Bene appena posso root e flash anche io ..... ma prima mi faccio un backup della rom attuale ......ma nessuno ha provato la sequenza *#*#3646633#*#* per entrare nel menù engeniering ? A me non va.....
Bene appena posso root e flash anche io ..... ma prima mi faccio un backup della rom attuale ......ma nessuno ha provato la sequenza *#*#3646633#*#* per entrare nel menù engeniering ? A me non va.....
Root con framaroot due minuti e si rootta
Inviato dal mio q9000
Installato anche mobileuncletools dal market lo consiglio sé smanettate
Inviato dal mio q9000 usando Androidiani App
Ho alcune domande per te, rispondi in modo obiettivo u.u
1)I colori dello schermo come sono?
2)Fluidita' in app e giochi? Immagino ottima
3) Ha alcuni bug noti? (Sono molto bravo nelle mod e potrei aiutarvi quando lo avro')
4) Altoparlante per la musica/suonerie ha un buon volume?
5) qualita' delle foto (se mi puoi postare un foto qualsiasi su imageshack)
GRAZIE MILLE![]()
Colori buoni schermo luminoso anche al minimo non ho provato giochi a parte tetris
Bug noti nessuno credo . per le foto le posso mandare dove dici anche con il cell ? Ho il pc out . La suoneria si sente abbastanza bene direi da 7. Audio in chiamata buono e pulito .... Problemi con auricolare a filo non suoi non riconosce mic e audio sporco con i suoi perfetto. Unica cosa utile la barra dove settare luminosità volume 3g/2g ecc in alto sullo schermo come su zopo 910 dove è l'icona di segnale che manca o io non trovo come abilitarla .
Mi trovo perfettamente d'accordo con quanto riferito da invisiblemax in particolare la faccenda degli auricolari!!!!!! Per quanto riguarda foto e filmati direi buoni un po' meno con luce scarsa. Per il momento funzionamento fluido nessun lag degno di nota ne crash o inceppamenti vari. Voglio sottolineare che stiamo parlando di un terminale da 130€ e forse qualche pecca ci puo' stare ( o no?) per ora sta facendo egregiamente ogni cosa.
Solo la ricezione con bip che sfrutta la rete 3 non è eccelsa in zone difficili ma meglio cmq in uno iPhone 4 . onestamente il mio Alcatel 918d era stratosferico per quello dove hai una tacca telefona questo una tacca cade la linea con bip. Con iPhone non piglia :-)
Grazie a tutti e due.. La faccenda degli auricolari pero' non mi piace.. Viaggio spesso in treno e la musica e' la mia fidata compagna!.. Se ho le beats che faccio non posso usarle?
Quindi mi confermate la bonta' del display? Ottimo *+*
Io ho usato cuffie dello zopo quelle non vanno . schermo buono.ll