CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie comunque sono riuscito a ripristinare copiando nel backup di mtkdroid un falso scatter rinominatp in mt6582,poi ho clikkato su prepara blocchi per flashtool e mi ha creato il beckup originale del mio telefono con contatti programmi ecc.dopo 36 ore di lotta ,il telefono non si accendeva piu',l'ho spuntata io questa volta,unica cosa e che per mt6582 non c'è nessuna custom rom disponibile,speriamo piu' in la'...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    Grazie comunque sono riuscito a ripristinare copiando nel backup di mtkdroid un falso scatter rinominatp in mt6582,poi ho clikkato su prepara blocchi per flashtool e mi ha creato il beckup originale del mio telefono con contatti programmi ecc.dopo 36 ore di lotta ,il telefono non si accendeva piu',l'ho spuntata io questa volta,unica cosa e che per mt6582 non c'è nessuna custom rom disponibile,speriamo piu' in la'...
    Bene, ottimo. Le custom rom purtroppo non abbondano per questo tipo di dispositivi. So che la grande "olidan" sta lavorando alacremente, com'è suo solito, ad una versione della MIUI Rom per MT6582 (schermo 1280 x 720, non quello a bassa risoluzione del S9500), ma su un altro forum.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

urbtar (24-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sp flash tool non parte.qualquno sa dirmi

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Bene, ottimo. Le custom rom purtroppo non abbondano per questo tipo di dispositivi. So che la grande "olidan" sta lavorando alacremente, com'è suo solito, ad una versione della MIUI Rom per MT6582 (schermo 1280 x 720, non quello a bassa risoluzione del S9500), ma su un altro forum.
    la stavo seguendo.. ma poi me la sono persa.. su che forum?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da limbuta2013 Visualizza il messaggio
    sp flash tool non parte.qualquno sa dirmi
    Una volta si usava salutare, sarebbe anche previsto dal regolamento. Inoltre, se non hai troppe difficoltà con la lingua italiana (magari sei straniero), potresti far capire meglio anche a noi cosa volevi dire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    la stavo seguendo.. ma poi me la sono persa.. su che forum?
    Cerca su patrucco.com. La rom credo non sia ancora pronta, ma qualche indicazione la trovi.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusami le custom ROM non abbondano per questo dispositivo,perle sai se ce ne almeno una per ovviare al problema dell'audio bassissimo e al touch sreen super sensibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Scusami le custom ROM non abbondano per questo dispositivo,perle sai se ce ne almeno una per ovviare al problema dell'audio bassissimo e al touch sreen super sensibile?
    Cosa intendi per touchscreen super sensibile? In ogni caso sui parametri di sistema si può agire digitando *#*#3646633#*#* dal tastierino delle chiamate e accedendo da lì ai settaggi di sistema. Ma è un'operazione molto delicata, da fare solo se si sa perfettamente cosa fare e come farlo. Quindi informati molto, ma molto bene prima di agire.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si ho visto che in quel menu c'erano anche i settaggi del touch,ma non ho voluto far niente. Perle in giro non ho trovato nessuna guida. Cmq il toch,ti faccio un esempio,quando nel launcher passo da una schermata alla'altra,qualche volta si apre o il widget o l'applicazione che ho appena sfiorato,così come nel menù delle applicazioni,anche quando digito le lettere sulla tastiera,se tengo il dito una frazione di secondo in più partono le doppie,se vado indietro con le freccetta del telefono, mi scarta di due pagine, ecco perkè cercavo una nuova ROM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si ho visto che in quel menu c'erano anche i settaggi del touch,ma non ho voluto far niente. Perle in giro non ho trovato nessuna guida. Cmq il toch,ti faccio un esempio,quando nel launcher passo da una schermata alla'altra,qualche volta si apre o il widget o l'applicazione che ho appena sfiorato,così come nel menù delle applicazioni,anche quando digito le lettere sulla tastiera,se tengo il dito una frazione di secondo in più partono le doppie,se vado indietro con le freccetta del telefono, mi scarta di due pagine, ecco perkè cercavo una nuova ROM.
    Si trovano sicuramente guide per il settaggio audio. Per il touch non saprei. Prova a installare una delle rom che ti ho indicato (dopo aver fatto un bel backup come si deve seguendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html). Prova le rom (sempre che funzionino), e poi, se ci sono miglioramenti, ne scegli una. Male che vada torni alla rom attuale.

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio