CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

Star n9599

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoBoss89 Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato ieri e devo dirvi che è una cannonata pazzesca... il pennino funziona benissimo (punta rigida) e il colore bianco/nero sono perfetti.
    tengo a precisare che io ho comprato la versione Turbo...
    Ha un touch magnifico, niente più 6541651 tocchi per selezionare qualcosa..
    processore Cortex a7 da 1.51Ghz - il samsung s3 ha un cortex a9 1.4Ghz
    ram da 981 - l's3 ne ha 860 circa
    video 544 - l's3 ha la mali 400 che se non erro ha frequenze minori.
    non si blocca mai e gira praticamente tutto.. internet velocissimo anche con connessione su scheda.. H+
    fotocamera posteriore da 13mpx, molto buona come grafica, colori reali grazie al display IPS... cosa che su sui dispositivi samsung non avrete mai avendo un display AMOLED..
    cos'altro dire? mi sembra perfetto.. 201€ spesi bene.. altro che 340 per un s3..
    Quindi sul tuo niente bianchi che tendono all'azzurro?
    quanto al pennino: sul mio va bene, ma onestamente, è lì per bellezza, visto che non ci puoi fare molto... potevano, già che c'erano, mettere un paio di applicazioni tipo note, c'è anche il finto pulsante sul penninno, mah. Oltretutto ha una punta molto dura rischia di rigare lo shermo

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i colori sono perfetti

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso il modello N9599T da 1,5Gh, 5,7", 2 gb ram e 32 gb di rom, pagato 196€ compresi 20€ di dhl.
    Monta android 4.2.1, kernel 3.4.5, build 01v21_v89t_gq3008s_20130909.
    La confezione è quanto di meglio abbia mai visto: oltre al cell ci sono due batterie da 3800 mA, cuffie con microfono, cavo e caricatore usb, flip cover, custodia trasparente in tpu, 2 cover per la protezione dello schermo.

    La prima impressione è stata ottima, connettività eccezionale in H+, velocissimo con programmi e giochi anche pesanti (test a 16500 con Antutu), touch perfetto. I colori tendono un po' a sbiadire inclinando il dispositivo, fotocamera da 13 mpx buona ma non ottima, voip buono provato con skype.
    Dutara batterie allucinante: fino a 3 gg usandolo normalmente con wifi attivo, 2 giorni usandolo pesantemente. Quindi moooolto meglio della + blasonata concorrenza.

    Dopo un giorno il microfono ha cominciato però a non funzionare, ed ha fatto così a giorni alterni. Il venditore cinese mi ha detto che deve essersi allentato (?) ed in effeti funziona bene con il microfono dellle cuffiette. Posso rimandargli il solo cell (senza accessori e senza batteria) me ne invia subito un altro in sostituzione con dhl (devo pagare però io la spedizione in cina come pacco postale (non corriere senno loro pagano la dogana) e se gli do il numero di spedizione me ne inviano subito uno nuovo senza aspettare di ricevere il vecchio.

    Sto testando le funzioni rimanenti: il gps è ottimo, aggancio satelliti in 15/30 secondi.
    Il pennino funziona bene, provato anche con Papyrus, ma non posso far paragoni con il Note2 che non ho mai usato.

    Ho riscontrato altri 2 problemi: l'installazione della applicazioni avviene solo sull'archivio interno da 1 Gb, anche impostando l'installazione sulla memoria interna da 32 Gb o sulla SD card esterna, l'installazione avviene sempre sull'archivio interno col rischio di riempirlo. Ho dovuto spostare a mano le applicazioni dall'archvio interno alla SD, ma non è possibile spostare le apps sulla memoria interna da 32gb, anche se comunque posso copiarci i file scaricati, musica etc..
    Altro problema l'hotspost: la sua attivazione funziona bene e riesco a connettermi con device esterni tablet etc. (viene assegnato un ip che vedo tra i dispositivi autorizzati) ma poi non riesco a navigare. La sim funziona benissimo su altri smartphone.

    Il venditore mi ha detto che cambiandolo risolverò tutti questi problemi ma onestamente invece di farmelo sostituire penso sia meglio farmi rimborsare (come previsto dal sito), ho paura che il problema dell'installazione e dell'hotspot siano legati proprio al firmware per cui anche col cambio non risolverei, anche se risolverei il problema del microfono.

    Qualcuno di voi ha riscontrato questi ultimi 2 problemi? Sapete se possono essere risolti via software o con configurazioni diverse?
    Gil
    Ultima modifica di gil112; 13-12-13 alle 00:29

  5. #64
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato (da Grossoshop) in questi giorni (per un familiare) il phablet in oggetto e per ora ne siamo pienamente soddisfatti, eventualmente nei prossimi giorni se vi saranno novità (provando nuove funzioni e/o applicazioni) aggiornerò il commento.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoBoss89 Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato ieri e devo dirvi che è una cannonata pazzesca... il pennino funziona benissimo (punta rigida) e il colore bianco/nero sono perfetti. Tengo a precisare che io ho comprato la versione Turbo...
    Ciao AgoBoss89,
    Probabilmente quello che abbiamo acquistato noi è molto simile al tuo e ci troviamo benissimo, volevo però chiederti come ti trovi nella riproduzione audio (file mp3 senza cuffie), rispetto al mio Nodis ND 500 (che poi è uno Xiaocai G6, quindi "cinese" con caratteristiche abbastanza simili allo Star N9599) l'audio sembra non riprodurre in modo ottimale tutti i toni, hai avvertito anche tu la cosa? E nel caso hai trovato una soluzione?
    Grazie.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Ciao AgoBoss89,
    Probabilmente quello che abbiamo acquistato noi è molto simile al tuo e ci troviamo benissimo, volevo però chiederti come ti trovi nella riproduzione audio (file mp3 senza cuffie), rispetto al mio Nodis ND 500 (che poi è uno Xiaocai G6, quindi "cinese" con caratteristiche abbastanza simili allo Star N9599) l'audio sembra non riprodurre in modo ottimale tutti i toni, hai avvertito anche tu la cosa? E nel caso hai trovato una soluzione?
    Grazie.
    Ciao Tiabs, non ho provato ad ascoltare musica, ma già dalla suoneria e le notifiche si vede che il suono non è proprio al massimo.. ma ci sono programmi per migliorarli se hai il root al telefono, che per altro per rootare questo cellulare basta solo scaricare Framaroot sul cell e fare un solo tocco!
    Ultima modifica di AgoBoss89; 12-11-13 alle 00:56

  8. #67
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoBoss89 Visualizza il messaggio
    Ciao Tiabs, non ho provato ad ascoltare musica, ma già dalla suoneria e le notifiche si vede che il suono non è proprio al massimo.. ma ci sono programmi per migliorarli se hai il root al telefono, che per altro per rootare questo cellulare basta solo scaricare Framawork sul cell e fare un solo tocco!
    Grazie per la risposta,
    non sono ancora in grado di dire se il telefono abbia il root o meno, non avevo mai sentito parlare di Framawork, il root sul Nodis (con processore analogo:MTK) l'ho fatto seguendo una guida qui sul forum per questo tipo di processore, potresti darmi maggiori informazioni su questo programma?
    Per sistemare l'audio stavo pensando di usare MobileUncle Tools copiando i dati impostati sul Nodis (ma anche in questo caso credo serva il root).

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    non sono ancora in grado di dire se il telefono abbia il root o meno, non avevo mai sentito parlare di Framawork, il root sul Nodis (con processore analogo:MTK) l'ho fatto seguendo una guida qui sul forum per questo tipo di processore, potresti darmi maggiori informazioni su questo programma?
    Per sistemare l'audio stavo pensando di usare MobileUncle Tools copiando i dati impostati sul Nodis (ma anche in questo caso credo serva il root).
    framaroot è un programma da installare sul cellulare, ti basta aprirlo, selezionare superuser o supersu (consiglio supersu xk a me superuser nn andava) e premere nella seconda opzione l'unica voce che vedi per far partire l'autoroot... su questo cellulare è presente solo una voce (che sarebbe il tipo di root) ma su altri dispositivi possono essercene anche molti altri.
    in poche parole:

    isntalli Framaroot
    apri Framaroor
    selezioni SuperSu
    premi sulla voce in basso per applicare il root
    riavvii il dispositivo ed il gioco è fatto.

    un root più semplice di così non esiste

    ps: mi sono accorto ora di aver scritto Framawork invece di Framaroot!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho ricevuto oggi il mio N9599 direi che e ottimo se devo trovare dei difetti direi ,manca il led di notifica è un po pesantuccio volume auto parlante per mp3 e film un po Bassiano non però nelle chiamate in viva voce si sente benissimo per il reato a volte qualche incertezza sul touch , la mia domanda era posso fare un backup del firmware mi potete indicare come grazie .

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo anche sapere se esiste un sistema per fare archiviare le app nella memoria Rom
    Anche a me da le app nella Ram da 1 GB

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy