CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

STAR S9500 o STAR N9500 ? ## LEGGERE PRIMA DI POSTARE##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei postare la soluzione ad alcuni problemi di rete e gps con un n9509s octa mtk6592,il mio dispositivo non prendeva mai bene il segnale ,p.s,ho provato con schede 3,tim e vodafone, quindi ho provato con il trucchetto delle strisce di carta di alluminio, e funziona,se non che il problema di ricezione sia risolto con evidenti risultati,non mi funziona il gps,quindi non riesco ad avere il fix? Dei satelliti. Mi sono quindi accorto che era tutto dovuto al fatto che il nastro adesivo messo per fermare le strisce di alluminio,che per forza avevo dovuto situare li,andava a schermare,cioè a coprire quella che è l'antenna del gps e del wifi ,appena mi sono reso conto di questo e ho rimosso il nastro adesivo il fix dei satelliti da parte del programma gps status è stato immediato e tutto è tornato normale,se non che però avendo rimosso le striscette di alluminio, non prendevo più bene il segnale di rete. Qui la colpa è tutta dell'antenna adesiva con cui il telefono esce dalla fabbrica,quindi la ho rimossa e me ne sono costruita una da solo ed il risultato è che ora il telefono prende ottimamente il segnale dei gestori ovunque sia presente.
    Per costruire l'antenna dopo aver rimosso quella adesiva ,io ho usato una lamina di argento di 0,6 mm,io ho usato l'argento perche lo avevo a disposizione,ma và benissimo anche di rame o ottone,detto ciò ho rispettato la sagoma di quella adesiva sull'argento e allinterno di quella sagoma ho disegnato due pezzi fatti proprio come le strisce di rame di quella adesiva,ho riproposto le alette di contatto disegnandole,e poi ho traforato il tutto con un seghetto da traforo ,dopo quest le ho applicate nel proprio vano sagomato con dei pezzettini di biadesivo ,facendo attenzione che le alette non si toccassero per non mandare in corto l'antenna,ho usato una goccia di attak per tenerle separate,richiudo il tutto accendo il telefono e come per magia le tacche del segnale erano al massimo e il gps funziona perfettamente,rimarrete soddisfatti.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un S9500 su cui devo installare la rom perché la sua è andata.
    Tra le varie trovate su needrom una sola si è caricata ma si blocca frequentemente e non risponde più ai comandi del touch.
    Probabilmente perché non è compatibile con la versione del telefono. Sono riuscito a procurarmi un altro S9500
    identico al mio con la stessa data di rilascio. vorrei estrarre la rom per caricarla sul mio ma il pc non lo vede in modalità usb (mentre vede perfettamente l'altro). di conseguenza non posso collegarlo a MTKDROID per l'estrazione.
    Qualcuno ha un suggerimento?
    Ho anche fatto un reset dati di fabbrica ma la situazione non è cambiata. grazie a tutti in anticipo.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao.
    ho visto che hai provato questo terminale con scheda 3 ITA. io l'ho appena ricevuto ma quando la connessione passa da 3G ad H+ e viceversa esce una scritta sullo schermo che dice: CONNESSIONE DATI SCHEDA SIM (3 ITA) ATTIVATA. questo succede molto spesso perchè lo swich tra 3G ed H è frequente. come posso risolvere?
    grazie mille dell'aiuto.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    N9500 ne esistono 2 versioni 4 e 8 gb di rom e 1gb di ram, tutti mtk 6589 hanno la fotocamera da 12 megapixel (8 reali), ma non tutti sono gestiti alla stessa maniera, N9500 con gli ultimi upgrade ufficiali a migliorato, S 9500 ha una risoluzione video piu scarsa, N9500 1280x720

    1 qualita fotocamera
    2 linea dati e 3g
    3 gps fix senza assistenza
    4 monta Android 4.2.2
    5 su questo forum esistono sezioni dedicate all'N9500 (usare il tasto cerca del forum)
    6 un venditore serio ti dice le differenze
    7 se stai cercando na sorta di clone S4 N9500 non fa al caso tuo


    buona fortuna


    Test su N9500
    senza alcuna modifica N9500 funziona in tutte le sezioni

    Hotspot Wifi e Usb
    Gps senza Agps ne epo
    bluetooth adatto a tutti i kit vivavoce/trasmette la musica nel tuo vivavoce (se supportato audio streaming)
    Connessione testata su 3ITA 14 megabit (LTE in italia e piu lento)

    ciao.
    ho visto che hai provato questo terminale con scheda 3 ITA. io l'ho appena ricevuto ma quando la connessione passa da 3G ad H+ e viceversa esce una scritta sullo schermo che dice: CONNESSIONE DATI SCHEDA SIM (3 ITA) ATTIVATA. questo succede molto spesso perchè lo swich tra 3G ed H è frequente. come posso risolvere?
    grazie mille dell'aiuto.

  6. #55
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un problema frequente su molti firmnware recenti di device diversi e indipendente dall'operatore usato.
    Ogni volta che la connessione dati switcha 3G/H+ e viceversa appare quel messaggio.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi deduco dalla tua risposta che non c'è soluzione giusto?

  8. #57
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    In questo momento sembrererebbe di no.
    Tra l'altro sembra leggendo alcuni forum che il problema si presenta in identica maniaera anche su Alcuni Samsung con gli ultimi aggiornamento 4.4.
    Quindi "sembra" sia un problema di Android.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cavolo. ti ringrazio per le risposte. se ci sono novità sono proprio ben accette...
    Ultima modifica di fabionano; 08-10-14 alle 12:18

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, colgo l'occasione per chiedervi quel è il miglior Star secondo voi? Io lo cercavo stile s5 per l'estetica (non interessa la scrittina SAMSUNG) con 2 gb di ram, android 4.4 REALE (visto che molti scrivono 4.4 poi invece è il 4.2.2!!!), con una batteria che fosse buona visto l'uso intenso che ne faccio e su un sito affidabile.. scusate per le domande, ma dove poter chiedere ciò se non qui?? Grazie mille a chi risponderà!!

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cio. io ho preso questo: SMARTPHONE N9500 QUAD-CORE 1.3Ghz MTK6582 AMOLED RAM 2Gb HDD 8Gb ANDROID 4.4 | eBay e ha tutte le caratteristiche che chiedi. android èp 4.4.3 reale.la batteria e di 3660 MhA ( e te ne danno 2). l'unico problema è quel messaggio che esce con lo switchare tra 3G e H+.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy