Visualizzazione stampabile
-
star x920f butterfly
Ciao
Sono in attesa di ricevere il mio primo cinafonino.
Ho preso Star X920F Buttterfly MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0'' FHD Screen 1GB+16GB 13.0MP Camera SmartPhone.
Qualcuno ha fatto la medesima scelta e vuole confrontarsi sul dispositivo?
Grazie, ciao :)
-
-
Arrivato!
Acquistato il 18/7 su mix... tempi consegna dhl ... http://img96.imageshack.us/img96/5613/83qb.png
-
ciao
le prime impressioni ...
android 4.2.1 e ho aggiunto una scheda sd da 16gb.
ho fatto un po di ricerche sul web e il terminale dovrebbe essere un clone cinese di un modello htc ... credo x920e.
ho riscontrato il prob che vi descrivo di seguito e che ho già postato in altra sezione del forum.
non riesco a configurare da impostaz di sistema il percorso di installaz delle app sulla sd.
quando clicco su 'percorso di installazione' ho queste voci: memorizz su dispositivo interno, memoria tel, impostaz di sistema (al momento check su questo).
come disco di scrittura predefinito ho due voci: memoria telefono e scheda sd (al momento check su questo).
Poi ho:
- archivio interno ... spazio tot 0,98Gb
- memoria telefono ... spazio tot 12,68Gb
- scheda sd ... spazio tot 14,62Gb
come vedete la sd viene vista regolarmente da 'memoria' ma nn c'è verso di fare in modo che automaticamente le foto, i video fatti con il telefono oppure le app che installo dallo store vadano sull'sd ... vanno tutte su mem tel ... perché?
se sull'sd metto delle foto o dei video allora il telefono li legge tranquillamente con i player che ha a bordo.
nn riesco quindi a fare in modo di impostare la sd come memoria primaria.
per di + è come se la sd di 16Gb (14,62 Gb come mai se non c'ho niente di salvato?) nn ci fosse ... ...
come posso risolvere?
-
-
Immagino funzioni così: vai su memoria, su disco di scrittura predefinito seleziona scheda sd.
-
Ciao. come avrai notato in rilievo c'è un regolamento di sezione. Va assolutamente letto prima di aprire nuove discussione, altrimenti si incappano in errori tipo il tuo.
Cioè aprire una discussione senza fare quello che è DOVEROSO fare quando si apre una discussione di informazioni/pareri/confronti su un device.
Ti invio quindi a leggere il regolamento ed a modificare il primo post rendendolo conforme al regolamento, pena la chiusura della discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Ciao. come avrai notato in rilievo c'è un regolamento di sezione. Va assolutamente letto prima di aprire nuove discussione, altrimenti si incappano in errori tipo il tuo.
Cioè aprire una discussione senza fare quello che è DOVEROSO fare quando si apre una discussione di informazioni/pareri/confronti su un device.
Ti invio quindi a leggere il regolamento ed a modificare il primo post rendendolo conforme al regolamento, pena la chiusura della discussione.
ciao sartana
grazie per la segnalazione ... sai però che non ho capito cosa dovrei cambiare e che cosa non ho rispettato? puoi evidenziarmelo così provvedo.
-
questo telefono lo vende mixeshop a 200 dollari, full hd e mediatek 1,5 ghz, visto il prezzo pensavo avesse fatto successo, come mai non se lo è cagato nessuno?
-
io ne sono felice possessore
Inviato dal mio HTC X920e usando Androidiani App