CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[INFO] Star Ulefone U650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh lady... cardinale è stato proprio bravo nella spiegazione il problema dei widget che hanno dei problemi è legato alla rom... si spera in qualcuna migliore... attendiamo anche i thread del inew... in quanto montano la stessa rom se non sbaglio. la pecca del flash e l'air gesture non ne ero a consocenza cardi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dire...grazie ragazzi!
    Io sembro una pazza, continuo a cercarlo in internet, ho visto che GrossoShop da in dotazione una batteria da 3800 Mah ma è l'unico quindi mi sà che è un errore loro di trascrizione, oltretutto ho letto di parecchie lamentele con questo rivenditore e quindi mi fà dubitare della sua professionalità...
    Ce ne sono anche altri di rivenditori italiani ma non sò di chi potermi fidare e prenderlo dalla Cina mi sembra una cosa molto complicata poi per il discorso legato alla garanzia che ogni volta andrebbe rispedito là...
    Non parliamo di Ebay poi...3 rivenditori e tutti stranieri...
    L'air gesture non è fondamentale per me, mi dispiace per la fotocamera ma un pò me lo sentivo che di notte aveva questo problema, ma che problemi ha l'u.i.?
    Ma se non carica i widget come si fa? Non si possono usare? Scusate ma non sono pratica (già per capire cos'era l'u.i. ho dovuto googlare fate voi ahahahah)
    Ho visto su youtube lo smart case dell'U650 e me ne sono innamorata...per caso qualcuno sà dove posso trovarlo?
    Comunque per i problemi legati ai cellulari ho letto di un ragazzo cinese che ha un negozio a Milano che fa miracoli (c'era anche un articolo sul giornale), in un'ora cambia schermi rotti per 35 euro...se non siete lontani da Milano magari potete chiedere a lui, magari può risolvere questi bug ...
    Se fosse troppo lontano c'è una ditta a Cesenatico che ripara telefoni cinesi, google non mi ha dato altre info...quindi mi sà che in Italia come riparazione di telefonia cinese siam messi male...
    Comunque grazie siete stati davvero gentilissimi e spero di trovare presto una soluzione perchè il mio cellulare è rotto e, siccome sono obbligata a passare ad un dual sim, devo fare la scelta giusta...altrimenti...segnali di fumo...ahahahahah (dai meglio riderci sopra...)
    Ultima modifica di ladytixo; 06-09-13 alle 23:02

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un altro ottimo terminale su mixeshop e l haipai 868.mtk 6589 t ..e lo stesso che ho comprato due mesi fa e va che e una meraviglia 6 pollici bianco molto bello.tu lady compra su mixeshop ne vale la pena.il rivenditore italiano te lo fa pagarevil doppio e devi aspettare un mese che te lo rispediscano insomma la stessa cosa..comunque l u ,650 e un ottima macchiina..e che venga rotto e raro inoltre il processore e ottimo con il turbo e1,5 ghz...per il resto chiedi




    Inviato dal mio U650

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno tutti. Intervengo per mettere in guardia da Mixeshop. Ha molte buone recensioni, ma io ho avuto una esperienza molto negativa. Mi hanno spedito un telefono che si spegne da solo, con i tasti fisici inferiori che non funzionano e lo schermo che improvvisamente impazzisce diventando ingestibile. Qualunque richiesta di aiuto è stata vana, mi hanno risposto solo frasi di circostanza. Ho acquistato e sono in attesa di un altro telefono da Aliexpress che mi faccia da muletto per poter mandare in riparazione, a spese mie, questo. Per 200 euro date a Mixeshop mi sembra un po' poco....


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gnagna1967 per il post:

    ladytixo (07-09-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gnagna grazie per avermi scritto, in effetti è vero: di solito Mixeshop ha delle buone recensioni.
    Ora leggendo ciò che ti è successo ci resto di sasso perchè non sò più dove acquistare il cellulare.
    Su Aliexpress hai già fatto ordini in precedenza? Avete altri rivenditori di smartphone cinesi da consigliarmi dove avete ordinato e vi è arrivato tutto senza problemi?
    Che tristezza son settimane che cerco e non sò più di chi fidarmi per acquistare questo benedetto cellulare awwwwwww

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con Aliexpress esiste il vantaggio che il fornitore non viene pagato prima della conferma della consegna del prodotto conforme.. di contro è quasi certo il pagamento della dogana. Però, seppur non abbia mai cercato nello specifico, penso che i prezzi di Ali siano più vantaggiosi. Potresti verificare. Un ultima precisazione: Mixeshop non ti manda fattura, ma un foglio indecifrabile di carta carbone. Diventa difficile contestare qualunque cosa e praticamente antieconomico spedire indietro la merce per la riparazione.

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gnagna... purtroppo non esiste nessun sito che ti dia la certezza che il prodotto sia integro... anche acquistando in italia da mediaworld il prodotto potrebbe essere difettoso... anche le auto escono difettose purtroppo è sempre un acquisto a scatola chiusa... almeno a te è arrivato il cel.. io sono 3 settimana che scrivo a deusmall ma non ci sono più questi.... vedi un po tu...

  10. #18
    b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bello...quanto costa???

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi..mixeshop e insieme a chinavasion l unico sito dove comprare velocemente o se no su aliexpress...tutti gli altri sono bufale.assicurato per indagine compiuta....il prodotto puo essere difettoso a volte dipende cosa compri..pero puo esserlo...chi vuole risparmiare rischia altrimenti si compra uno smartphone da 500 euro ...nella vita tutto e un rischio...a parte che mixeshop risponde alle domande in inglese si intende..


    Inviato dal mio u 650......JIMBOOOO

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b92 Visualizza il messaggio
    bello...quanto costa???
    circa 300 euro

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy