CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

STAR N9500 con Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    STAR N9500 con Android 4.2.1

    Ciao,
    vorrei capire come funziona la parte della rubrica dello STAR N500 con Android 4.2.1.
    Ho copiato tutti i contatti su GMAIL e ho sincronizzato con GMAIL la rubrica.
    Ho associato ad ogni contatto una SIM, pensando che si potesse in automatico chiamare con la SIM Associata senza chiederla, ma tra le opzioni in Gestione SIM esiste solo la possibilità di definire una delel 2 SIM oppure di chiedere sempre, ma non di chiamare con la SIM associata in contatti.
    Vi torna oppure ho fatto qualche operazione sbagliata ?

    Grazie per le info

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castellip Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei capire come funziona la parte della rubrica dello STAR N500 con Android 4.2.1.
    Ho copiato tutti i contatti su GMAIL e ho sincronizzato con GMAIL la rubrica.
    Ho associato ad ogni contatto una SIM, pensando che si potesse in automatico chiamare con la SIM Associata senza chiederla, ma tra le opzioni in Gestione SIM esiste solo la possibilità di definire una delel 2 SIM oppure di chiedere sempre, ma non di chiamare con la SIM associata in contatti.
    Vi torna oppure ho fatto qualche operazione sbagliata ?

    Grazie per le info
    Mai sentito che si potesse associare una sim ad un contatto, pertanto o ne imposti una predefinita oppure scegli sempre da quale chiamare. Ora ironicamente dico, dato che a me risulta che non si possa fare, che se per caso ti sbagli e chiami l'amante con il numero che usi con tua miglio direi che sei alquanto FINITO!!! Certo bisognerebbe implementare su android una cosa del genere così almeno stiamo sicuri con le amanti che non sbaglieremo mai scheda ahahahahah

    P.s. Edito dicendo che un messaggio così scritto da cani non l'ho mai visto pertanto non lo modifico cosi da potermi fare schifo da solo. XD
    Ultima modifica di Ziopially; 27-08-13 alle 20:45

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla cartasi può fare:
    Una volta che hai i contatti sul telefono ne selezioni uno e poi premendo il tasto "opzioni" (in basso a destra) ti compare il menù:
    Modifica
    Condividi
    Elimina
    Imposta Suoneria
    Associa scheda SIM
    Blocca direttamente
    Aggiungi a schermata.
    Una volta fatto perà non funziona.

    Comunque in fattio di mogli e amanti hai perfettamente ragione.
    Grazie e ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy