Visualizzazione stampabile
-
Star s7599 in arrivo
Ciao a tutti, a giorni mi dovrebbe arrivare lo Star s7599, altro non dovrebbe essere che il s7589 ma con 16gb rom. Peccato però che in internet non sia riuscito a trovare rom, cwm o quant'altro dedicato a questo telefono. a questo punto a voi piu esperti chiedo:
le cose che si trovano per lo s7589 saranno compatibili secondo voi con il s7599? a me a dire il vero mi interessa solo avere la root e cwm cosi da fare un backup sicuro della rom per ogni evenienza, niente più.
Grazie per le risposte!
-
Grazie per le risposte, comunque il telefono è a dir poco stupendo e merita sicuramente i soldi spesi, pertanto se qualcuno fosse indeciso lo consiglio assolutamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefdroid
Ciao a tutti, a giorni mi dovrebbe arrivare lo Star s7599, altro non dovrebbe essere che il s7589 ma con 16gb rom. Peccato però che in internet non sia riuscito a trovare rom, cwm o quant'altro dedicato a questo telefono. a questo punto a voi piu esperti chiedo:
le cose che si trovano per lo s7589 saranno compatibili secondo voi con il s7599? a me a dire il vero mi interessa solo avere la root e cwm cosi da fare un backup sicuro della rom per ogni evenienza, niente più.
Grazie per le risposte!
Anch'io ho questo tel. Sei poi riuscito a fre il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbalb72
Anch'io ho questo tel. Sei poi riuscito a fre il root?
ciao, scusa il ritardo della risposta, comunque puoi rootare con l'utility per gli mtk, motochopper, lo trovi qui nel forum,scusa se non te lo linko :)
-
Visto che mi arriva la prossima settimana volevo sapere se come recovery avete usato quella del s7589. Su needrom ho visto che dicevano che si poteva fare...
-
Sono anch'io decisi ad acquistare s7599 volevo sapere se il display sia un ips(gps,ram,rom,processore ecc.) la fotocamera sia realmente da 12Mp in ppoche parole come va!!!!!
grazie
-