-
N9500 nuovo, display completamente nero
Salve,
ho ricevuto da pochi giorni un N9500 su ebay
www . ebay . it/itm/2013-SMARTPHONE-N9500-5-0-IPS-QUAD-CORE-UMTS-3G-DUAL-SIM-ANDROID-4-2-S4-MTK6589-/261352516841?pt=Smartphone&hash=item3cd9d2ece9
All'inizio si bloccava e si resettava di continuo. Quando ho inserito la SIM sembrava andare, poi il display è diventato tutto nero e non riesco a resuscitarlo.
Credo che lo smartphone funzioni e sia solo il display che non si riaccende più.
Con il display spento non riesco nemmeno a connetterlo al PC...
Qualche suggerimento?
Grazie
-
-
-
Suggerimenti quanti ne vuoi... ahahah allora dobbiamo individuare dove è il problema, se mi dici che si resettava e si bloccava questo mi fa presupporre piu ad un problema software che
hardware. Pertanto io consiglierei un bel flash con flashtool e una stock rom per vedere se resuscita e per constatare del tutto che il problema non sia nel sistema operativo.
Se cosi non fosse il problema potrebbe essere il cavo flat del display che non è connesso bene pertanto basterebbe smontare il terminale da dietro e vedere se ricollegandolo bene va.
Se anche questo non funziona potrebbe essere di tutto display, scheda madre e chi piu ne ha piu ne metta. in tutti i casi se hai da smanettare prova a fare queste prove e vediamo se rivive, altrimenti valutiamo che altri controlli si possano fare.
Scusami una cosa edito il messaggio in caso potesse tornare utile agli altri, ma non ti fornisce nessuna garanzia il venditore?
Ultima modifica di Ziopially; 17-12-13 alle 12:04
-
-
Si, li ho contattati e dovrei rispedirglielo, ma volevo accertarmi che non potessi risolvere il problema prima io da solo, ovviamente senza smanettare troppo!
Sono un novello androidiano e non avvezzo allo strumento...
Ad ogni modo, qual'è se esiste la combinazione di tasti per riavviare lo smartphone senza display?? Giusto per togliermi lo scrupolo che non bastasse fare due click per resuscitarlo!
Grazie,
Francesco
-
-
Mmmmmmm da quello che so non funziona come l'iphone dato che dietro hai accesso alla batteria, la stacchi e la rimetti ecco riavviato il telefono senza utilizzare il display
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
-
Permessi di invio