Da qualche giorno. Anche io sto avendo il problema della fotocamera verde. Ho letto che è stato risolto con l hard reset, come si effettua? Si perde qualcosa?
Da qualche giorno. Anche io sto avendo il problema della fotocamera verde. Ho letto che è stato risolto con l hard reset, come si effettua? Si perde qualcosa?
provaci, devi reinsallare le app.
se non va lo smonti e premi tutti i contatti che vedi. Risolvi di sicuro.
viene cancellata la rubrica?
SE è quella di gmail, no... viene risincronizzata quando ricrei lo stesso account.
Però se non sei abbastanza convinto del sistema e come si comporta poni tutte le domande del caso prima di procedere... E' facile che qualcosa non ci sia più (es. gli sms. se non fai un backup) o altro...
[Lo fa anche a me.... ma solo con una batteria!!! Con l'altra batteria il problema non c'è!!!
QUOTE=PaoloSpinu;4439866]Ciao a tutti, sono nuovo del Forum,
mi è arrivato ieri il mio Star N9500...
Ho riscontrato subito un problema, fotocamera ok, spengo il cell, riaccendo e fotocamere con lo schermo completamente verde.
Unica soluzione è ripristinare i dati di fabbrica.
Non lo fa sempre, non ne capisco il motivo.
Lo ha fatto sia senza nessuna app installata sia con qualche app.. quindi non credo sia una questione di incompatibilità.
Voi avete soluzioni o devo rispedire il prodotto al mittente?
Grazie.[/QUOTE]
ho effettuato il ripristino dati di fabbrica ieri pomeriggio, fino ad ora sembra aver funzionato
grazie
dopo 3 giorni dal ripristino alle impostazioni di fabbrica il problema si è ripresentato
avete suggerimenti?
Credevo che con l' altra batteria non lo facesse... invece lo fa ugualmente. Il ripristino dati di fabbrica, non risolve neanche!!!
probabilmente ho risolto
prova a disinstallare skype, ho notato che dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica il problema era sparito, ma è ricomparso appena ho installato skype.
Quindi mi è venuto il dubbio che fosse lui, infatti da ieri sera che l'ho disinstallato il problema non si è ancora presentato...almeno fino ad ora
Fammi sapere
fabschil (08-03-14)
Disinstallato skype anche io... momentaneamente sembra funzionare pure da me. Stiamo a vedere se dura!