CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari su Star S7189.

    Buongiorno e buona domenica a tutti! Sono in possesso di uno Star S7189 dal 2013 ed a dire il vero sono stato molto soddisfatto almeno fino a qualche settimana fa perchè non mi ha mai dato grossi problemi... Purtroppo però da qualche tempo ha iniziato a darmi problemi di rallentamento generale, problemi col wifi che si attiva solo quando vuole lui e pure col bluethoot che non riesce più ad inviare e ricevere files. In particolare il wifi ha iniziato a dare problemi da quando ho iniziato ad usare la connessione mobile con vodafone: sarà sun mero caso o motivo di conflitti hardware? Ho provato a fare più volte il reset alle impostazioni di fabbrica ma con risultati poco durevoli, nel senso che i miglioramenti si sono avuti per meno di un giorno. Cosa ne pensate? Io spero non sia cotto a livello hardware e che si potrà sistemarlo magari col root e con l'aggiornamento del firmware, anche se non sono in grado di eseguirli... Ma se potessi risolvere, cercherei sicuramente di farli chiedendovi millemila consigli e guide. Grazie a tutti quelli che vorranno/potranno aiutarmi!

    P.s.: Ci sono particolarmente affezionato al mio smartphone e mi dispiacerebbe non poco doverlo sostituire...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga,

    Domenica ho avuto la bella sorpresa di riaccendere il mio tel e vedere che non si accendeva andava in loop. Ho fatto le umani e divine cose per il ripristino ma nulla. Vediamo Se mi date una mano a trovare una soluzione voi.

    Flash tools parte anche se a stento x problema drive ecc ma poi

    s_da_sdmmc_write_failed (3149) e nand not found .

    Dalla recovery è come se installasse tutto ma poi resta sempre in loop nella versione di Rom precedente.

    Avete qualche idea??

    Grazie Ely

  4. #113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Mancano tutti i dettagli.

    Modello telefono
    Versione Flashtool
    Dove hai preso la ROM flashtool
    Dove hai preso la ROM in formato recovery.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    scusa cell : s9500 - mtk6589

    flash tools ho provato la qualunque versione compresa l'ultima 5.13.52

    Ho provato varie rom in formato recovery da quella originale a quelle disponibili per il mio modello su needrom: needrom.com/category/star/serial-s-star/s9500/ per mtk6589

    Ho backup da recovery ma che la recovery non vede e ho anche tutti i file x il flash che però si blocca
    Ultima modifica di croxmary; 31-03-15 alle 12:53

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera ho uno star s9500 funziona benissimo solo che lo schermo gira sempre come ci passo la mano vicino...sapete dirmi come si disattiva questa funzione??? grazie

  7. #116
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Devi cercare nelle impostazioni una funzione tipo "Gesture" e disabilitarla.
    Quando posti indica sempre per favore la vesisone della ROM (la trovi in Impostazioni -> Info telefono).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    tremors2it (20-06-15)

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Devi cercare nelle impostazioni una funzione tipo "Gesture" e disabilitarla.
    Quando posti indica sempre per favore la vesisone della ROM (la trovi in Impostazioni -> Info telefono).
    grazie della risposta...
    allora nelle info ce scritto...versione android 4.2.2 versione banda di base moly.wr8.w1315.MD.wg.MP.v11.p2,2013/10/24 kernel 3.4.5
    cm il telefonino sono andato in tutti i menu ma non sono riuscito a trovare niente.

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie lo trovato si chiama "gesture seasing" lo disabilitato ed è tutto ok...buon pranzo a tutti ;-)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy