CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[Pareri] Star Q9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Alcune domande:
    confermate l'eccellente autonomia?
    con soli 4GB, ci sono problemi con l'installazione dei programmi?.
    Si trovano gli aggiornamenti x questo smartphone?
    Avevo adocchiato anche il Cubot One che ha 8GB, ma la batteria è solo da 2200 mA.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Avendo avuto uno zopo 910 e w200 la migliore autonomia che dipende da come lo usi , lo ha lo star che anche sotto altri aspetti non è indietro anzi....cmq io non ho sfruttato la seconda batteria dopo 15 GG circa che lo maneggio arrivo tranquillo alle 24 senza caricare con almeno 15% di carica residua ....... Ho solo abbassato il clock del processore......

Inviato dal mio q9000 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato invisiblemax per il post:

sergionat (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, anch'io sono soddisfatto dello star q9000.
    Ariucolari: ci vanno quelli del nokia (2.5mm) e non quelli samsung, iphone, ecc. (3.5mm). Ci sono in commercio adattatori, o ariucolari comprensivi di questi. Il volume earphone non è il max, servono buoni.
    Batteria: ottima durata, con i cloni s3 non facevo un giorno, ora a parità mi rimane più di metà batteria.
    Cover al silicone: non si trovano, ho ordinato una per lo zopo 810 confrontando dimensioni e buchi, dovrò adattarla cmq.
    Lenta la conness.internet (Tim con apn ibox), vedo sempre la 'E' (edge?) anche quando sono all'aperto, non penso sia il cell cmq.
    Qualcuno sa qualcosa?

6. Il seguente Utente ha ringraziato steces per il post:

sergionat (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per quanto riguarda la connessione dati non saprei cosa dirti. Su quello di mio figlio sta sempre in H+ con la 3. Per la cover é arrivata quella trovata su aliexpress in pelle. Certo non é il massimo ed infatti vuole modificarla ma per ora in giro non mi sembra ci sia altro. Purtroppo pur essendo un ottimo terminale é scarsamente diffuso ergo.....ci attacchiamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    A breve dovrebbe arrivarmi il q9000 e avrei bisogno di alcune info.
    È vero che, come ha detto invisiblemax in un altro thread,:
    La pecca del cell è che in 3g va solo lo slot micro sim e con Wind e Vodafone si setta in automatico
    ?

Avete riscontrato questi problemi?
    Io ho una sim WIND... vorrei attrezzarmi per tempo nel caso dovessi passare alla micro sim.
    Vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ti rispondo per quel che so io ossia il 3g va solo con la microsim quella normale puoi usarla solo per telefonare. Per quanto riguarda gli operatori non saprei dirti io ho 3.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi uppo la discussione per un problema; mi è capitato tra le mani un Q9000 di un'amico, che non va.
    Il telefono si accende regolarmente e dopo la primissima schermata con la scritta Android si blocca alla schermata successiva, quella con l'androide grigio a pieno schermo.
    Ora, ho già provato un full Wipe sia cache che data, ma non è cambiato nulla.
    Vorrei provare a riflashargli la sua rom originale ma non riesco a trovare ne Rom ne strumenti per farlo.
    Qualcuno può essermi d'aiuto in qualche modo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio mantos59!
    Oggi mi è arrivato e no notato subito un problema... la camera non mette a fuoco, in nessuna circostanza. Ho provato varie app, ma il problema rimane.
    Qualche consiglio? È successo solo a me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risposta 1 per Pyoshin: per la rom originale non saprei cosa dirti, però su needrom sono comparse almeno due rom che alle brutte potresti utilizzare.
    Risposta 2 per Mamose: veramente non mi sembra, proprio sabato mio figlio ed io abbiamo fatto delle foto e si vede chiaramente un quadratino che ti mette a fuoco il viso. Il comparto fotocamera non è eccellente però sia foto che video non sono poi così male quindi non posso esserti di aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mah, vediamo cosa mi dicono sul sito dove l'ho preso.
    Il quadratino e il focus manuale (con il tap del dito) ci sono, solo che proprio la lente non riesce a mettere a fuoco e fa uno strano "TIC" quando ci prova... :/

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio