CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

N9500 nuovo, display completamente nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N9500 nuovo, display completamente nero

    Salve,

    ho ricevuto da pochi giorni un N9500 su ebay

    www . ebay . it/itm/2013-SMARTPHONE-N9500-5-0-IPS-QUAD-CORE-UMTS-3G-DUAL-SIM-ANDROID-4-2-S4-MTK6589-/261352516841?pt=Smartphone&hash=item3cd9d2ece9

    All'inizio si bloccava e si resettava di continuo. Quando ho inserito la SIM sembrava andare, poi il display è diventato tutto nero e non riesco a resuscitarlo.
    Credo che lo smartphone funzioni e sia solo il display che non si riaccende più.
    Con il display spento non riesco nemmeno a connetterlo al PC...
    Qualche suggerimento?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Suggerimenti quanti ne vuoi... ahahah allora dobbiamo individuare dove è il problema, se mi dici che si resettava e si bloccava questo mi fa presupporre piu ad un problema software che
    hardware. Pertanto io consiglierei un bel flash con flashtool e una stock rom per vedere se resuscita e per constatare del tutto che il problema non sia nel sistema operativo.
    Se cosi non fosse il problema potrebbe essere il cavo flat del display che non è connesso bene pertanto basterebbe smontare il terminale da dietro e vedere se ricollegandolo bene va.
    Se anche questo non funziona potrebbe essere di tutto display, scheda madre e chi piu ne ha piu ne metta. in tutti i casi se hai da smanettare prova a fare queste prove e vediamo se rivive, altrimenti valutiamo che altri controlli si possano fare.

    Scusami una cosa edito il messaggio in caso potesse tornare utile agli altri, ma non ti fornisce nessuna garanzia il venditore?
    Ultima modifica di Ziopially; 17-12-13 alle 11:04

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, li ho contattati e dovrei rispedirglielo, ma volevo accertarmi che non potessi risolvere il problema prima io da solo, ovviamente senza smanettare troppo!
    Sono un novello androidiano e non avvezzo allo strumento...
    Ad ogni modo, qual'è se esiste la combinazione di tasti per riavviare lo smartphone senza display?? Giusto per togliermi lo scrupolo che non bastasse fare due click per resuscitarlo!

    Grazie,
    Francesco

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mmmmmmm da quello che so non funziona come l'iphone dato che dietro hai accesso alla batteria, la stacchi e la rimetti ecco riavviato il telefono senza utilizzare il display

    Inviato dal mio

    Star s7589 jb 4.2.1roottato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy