CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1301 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un S9500 su cui devo installare la rom perché la sua è andata.
    Tra le varie trovate su needrom una sola si è caricata ma si blocca frequentemente e non risponde più ai comandi del touch.
    Probabilmente perché non è compatibile con la versione del telefono. Sono riuscito a procurarmi un altro S9500
    identico al mio con la stessa data di rilascio. vorrei estrarre la rom per caricarla sul mio ma il pc non lo vede in modalità usb. di conseguenza non posso collegarlo a MTKDROID per l'estrazione.
    Qualcuno ha un suggerimento?
    Ho anche fatto un reset dati di fabbrica ma la situazione non è cambiata. grazie a tutti in anticipo.
    non ricordo dove scaricarli, ma forse ti mancano i driver per il pc...se cerchi con google li trovi..

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio
    ok am04 l'aggiornamento firmware dovrebbe ottimizzare i "buchi" di programmazione del cell.... tuttavia per nin combinare casini in si dovrebbe avere il modello giusto di cell... DNDMOB e' la marca del mio cell ..guarda la scatola ed il nome telefono nelle info.. se e' un DNDMOB ti giro il firmware..la procedura e' specificata nel file che ti mando... fammi sapere
    Cia lanfux...ancora nulla sul firmware???
    grz.

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Francesco...anke io avevo i tuoi stessi problemi il pc nn riconosceva il cellulare e nn riuscivo a rootarlo con Mtkdroid.
    Ho risolto con RootGenius....il cellulare è stato rootato e mi ha installato i drive. Questo è il link
    Come rotare qualsiasi dispositivo Android con Root Genius | Guide smartphone

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio
    ciao, no, non sono riuscito a rootarlo, mi dice che il mio dispositivo letteralmente è "troppo tosto" da rootare... cmq se in privato mi invii una tua mail ti giro i file zip come mi sn stati mandati dalla DND. giro la richiesta di un suo indirizzo mail anche a Maxiri, lui è sicuramente più esperto di me a mettere in rete i file, in più vorrei che mi indicasse sistemi alternativi per rootare il cell.. ciao a tutti.
    file inviati, fammi sapere se va tutto a buon fine.

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio
    file inviati, fammi sapere se va tutto a buon fine.
    Ciao lanfux,file ricevuti grazie,al momento nn so cosa abbia fatto ma il cellulare è tornato a funzionare bene,la batteria dura nuovamente 48 ore e su internet non si pianta.Cosa ho fatto? ho creato una cwm recovery ho fatto i vari wipe e ora pare ke vada bene.Se dovesse piantarsi nuovamente procedo con il tuoi file e ti aggiorno.Grazie tante.
    Andrea

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eliminato quasi per caso i file della radio del mio s9500. Qualcuno é cosi gentile da inviarmeli??

  8. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottoemezza Visualizza il messaggio
    Ho eliminato quasi per caso i file della radio del mio s9500. Qualcuno é cosi gentile da inviarmeli??
    Se mi dici con esattezza cosa ti serve, ci posso provare.

  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti, volevo solo sottolineare ke da qualche giorno il cellullare funziona alla grande..(facciamo i dovuti scongiuri..okkio malokkio,prezzemolo e finokkio...!!!).
    Ciò ke ho fatto è stato eliminare le app.
    Play (cinese)
    MtkLogger
    Common data service.
    Dopo di kè ho caricato una Cmw, e ho fatto i due wipe....
    Ad oggi ripeto il device fa quello xcui è stato acquistato....
    Spero ke continui così.
    Alla luce di ciò sento di dover affermare ke Non lo Ricomprerei Mai Più...ne tantomeno lo consiglierei!
    Con qualke euro in più-se nn con lo stesso importo- prenderei un NGM,un Arcos o un Wjko, almeno hanno un centro assistenza sostenuti dall'azienda stessa.
    Mentre x questi Cinafonini l'unica fonte di assistenza sono i Forum...dove le varie esperienze degli utenti, vengono condivise tra tutti....ed è solo grazie a Voi Tutti se oggi il mio cellulare è tornato a fare il suo lavoro senza intoppi....Grazie Grazie Grazie...
    Continuiamo Così.
    Andrea

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    negli ultimi giorni il mio cell e' diventato insabile, si riavvia spesso da solo.vorrei installare il firmware in mio possesso, ma anche seguendo la guida per flashtool la barra resta a 0. temo che il problema sia il riconoscimento del cell da spento.potreste darmi dei driver facili da installare per far riconoscere lo smartphone da spento?? (preciso che da acceso in modalità debbugging non ho problemi) grazie .

  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    negli ultimi giorni il mio cell e' diventato insabile, si riavvia spesso da solo.vorrei installare il firmware in mio possesso, ma anche seguendo la guida per flashtool la barra resta a 0. temo che il problema sia il riconoscimento del cell da spento.potreste darmi dei driver facili da installare per far riconoscere lo smartphone da spento?? (preciso che da acceso in modalità debbugging non ho problemi) grazie .
    Ciao Ianfux stavo pensando a te....anke il mio va di matto ancora!!!Ho provato a seguire la metodica che mi hai mandato ma non succede nulla.mi da errore di porta in continuazione...quando lo collego da spento senza batteria il pc lo rileva per un istante e poi sparisce (mtk...) ho letto al volo la porta ma quando vado a fare le operazioni per installare la tua rom il programma SPMultiPortFlashDownloadProject mi dice errore di porta...o meglio seguo le istruzioni passo passo...quando arrivo ke devo premere all start carica della barre,collego subito il cellulare prima senza batteria poi la inserisco,e sistematicamente mi da errore di porta.
    Francamente sono due giorni e due notti ke ci smanetto...sono molto stanco...
    Ho deciso ke lo abbandono.Per ora ho tirato fuori il mio carissimo S2 per la sim Tre e il Fedelissimo Nokia per la sim Tim.
    Devo xò comprare un dual,sono troppo comodi, con caratteristiche:
    Schermo 5"
    meglio se quadcor
    8 mega pxl di fotocamera sono più ke sufficenti
    magari 2gb di rom e 8gb di ram
    Economico,ma ke non dia Problemi.
    Si accettano Consigli,
    Ianfux...è ora di mollare..e passare ad una quotidianità migliore...
    Buttiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy