CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 80 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S9500 MTK6582 2206_jbla768_f

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    questa
    [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers
    trovi molte guide in rete, una volta installata scarichi i moduli che vuoi...la trovia nache sul mio store
    ilsaggio.aptoide.com
    ok...scaricato e ora? fa troppe cose un'aiutino ???
    Vorrei solo avere la possibilità di avere il display bloccato mentre sono in chiamata e magari interrompere la conversazione col tasto power.

    grazie

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema con il mio sesonn, in conversazione mi si apre il menù della sveglio - cronometro.. stavo pensando di usare xposed con modulo "app setting" per forzare il chiamata lo schermo off
    scritto qui .. modulo "app setting"...sono sicuro che permette a un'app di non bloccare lo schermo (testato con il broswer) vedi se sulle chiamate fa la cosa contraria..prova

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S9500 MTK6582 2206_jbla768_f

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    scritto qui .. modulo "app setting"...sono sicuro che permette a un'app di non bloccare lo schermo (testato con il broswer) vedi se sulle chiamate fa la cosa contraria..prova
    ok...ma quale funzione devo attivare x bloccare lo schermo in chiamata? sono rimasto "incartato" l'inglese mi limita moltoooo

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sul displai in alto si trova icona wi-fi a me manca questa.E da quel momento non va piu.Ho cercato su diversi forum guardando questa problema ma non ho trovato niente.

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limbuta2013 Visualizza il messaggio
    Allora sul displai in alto si trova icona wi-fi a me manca questa.E da quel momento non va piu.Ho cercato su diversi forum guardando questa problema ma non ho trovato niente.
    Ti faccio una domanda cretina, ma è indispensabile per iniziare a capire il problema: hai attivato il wi-fi, vero? Inoltre dovresti dire con la maggior precisione possibile che dispositivo hai in mano. Vai in Impostazioni>More(o Altro)>Info sul telefono, e riporta qui quello che trovi su Numero modello, Versione di Android e Numero build.

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho attivato wi-fi e se vado in impostazioni premo su wi-fi e li si trovano tutte le rete che li trova e premo ancora su la mia certo digitando il password e dopo conetti e rimane sempre cosi:acquisizione indirizzo ip.Queste sono le info sul telefono:numero modello:2206_jbla768_f, Versione android:4.2.2,Versione kernel:3.4.5,Numero build:2206_jbla768_f_20131209.

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limbuta2013 Visualizza il messaggio
    Si ho attivato wi-fi e se vado in impostazioni premo su wi-fi e li si trovano tutte le rete che li trova e premo ancora su la mia certo digitando il password e dopo conetti e rimane sempre cosi:acquisizione indirizzo ip.Queste sono le info sul telefono:numero modello:2206_jbla768_f, Versione android:4.2.2,Versione kernel:3.4.5,Numero build:2206_jbla768_f_20131209.
    Seconda domanda cretina, ma te la devo fare: hai provato a spegnere e riaccendere il tuo router wi-fi? E se si e nonostante ciò il problema persiste, hai provato a verificare che non ci sia un conflitto di attribuzione dei canali wi-fi da parte del router? Quante apparecchiature hai collegato al router? (pc, notebook, altri telefoni, tablet, televisori, decoder etc.)

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato pure quelo,ho provato anche su altre rete wi-fi e ho fatto anche reset di fabrica pero niente.Due settimane ha funzionato dopo che lo comprato e dopo e venuta questa problema.

  11. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limbuta2013 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato pure quelo,ho provato anche su altre rete wi-fi e ho fatto anche reset di fabrica pero niente.Due settimane ha funzionato dopo che lo comprato e dopo e venuta questa problema.
    A questo punto non resta che provare a flashare di nuovo una rom. Questa è l'ultima uscita:
    ROM Star S9500 MT6582 Dual Sim | [Custom] add the 02/28/2014 on Needrom
    In questa discussione trovi tutte le indicazioni per farlo, devi prenderti la briga di leggere bene e con attenzione. Sperando che non sia un problema hardware. In tal caso temo che dovrai contattare il venditore.

Pagina 49 di 80 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy