CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 80 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di criptwipe

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    Allora lo riscrivo: a tutti i possessori di n9500 con processore MTK 6582: in realtà non abbiamo in mano uno star bensì un SESONN. Fate attenzione ad installare le custom rom dello star n9500 perché potrebbe dare problemi. Se però la custom rom é basata su questa stock ROM STAR/SESONN N9500 MT6582 | [Official] add the 12/10/2013 on Needrom é possibile che non ci siano problemi perché questa stock rom é in comune ad entrambi gli smartphone.
    Mi permetto di entrare nel merito della discussione avendo pubblicato due rom sul sito needrom, posso affermare che non è così.
    Ci sono almeno due differenti smartphone con processore MTK 6582, si differenziano soprattutto dal display e la sua definizione, mi spiego, un modello è con display FWVGA con dimensioni 854x480 e l'altro con definizione 1280x720.
    Chiaramente i firmware per ovvie ragioni non sono compatibili fra di loro per l'hardware diverso.
    A tal proposito nei due firmware presenti sul sito needrom sulla sezione STAR/S9500, vi sono pubblicate le caratteristiche hardware relative ai firmware in argomento (PRIVILEGE e ITOUCH) da cui si può confrontare se il proprio telefono è corrispondente, in questi due casi abbiamo lo schermo FWVGA.
    Quindi fate attenzione ad installare i firmware per MTK6582, potrebbero non essere compatibili con il proprio cell.
    Saluti.
    Ultima modifica di criptwipe; 02-02-14 alle 12:07

2. Il seguente Utente ha ringraziato criptwipe per il post:

Blade94 (02-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, anch'io l'ho installata e mi sembra identica la precedente, solamente che ora non mi funziona più la fotocamera anteriore.Grazie per suggerimenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptwipe Visualizza il messaggio
    Mi permetto di entrare nel merito della discussione avendo pubblicato due rom sul sito needrom, posso affermare che non è così.
    Ci sono almeno due differenti smartphone con processore MTK 6582, si differenziano soprattutto dal display e la sua definizione, mi spiego, un modello è con display FWVGA con dimensioni 854x480 e l'altro con definizione 1280x720.
    Chiaramente i firmware per ovvie ragioni non sono compatibili fra di loro per l'hardware diverso.
    A tal proposito nei due firmware presenti sul sito needrom sulla sezione STAR/S9500, vi sono pubblicate le caratteristiche hardware relative ai firmware in argomento (PRIVILEGE e ITOUCH) da cui si può confrontare se il proprio telefono è corrispondente, in questi due casi abbiamo lo schermo FWVGA.
    Quindi fate attenzione ad installare i firmware per MTK6582, potrebbero non essere compatibili con il proprio cell.
    Saluti.
    Preziosa precisazione. Teniamo sempre ben presente se abbiamo in mano un S9500 (risoluzione più bassa) o un N9500 (1280x720) pure a parità di processore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virus Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io l'ho installata e mi sembra identica la precedente, solamente che ora non mi funziona più la fotocamera anteriore.Grazie per suggerimenti.
    Se volessi cortesemente rivelare anche a noi di quale rom e di quale dispositivo stai parlando, magari ti si potrebbe essere d'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo dimenticato la cosa più importante.La rom è questa, funziona tutto salvo la fotocamera anteriore, anche cambiando app fotocamera mi dice che non è installata:20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_privil ege

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virus Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato la cosa più importante.La rom è questa, funziona tutto salvo la fotocamera anteriore, anche cambiando app fotocamera mi dice che non è installata:20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_privil ege
    Anche a me dava questo problema, come ho già detto in un post precedente (sto parlando di un S9500 MT6582). L'ho disinstallata e rimesso quella del 7.11.2013. E' uguale identica e non ha il problema della fotocamera.

Androidiano L'avatar di criptwipe

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Anche a me dava questo problema, come ho già detto in un post precedente (sto parlando di un S9500 MT6582). L'ho disinstallata e rimesso quella del 7.11.2013. E' uguale identica e non ha il problema della fotocamera.
    Ciao Max.
    Mi dispiace dell'inconveniente.
    Visto il difetto, ho provveduto a rimuovere la rom su needrom.
    Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao Max.
    Mi dispiace dell'inconveniente.
    Visto il difetto, ho provveduto a rimuovere la rom su needrom.
    Saluti
    Beh, non era il caso. In fondo l'inconveniente è stato segnalato solo da due utenti e non è detto che sia dovuto necessariamente alla rom. Comunque a me la rom Privileg sembrava in tutto identica a quella "custom" del 7.11, a parte la bootimage.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho da poco preso questo telefono, e pensando di avere in mtk 6589, ho flashato rom essefour, adesso è bloccato sul logo samsung. ..è 1280x720, mt6582, 1 gb ram e 8 gb rom.. ricordo vano della rom originale installata mi sa 106'-82-jbaol, mi sembra..qualcuno può aiutarmi?
    Saluti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    Ciao ho da poco preso questo telefono, e pensando di avere in mtk 6589, ho flashato rom essefour, adesso è bloccato sul logo samsung. ..è 1280x720, mt6582, 1 gb ram e 8 gb rom.. ricordo vano della rom originale installata mi sa 106'-82-jbaol, mi sembra..qualcuno può aiutarmi?
    Da quanto dici, potresti provare con questa:
    ROM N9500 MT6582 COMPLETE FIRMWARE | [Official] add the 12/22/2013 on Needrom
    oppure con questa:
    ROM Invictus Mobile N9500 (I-4 PLUS) | [Official] add the 02/08/2014 on Needrom
    o infine con questa:
    ROM STAR/SESONN N9500 MT6582 | [Official] add the 12/10/2013 on Needrom
    Preliminarmente, vai in factory mode (Tasto power e volume giù premuti contemporaneamente durante l'accensione) e raccogli quante più informazioni possibili alla voce "Version" al fine di orientarti circa le caratteristiche del tuo dispositivo per la scelta della rom.

Pagina 46 di 80 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio