CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Problema star N9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. ma se basta spegnere e riaccendere come fa ad essere un problema hardware?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    grazie. ma se basta spegnere e riaccendere come fa ad essere un problema hardware?
    Allora prova con un reset e se non risolvi con un flash di una nuova rom... se cosi non risolvi il problema è hardware...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni
    vai in accessibilità
    ultima voce in basso AVVIO RAPIDO togli la spunta
    anche io ho avuto questo problema il riavvio in questa modalità ha funzionato, speriamo duri

  5. #24
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il suggerimento è stato buono... dopo l'hard reset funziona di continuo... (almeno da 10 ore a questa parte)!
    CHE DUE PALLE PERO'! SCUSATE...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    il suggerimento è stato buono... dopo l'hard reset funziona di continuo... (almeno da 10 ore a questa parte)!
    CHE DUE PALLE PERO'! SCUSATE...
    Come va adesso?? funziona ancora o no?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Come va adesso?? funziona ancora o no?
    ciao, si direi che il problema è stato risolto.
    grazie.
    ps: adesso aspetto la prossima sfiga..

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ahahaha siamo sempre preparati a tutto

    Inviato dal mio

    Star s7589 jb 4.2.1roottato

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono nuova del sito e vorrei chiedervi un consiglio. Stamattina ho preso il mio android n9500 che avevo tenuto in carica tutta la notte e premo il tasto di lato per sbloccarlo ed era spento, provo ad accenderlo e niente, tolgo la batteria e lo riaccendo, provo a ricaricarlo, provo ad attaccarlo al pc ma niente non da segni di vita, cioè si accende fa la schermata iniziale con la scritta android e il contenitore delle caramelline (per intenderci XD) e rimane lì bloccato continuando in un caricamento infinito. Non è caduto mai e non ho scaricato applicazioni ultimamente che potrebbero averlo fatto impazzire. Non so che fare. Avete qualche consiglio?

  10. #29
    f67
    f67 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IstErica93 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono nuova del sito e vorrei chiedervi un consiglio. Stamattina ho preso il mio android n9500 che avevo tenuto in carica tutta la notte e premo il tasto di lato per sbloccarlo ed era spento, provo ad accenderlo e niente, tolgo la batteria e lo riaccendo, provo a ricaricarlo, provo ad attaccarlo al pc ma niente non da segni di vita, cioè si accende fa la schermata iniziale con la scritta android e il contenitore delle caramelline (per intenderci XD) e rimane lì bloccato continuando in un caricamento infinito. Non è caduto mai e non ho scaricato applicazioni ultimamente che potrebbero averlo fatto impazzire. Non so che fare. Avete qualche consiglio?

    Anch'io ho avuto un caso simile con il mio Star N9500 acquistato meno di un anno fa dal sito *******. Il mio cellulare non si accende più senza apparenti motivi. L'ho dato ad un amico riparatore che mi ha detto che molto probabilmente ci sono problemi hardware visto che non funziona nemmeno lo spinotto carica batteria. Ho chiesto assistenza a quelli della ******* che solo prendono tempo chiedendomi di caricare file strani per resettare il firmware. Mi sa di una truffa visto che ad esplicita richiesta di riparazione trovano solo scusanti. Penso che segnalerò la cosa alla Polizia Postale anche se per quanto mi riguarda perderò i soldi.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IstErica93 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono nuova del sito e vorrei chiedervi un consiglio. Stamattina ho preso il mio android n9500 che avevo tenuto in carica tutta la notte e premo il tasto di lato per sbloccarlo ed era spento, provo ad accenderlo e niente, tolgo la batteria e lo riaccendo, provo a ricaricarlo, provo ad attaccarlo al pc ma niente non da segni di vita, cioè si accende fa la schermata iniziale con la scritta android e il contenitore delle caramelline (per intenderci XD) e rimane lì bloccato continuando in un caricamento infinito. Non è caduto mai e non ho scaricato applicazioni ultimamente che potrebbero averlo fatto impazzire. Non so che fare. Avete qualche consiglio?
    Per risolvere il problema del caricamente infinito basta fare un hard reset del terminale e se non bastasse procedere con un flash della stock rom diversi terminali mi sonomcapitati tra le mani ckn il tuo problema ed è stato cksi risolto.

    Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy