ciao ragazzi ho da poco comprato un n9500 cioè un clone dell'S4. L'ho ricevuto con due batterie da 2100 mah ma mi stavo chiedendo: è possibile utilizzare le batterie dell'S4 originale? Fatemi sapere, grazie
ciao ragazzi ho da poco comprato un n9500 cioè un clone dell'S4. L'ho ricevuto con due batterie da 2100 mah ma mi stavo chiedendo: è possibile utilizzare le batterie dell'S4 originale? Fatemi sapere, grazie
DEVICE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience FINAL
no la batteria non e la stessa,
1 usare dispositivo normale attivare accessori quando servono (rete,wifi,gps,bluetooth,tenere luminosita bassa o regolare a seconda la vostra esigenza, timeout 15 secondi se vi serve piu tempo mettetelo a meta.)
2 fare spegnere il dispositivo (fare scaricare tutta la batteria)
3 accendere se sotto carica sopo aver raggiunto il 20%
4 ripetere procedura scarica almeno una volta a settimana
5 e normale se smanetti sempre che duri poco anche i piu blasonati hanno lo stesso problema
6 N9500 NON E UN CLONE MA SOLO N9500
Oltre 180Mila Su Antutu.......
scusami l'ignoranza... comunque secondo me è un ottimo dispositivo ed è normale che duri poco più di mezza giornata viste le sue elevate prestazioni
DEVICE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience FINAL
Chiudo va. per una serie di motivi, tutti rintracciabili leggendo il regolamento di sezione, che è in rilievo.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare