CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Maxiri,
    allora un problema lo abbiamo risolto... il cell mi è stato riconosciuto, tuttavia ho avuto un problema serio con l'aggiornamento. Appena finito ho provato a riaccendere il cell che pero' ora mi da una schermata bianca e zero segni di vita. cosa mi consigli di fare?? ho già chiesto ad am4 il suo firmware per vedere se riesco a recuperare almeno le funzionalità base. il problema è che il cell ora appena inserito al pc fa emettere il suono di collegamento ma dopo nemmeno 1 secondo emette automaticamente il suono di scollegamento. ed i programmi non rilevano la presenza del cell.
    Spero tu possa aiutarmi.
    ciao e grazie.

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Seguo le istruzioni, setto il programma, premo il tasto start all immediatamente partono delle linee ke caricano, velocemente collego il cellulare senza la batteria,il pc emette il suono, inserisco la batteria,
    E il programma mi da errore di porta.le porte a disposizione del programma sono da 2 a 16 ma non ne va bene nessuna..
    Poiché vedo da un tuo precedente post che, in definitiva, il firmware della DND che hai non è altri che quello "normale" del 7/11/2013 (che è quello che monto anch'io), ti suggerirei di scaricarlo da Needrom e flasharlo con Flashtools. Non so più in che lingua dirti che la batteria non va mai messa, in nessun momento, mai, jamais, jamas, never etc.etc. ma vedo che insisti.

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Poiché vedo da un tuo precedente post che, in definitiva, il firmware della DND che hai non è altri che quello "normale" del 7/11/2013 (che è quello che monto anch'io), ti suggerirei di scaricarlo da Needrom e flasharlo con Flashtools. Non so più in che lingua dirti che la batteria non va mai messa, in nessun momento, mai, jamais, jamas, never etc.etc. ma vedo che insisti.
    ok...vuol dire che al contrario di ciò ke dice la guida inviatami da lanfux...nn inserirò la batteria...
    Mi spieghi cosa devo cercare su Needrom sono tanti modelli, mi confermi questo link,grazie:
    ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 12/03/2013 on Needrom

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    ok...vuol dire che al contrario di ciò ke dice la guida inviatami da lanfux...nn inserirò la batteria...
    Mi spieghi cosa devo cercare su Needrom sono tanti modelli, mi confermi questo link,grazie:
    ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 12/03/2013 on Needrom
    Scusami Maxiri,una volta che mi confermi ke il link è esatto per scaricare la room...seguo le istruzioni postate precedentemente su come flashare una room con Flashtool?

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Scusami Maxiri,una volta che mi confermi ke il link è esatto per scaricare la room...seguo le istruzioni postate precedentemente su come flashare una room con Flashtool?
    Ok, ottima ricerca, il link è esattamente quello, con l'avvertenza di scaricare (dei tre indicati) quello denominato Update 11/07/2013. Ho provato tutti i firmware pubblicati su Needrom e alla fine ho tenuto quello perché mi sembra il più stabile. Poi segui la guida per Flashtools. Vediamo un po'.

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ok, ottima ricerca, il link è esattamente quello, con l'avvertenza di scaricare (dei tre indicati) quello denominato Update 11/07/2013. Ho provato tutti i firmware pubblicati su Needrom e alla fine ho tenuto quello perché mi sembra il più stabile. Poi segui la guida per Flashtools. Vediamo un po'.
    Ok sto scaricando...
    sono un po' lento con la linea...ho una pennetta :-)

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Ok sto scaricando...
    sono un po' lento con la linea...ho una pennetta :-)
    Dimenticavo...mi rimane il problema di come far vedere il cellulare al pc...!!!
    Ho scaricato il programma usb deview ho disinstallato i file tutti mediatek,spengo e riaccendo il pc,riapro usb deview ma i drive mediatek sono ancora tutti nell'elenco..!

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Ok sto scaricando...
    sono un po' lento con la linea...ho una pennetta :-)
    AIUTOOOOOOOOOOOOO.....ho eseguito tutto come da istruzioni, ho scaricato e installato quello con data 11 07 2013 ma il display nn funziona solo Tante Righe Verticali...
    e ora????

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ok, ottima ricerca, il link è esattamente quello, con l'avvertenza di scaricare (dei tre indicati) quello denominato Update 11/07/2013. Ho provato tutti i firmware pubblicati su Needrom e alla fine ho tenuto quello perché mi sembra il più stabile. Poi segui la guida per Flashtools. Vediamo un po'.
    AIUTOOOOOOOOOOOOO.....ho eseguito tutto come da istruzioni, ho scaricato e installato quello con data 11 07 2013 ma il display nn funziona solo Tante Righe Verticali...
    e ora????

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sto riprovando..speriamo!

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy