CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

star x920f butterfly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrElbarto Visualizza il messaggio
    io ne sono felice possessore


    Inviato dal mio HTC X920e usando Androidiani App
    grande, come ti stai trovando?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, ho messo una ROM con il logo HTC e ora tra le info risulta un htc x920e. Regolazioni necessarie sono il volume di audio e microfono, il solito GPS che fixa lento e un problema con endomondo che mi segna distanze e velocità da gprix quando esco in bici. L' unica cosa quando si prendono stile cinafonini è che non trovi accessori tipo cover, almeno che le dimensioni non siano pari all'originale, come no. 1 s6.


    Inviato dal mio HTC X920e usando Androidiani App
    Smartphone Letv 1s

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    questo telefono lo vende mixeshop a 200 dollari, full hd e mediatek 1,5 ghz, visto il prezzo pensavo avesse fatto successo, come mai non se lo è cagato nessuno?
    Boh! si vede che hanno ritenuto migliori altri telefoni a minor costo oppure si sono indirizzati sugli XIAOMI o ZOPO :-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrElbarto Visualizza il messaggio
    Bene, ho messo una ROM con il logo HTC e ora tra le info risulta un htc x920e. Regolazioni necessarie sono il volume di audio e microfono, il solito GPS che fixa lento e un problema con endomondo che mi segna distanze e velocità da gprix quando esco in bici. L' unica cosa quando si prendono stile cinafonini è che non trovi accessori tipo cover, almeno che le dimensioni non siano pari all'originale, come no. 1 s6.


    Inviato dal mio HTC X920e usando Androidiani App
    presumo, leggendo il tuo post, che tu abbia montato la stessa rom che ho montato io dopo che mi era arrivato. nel mio caso il primo fix è avvenuto dopo un paio di minuti ... gli agganci successivi sono rapidi ... ordine dei secondi ... vedi Foto4907 | Flickr - Photo Sharing! .... sw usato ... gpstest scaricabile gratis dal play store google

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il GPS in generale funziona. Fa errore solo quando utilizzato da software tipo endomondo



    Inviato dal mio HTC X920e usando Androidiani App
    Smartphone Letv 1s

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da poco ho comprato anche io questo smartphone ..........mi aiutate a capire come funziona il gps visto che lo attivo ma come non funzionasse e poi parecchie volte per le chiamate in entrata mi da sempre occupato.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne ho comprati 3 da Mixe per me e miei colleghi a 157 € cad...sperem..lo schermo è luminoso? Li ho fatti rootare dovrebbero arrivare a breve...le roms si prendono solo needrom? oppure esiste un siito ufficiale STAR...che io, tra l'altro, sul web non ho ancora trovato. Grazie degli eventuali responsi.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema GPS. Bastava attivare EPO. Ora fixa in max 10 secondi e rimane connesso anche con i vari endomondo e affini. Schermo luminoso. Occhio per i neofiti al consumo della rom , periodicamente buttate via i dati della cache che possono occupare anche 200 mega



    Inviato dal mio HTC X920e usando Androidiani App
    Smartphone Letv 1s

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...i 3 x920f sono partiti il 4 Nov. da Hong Kong sono stati consegnati il 6 Nov. Con 1 cover mancante e 43€ di dogana da dividere per 4...ahiahiai Mixeshop....comunque alcune domande...si possono adattare le covers e le pellicole del HTC X920E(a parte l'entrata cuffie al contrario)...ma la batteria dura davvero così poco(7 ore di uso discreto) ? o deve fare qualche ciclo di ricarica...questa ROM del Htc che avete installato...ha dei vantaggi rispetto alla stock? Grazie per le eventuali risposte...ah già...incredibile ma lo smartphone in questione segna 2 GB di RAM...ma è possibile?


    Inviato dal mio Star X920F

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se ripubblico una richiesta...ma mi potreste indicare il sito da cui avete preso la rom con logo del Htc...su needrom non l'ho trovata grazie...in più per vs info...se serve ho comprato una cover su Amazon per Htc X920E...e dopo un primo giorno di assestamento(per lo spessore maggiore dello Star) è andata perfettamente...


    Inviato dal mio Star X920F

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy