CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe592 Visualizza il messaggio
    grazie maxiri,ho reinstallato i driver e ho finalmente fatto l'aggiornamento ma il numero build é rimasto questo ...é normale?

Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Avevo già scritto che era uguale alle precedenti, a parte l'implementazione di root e Cwm recovery. Fra l'altro la rom di base rimane sempre quella del 7/11/2013, come puoi vedere dalla versione kernel. Avevo anche scritto che le rom uscite dopo il 7/11/2013 non apportavano modifiche riconoscibili, a parte una che formattava diversamente le memorie e questa con il root e la Cwm recovery. Tuttavia anch'io flasho sempre tutte le rom nuove che escono per vedere se ci sono novità. Dopo di che, se mi piacciono le tengo, altrimenti torno alla precedente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bhe almeno a me uma modifica c'é stata,ho scaricato i file della bootanimation dell's4 e mi funziona :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da peppe592
    grazie maxiri,ho reinstallato i driver e ho finalmente fatto l'aggiornamento ma il numero build é rimasto questo ...é normale?

Avevo già scritto che era uguale alle precedenti, a parte l'implementazione di root e Cwm recovery. Fra l'altro la rom di base rimane sempre quella del 7/11/2013, come puoi vedere dalla versione kernel. Avevo anche scritto che le rom uscite dopo il 7/11/2013 non apportavano modifiche riconoscibili, a parte una che formattava diversamente le memorie e questa con il root e la Cwm recovery. Tuttavia anch'io flasho sempre tutte le rom nuove che escono per vedere se ci sono novità. Dopo di che, se mi piacciono le tengo, altrimenti torno alla precedente.
    ma una curiosita,si puo installare una rom di un altro cell con mt6582 su un altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ma una curiosita,si puo installare una rom di un altro cell con mt6582 su un altro?

Bella domanda. Sto guardandomi in giro anch'io ma bisogna andare coi piedi di piombo. Non è solo il processore da valutare, ma anche altri aspetti fondamentali dell'hardware: ad es. la risoluzione e il tipo di schermo, la quantità di ram e rom presenti, se è o no dual sim, la fotocamera etc.etc. e tutti i driver che gestiscono questi componenti. Bisognerebbe conoscere nel dettaglio la componentistica di ciascun telefono MT6582 e non è facile. Se dovessi trovare qualcosa, informo subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Originariamente inviato da peppe592

Bella domanda. Sto guardandomi in giro anch'io ma bisogna andare coi piedi di piombo. Non è solo il processore da valutare, ma anche altri aspetti fondamentali dell'hardware: ad es. la risoluzione e il tipo di schermo, la quantità di ram e rom presenti, se è o no dual sim, la fotocamera etc.etc. e tutti i driver che gestiscono questi componenti. Bisognerebbe conoscere nel dettaglio la componentistica di ciascun telefono MT6582 e non è facile. Se dovessi trovare qualcosa, informo subito.
    ok,grazie,mi metto a trovare anche io,faccio sapere se trovo qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ops,ho formattato con flash tool e ora se reinstallo l'ultima rom o il mio backup si blocca alla scritta iniziale che continua all'infinito che faccio????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ops,ho formattato con flash tool e ora se reinstallo l'ultima rom o il mio backup si blocca alla scritta iniziale che continua all'infinito.ho reinstallato la rom con la spunta su preload ed ora non si accende neanche,flash tool non me lo legge piu,che faccio!!!
    p.s. MI SA CHE HO CORROTTO IL BOOTLOADER!!
    Ultima modifica di peppe592; 13-03-14 alle 20:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ops,ho formattato con flash tool e ora se reinstallo l'ultima rom o il mio backup si blocca alla scritta iniziale che continua all'infinito.ho reinstallato la rom con la spunta su preload ed ora non si accende neanche,flash tool non me lo legge piu,che faccio!!!
    p.s. MI SA CHE HO CORROTTO IL BOOTLOADER!!
    Mi sa che stavolta l'hai combinata grossa e i rimproveri che ti potrei fare non servirebbero assolutamente a nulla. Ormai la frittata è fatta. Cerca in tutti i modi possibili e immaginabili di farlo vedere a Flashtools. Rivolgiti magari intanto anche ad altri forum, tipo Patrucco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi sa che stavolta l'hai combinata grossa e i rimproveri che ti potrei fare non servirebbero assolutamente a nulla. Ormai la frittata è fatta. Cerca in tutti i modi possibili e immaginabili di farlo vedere a Flashtools. Rivolgiti magari intanto anche ad altri forum, tipo Patrucco.
    ci sto provando,i driver li installa,comincia a flashare ma poi si tutt'un tratto non legge piu il cell e non continua a flashare,nel frattempo mi rivolgo a patrucco,su flashtool rimango la spunta su preload o la tolgo,e un'altra cosa,nel caso non riuscissi a fare niente,lo potrei portare in assistenza e inventare una storia,tipo che è saltata la corrente mentre mio cugino spostava file dal pc al cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi sono iscritto a patrucco,poi ti faccio sapere
    Ultima modifica di peppe592; 14-03-14 alle 15:09

Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio