CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
Discussione:

Ripristino Smartphone mtk based e dump rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @ iaio72
    grazie a te un capisco perche dovete fare solo polemiche visto che siete esperti date na mano e non rompete i cojoni, cosi so piu maleducato e potrei andare oltre, detto questo ripeto se c'e' qualcosa che non va segnalatemi allo staff di ANDRONIANI saro ben contento di accettare le loro decisioni e i provvedimenti del caso, di sicuro IO via DA QUI un ce perdo nulla, non ho mania di grandezza ma solo passione e qui chiudo.

    @AndroMan77

    e vero non ho competenze in merito e dunque mi arrangio cosi, me sbatto per trovare possibili soluzioni, in modo di attenuare la mia ignoranza nel settore, se ve rubavo mOney non avreste avuto manco il coraggio di dichiarare la figura di kakka che avreste fatto, e sarebbe stato un piano perfetto messo in atto da un emerito sconosciuto e pure ignorante quale sono, certo farvi fregare da uno ignorante a voi gente piene de cultura da fastidio.


    @ paky888
    dovresti provare qualche versione di mtkdroid vecchia che supporti il tuo 6572 a me sconosciuto.




    @ ALLO STAFF bannateme un ja fo piu, ce so piu pettegole qui che in un centro estetico solo per donne.




    Grazie e arrivederci.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io invece ti ringrazio per avere tradotto la guida.Ma usando il primo metodo puoi creare anche una cwm? E possibile togliere anche i permessi di root con mtk droid? Nel caso dovessi portarlo in assistenza?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho fatto il backup del mio mtk6589 con mtkdroid, dopo varie prove ho rovinato il boot.img, adesso il cell mi va solo in recovery mode, come faccio a recuperarlo o a ricreare una rom funzionante dal mipo backup?
    Grazie
    Bruno

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    basta trovare un boot adatto, per il root dovrebbe bastare un factory reset da recovery
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la system recovery <3e>, il boot adatto c'è l'ho, l'avevo tirato giù con mtktools, ma come lo copio il boot se sto in recovery e non mi va in fastboot?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    devi flashare con flashtool se un file img o bin
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ma dalla recovery non lo vede con flashtool, come faccio?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho bisogno di un piccolo aiuto. Mi spiego: ho usato il secondo metodo della quida per estrarre il dump (file ROM_0) della rom originale installata sul mio Star S4 FHD MTK6589.
    Arrivato a questo punto, all’interno della cartella creata appositamente per il Dump e dove avevo precedentemente salvato lo “Scatter”, ho trovato il famoso file “ROM_0” che ha una dimensione di 2,44GB circa. Fino a qui tutto secondo copione.
    I successivi step per scompattare questo dump non sono andati a buon fine nel senso che, pur seguendo alla lettera la guida, non sono riuscito a ricavare il file della mia rom pronta da utilizzare con SpFlashtool; per cui adesso la copia della mia rom me la trovo solo nel file ROM_0.
    Dopo essermi innervosito per l'accaduto ho deciso comunque di flashare un'altra rom della quale però non sono soddisfatto perchè mi dà molti problemi.
    Quindi ho intenzione di ritornare alla rom originale della quale però dispongo solo del famoso file ROM_0. Domanda: come posso ricavare, dal fiel ROM_0, il file pronto da utilizzare con SpFlashtool considerando che ora non ho più la rom originale sul cellulare?
    In sostanza, quando uso MTK droid selezionando il tab “to process file “ROM_” from Flashtool”, lo smartphone deve essere necessariamente collegato al PC?
    Spero di essere stato chiaro. Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di carpis22; 11-10-13 alle 09:17 - Motivo: integrazioni

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Star s7589 4gb rom
    ho installato una rom per questo terminale ma al riavvio,finita l'installazione,ha dato diversi errori,riavviato ma non completa l'avvio,purtroppo mi ha cancellato le rom funzionanti nella memoria interna e non posso reinstallare la rom funzionante che avevo prima.da recovery posso accedere ma se non ho una rom.zip in memoria sono fregato.
    di sistema conosco questo e quello con SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 e le rom decompresse con lo scatter all'interno ma è tutto oggi che mi sto' sbattendo ma non riesco !!sto' impazzendo !!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    albanomax prova a vedere se qui trovi una rom per il tuo terminale:
    Needrom ? Database of all mobiles ROMs

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy