CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

star x920f butterfly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse dopo un pò di peripezie avrei caricato gli screenshots..dico forse..Screenshot_2013-11-29-00-02-52.jpgScreenshot_2013-12-02-18-42-48.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gerardetti; 24-12-13 alle 16:15

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io sono molto intenzionato ad acquistarlo
    volevo sapere se da problemi di sistema gps ecc ecc?

    poi riguardo la durata della batteria?

    supporta la micro sd da 32gb?

    grazie
    Ultima modifica di lock; 19-01-14 alle 17:51

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao lock...ti rispondo, su quello che posso, avendolo da poco più di due mesi e non usando eccessivamente il gps...per quest'ultimo posso dirti che le prime volte agganciava il segnale in poco più di un minuto dopo avergli fatto girare gpstest...poi l'ho usato pochissimo; il tempo è rimasto più o meno lo stesso...per la sd ho montato una 32 gb sandisk classe 10 e funziona alla grande...il tel è discreto...non è un fulmine ma va comunque molto bene...unica nota negativa, secondo me, è la memoria interna da 1 giga che si esaurisce velocemente...ho fatto in maniera semplice il root del telefono con framaroot e volevo modificare lo spazio destinato alla mem interna...ma essendo il mio X920F con 2 gb di ram...o almeno così sembra...ho evitato di usare software per la versione da 1 gb di ram...la batteria è nella media...cioé se non smanetti eccessivamente arriva quasi a fine giornata altrimenti 5 o 6 ore di uso intenso...cmq per chiuderla qui te lo consiglio...io l'ho pagato 154€ (+20€ tra DHL e dogana) da mixeshop e per le caratteristiche e lo schermo molto luminoso e definito vale la pena...

    Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App
    Ultima modifica di gerardetti; 21-01-14 alle 16:04

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tante

    la batteria il mio unico dubbio ma credo che lo prenderò

    riguardo quanto tempo hai aspettato per averlo?

    se non mi sbaglio x920f non esiste con 2gb di ram, esiste solo lo star s5 da 2gb di ram

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si il mio e gli altri 2 dei miei colleghi...dichiara sia da sistema che con vari apps info system 2 gb di ram...ho allegato 2 screenshots qualche post più su...nemmeno mixeshop è riuscita a capire che modello mi hanno venduto....comunque i tempi di spedizione per i miei tre acquisti sono stati fantastici...tutti 3 giorni lavorativi...dhl insuperabile...però dicevo tutti e tre con dogana...

    Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , confido in voi.. ho dovuto spedire in fabbrica , tempo fa, il mio cell (esattamente questo modello) per un problema.. e mi è tornato indietro dopo 4 mesi con polvere nella foyocamera e il vetrino tutto strisciato.. ovviamente con il tempo è peggiorato perché si sono tenuti la cover quindi io sono senza.. le mie domande sono: 1) come posso ripurire fa fotocamer? 2- cosa ppsso fare per il vetrino? Grazie mille !!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy