CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 345
Discussione:

Star/Kingzone SM-N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Dove lo prendo il file boot.img?
    dal backup che ti sei creato con quel programma

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Salve, ho preso anch'io questo cellulare, ottimo direi,tutto ok, solo 2 cose:

    la sim 1 è quasi sempre su "E"

    la memoria è 16 gb ....ma è occupata da ben 14gb...???

    Grazie per la collaborazione
    Anche io ho lo stesso identico telefono. Ed ha lo stesso problema. Lo slot 1 è per sim ed è quello abilitato al 3g, il secondo è per microsim ed è solo gsm malgrado dal menu dia la possibilità di attivare il 3g anche su questa sim. Bene, all'inizio tutto ok, poi mi sono accorto che non va più su H ma rimane costantemente su E. Se nel servizio 3g imposto solo WCDMA si impalla, cerca la rete continuamente senza trovarla. Ho fatto un paio di wipe ma senza esito. La cosa bella è che questo è il secondo, il primo l'ho già restituito perchè era difettoso, non caricava bene. Il primo però, a parte il discorso ricarica, non aveva problemi con le reti. Era uno con 1gb di ram. In ogni caso o sono particolarmente sfortunato o questa gamma di cinafonini ha un bel pò di problemi.
    Comunque oggi avevo un pò di tempo e seguendo la guida di FE 86 ho fatto un backup del device. Appena inizia mi dice: MT6582 - MT 6589 it's fake. ATTENZIONE! Fake hardware nel kernel. Il firmware non corrisponde!
    Che vuol dire??? Non promette nulla di buono....
    Ultima modifica di Jijino; 29-03-14 alle 20:48
    Using Tapatalk

  4. #173
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jijino Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso identico telefono. Ed ha lo stesso problema. Lo slot 1 è per sim ed è quello abilitato al 3g, il secondo è per microsim ed è solo gsm malgrado dal menu dia la possibilità di attivare il 3g anche su questa sim. Bene, all'inizio tutto ok, poi mi sono accorto che non va più su H ma rimane costantemente su E. Se nel servizio 3g imposto solo WCDMA si impalla, cerca la rete continuamente senza trovarla. Ho fatto un paio di wipe ma senza esito. La cosa bella è che questo è il secondo, il primo l'ho già restituito perchè era difettoso, non caricava bene. Il primo però, a parte il discorso ricarica, non aveva problemi con le reti. Era uno con 1gb di ram. In ogni caso o sono particolarmente sfortunato o questa gamma di cinafonini ha un bel pò di problemi.
    Comunque oggi avevo un pò di tempo e seguendo la guida di FE 86 ho fatto un backup del device. Appena inizia mi dice: MT6582 - MT 6589 it's fake. ATTENZIONE! Fake hardware nel kernel. Il firmware non corrisponde!
    Che vuol dire??? Non promette nulla di buono....
    che come dicevo all'altro utente, è un telefono con falsi dati! compare con magari 16gb di memoria ma in realtà ne avrà 4 o 8. inoltre compare come mtk6589, ma il programma per l'appunto ti dice che è un fake (falso) e che in realtà è un mtk6582 (niente di preoccupante...spesso vanno meglio del mtk6589). hai provato a scambiare le sim?

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho provato anche con altre SIM, ma niente da fare quella E non si schioda. La tentazione di smanettarlo è forte ma ho paura di combinare casini... Del resto ce l'ho da una settimana. In ogni caso il backup è fatto, si tratterebbe di capire quale ROM metterci
    Using Tapatalk

  6. #175
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jijino Visualizza il messaggio
    Si, l'ho provato anche con altre SIM, ma niente da fare quella E non si schioda. La tentazione di smanettarlo è forte ma ho paura di combinare casini... Del resto ce l'ho da una settimana. In ogni caso il backup è fatto, si tratterebbe di capire quale ROM metterci
    si...forze devi giocare con le frequenze tramite mobileunlce tool scaricabile dal playstore. ma devi avere i permessi di root

  7. #176
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    30/03/2014: piccolo aggiornamento .zip flashabile da recovery....aggiunge il supporto aggiornamenti OTA per gli aggiornamenti futuri, senza dover riflashare l'intera rom download da qui: https://doc-0o-bk-docs.googleusercon...626&e=download

    Trasferite il pacchetto .zip sulla sd card, accendete il telefono in recovery mod, installate il pacchetto e riavviate. avrete disponibile l'app per gli OTA. Quando rilascerò degli aggiornamenti vi uscirà la notifica; seguite le istruzioni e aggiornerete in automatico tutta la rom direttamente da telefono.
    Ultima modifica di AM3; 30-03-14 alle 15:49

  8. #177
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    edit: errore del sito...

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre con riferimento al probelma del 3g. Fatto il root ed istallato mobileuncle. Ho guardato le frequenze. Il GSM ne ha 4 tutte selezionate. Il WCDMA ne ha solo tre selezionabili. Le ho provate tutte e tre separatamente, fleggandole una per volta, senza esito. Le ho lasciate flaggate tutte e 3. Stamattina il colpo di scena: per qualche oretta si è agganciato alla H ed anche H+. Poi di nuovo questa E. Ho paura a smanettarci più di tanto anche se credo che il problema sia a livello di software. Ma dovesse essere a livello di hardware e nel caso non riuscissi a ripristinarlo, temo che il rivenditore non me lo riprenderebbe... E come dicevo ne ho già restituito uno per un altro problema. Che palle!!!
    Using Tapatalk

  10. #179
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jijino Visualizza il messaggio
    Sempre con riferimento al probelma del 3g. Fatto il root ed istallato mobileuncle. Ho guardato le frequenze. Il GSM ne ha 4 tutte selezionate. Il WCDMA ne ha solo tre selezionabili. Le ho provate tutte e tre separatamente, fleggandole una per volta, senza esito. Le ho lasciate flaggate tutte e 3. Stamattina il colpo di scena: per qualche oretta si è agganciato alla H ed anche H+. Poi di nuovo questa E. Ho paura a smanettarci più di tanto anche se credo che il problema sia a livello di software. Ma dovesse essere a livello di hardware e nel caso non riuscissi a ripristinarlo, temo che il rivenditore non me lo riprenderebbe... E come dicevo ne ho già restituito uno per un altro problema. Che palle!!!
    in network setting in mobileuncle prova a flaggare solo23GCRO e 23GHOO

  11. #180
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mi scuso con i Moderatori, ma non sò perchè da un paio di giorni ho problemi con le risposte sul forum...mi invia sempre 2 messaggi uguali!

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy