva indicato che si può seguire il metodo del file bat per i root, io ho usato quello. Rom moddate non mi risultano ma so che qualcuno nel tentativo di moddaremsi è trovato con il cell in cinese se non erro. Per gli accessori so che dovevano arrivare da etstore. Li hanno già le batterie a 9,90 mi sembra

    Dovendo dare questo cell ad un amico, qual'è il modo più veloce per azzerare i dati? Con il ripristino di fabbrica non è che me lo ritrovo in cinese?
    Ultima modifica di Sartana; 05-07-13 alle 08:35 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    niente , nessuno e' riuscito a fare un video con il pennino, magari usando scketchbook easy, per vedere come si comporta con il disegno e la scrittura. Qualcuno puo' fare una prova?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ceduto ad un amico a cui serviva urgentemente e alla fine ho preso l'iocean x7 élite che sto aspettando.
    Speriamo sia un buon telefono, visto che alla fine non usavo il pennino ne ho preso uno leggermente più piccolo perché devo comunque avere due telefoni. Stesso processore

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono incappato purtroppo in una truffa su ebay e sto aspettando il rimborso paypal. Volendo riprovare ad acquistarlo, qualcuno che ha avuto modo di provarlo ha riscontrato problemi? Lo consigliate? Il display è bello.. oppure ha colori sbiaditi e se si inclina diventa poco leggibile? Lo avete provato con il voip interno? Funziona? Grazie

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa di riceverlo credo per fine settimana prossina di averlo se risonderr alle vostre perplessità (anche le mie) non ho un note2 per compararlo ma ho il 10.1

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La connettività com'è? Perché su FastCardTech molti telefoni sono EDGE/GPRS

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkviolin Visualizza il messaggio
    La connettività com'è? Perché su FastCardTech molti telefoni sono EDGE/GPRS
    Io preso tramite aliexpress il venditore ha il 97% di feedback positivi speriamo bene.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy