Visualizzazione stampabile
-
Non dare colpe agli altri. Le ROm sono valide per i teelfoni compatibili.
Non è obbligatorio caricare una ROM diverza da quella originale.
Se lo fai ti assumi i rischi conenssi.
E' da spovveduti caricare una ROM se non si è fatto il backupd ella propia.
Le ROM sono adatte per una certa board.
Prima di aprtire a cambiare ROM avresti dovuto leggere i thread dove si dice che per lo stesso modello ci sono n varianti hardware.
Ti è già statod etto che il surriscaldamento è probbailmente un digfetto hardware.
Ti è anche stato detto che la sorgente delle ROM è il sito needrom.com.
Vuol dorie che quella ROM non è per il tuo harwdare.
Di teelfon
-
quindi ora devo buttarlo? non ce rimedio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualemoltelo
ho caricato questo firmware
[SOFTWARE] Star N9002 il cell va pure il touch pero la batteria fa finta di caricare e in 5 minuti si spegne e all'altezza della fotocamera posteriore diventa incandescente cosa puo essere secondo voi questo problema?
allora @pasqualemoltelo questo modello qui preciso SM N9002, una volta che si usa il programma flash toll programma,oppure si flash una nuova rom dalla recovery non si puo piu tornare indietro,in pratica ha un bug che influisce sul touch semorizza una serie di codici dopo fatto il flash,e quindi riporta questi problemi,mentre altri modelli in caso di brick o semibrick basti che si effettua un backup e si ripristina,invece il modello tuo pure se effettui il backup ripristina la rom si accenderà pure sicuramente,,, ma l unico modo per usarlo e con la funzione otg ovvero prova ad attaccarci un mouse wirless con cavetto per otg e poi vedi se funziona spero di essermi spiegato bene (anche se cosi facendo non ci fai nulla CAMBIALO ps se ti interessa qualche dispositivo magari anche migliore nelle prestazioni contattami saprò consigliarti anche qualcosa)
-
ciao...infatti ho appena rifleschato la rom sua originale ma a riavvio dinuovo lo stesso problema!!! se il rivenditore mi dara assistenza lo spedire a loro ma fin ora ancora niente di asistenza e per via online il sito e in allestimento e non funziona non so che fare cmq grazie del supporto ma mi sembra tutto cosi strano che senso avrebbe il flasch a questo punto? cmq ti ringrazio della dritta ci penso un po su perche dopo questa avventura con questo cell credo che non valga la pena pure per quanto riguarda gli aggiornamenti assistenza e quant'altro...grazie mille
-
djpazz potrei sapere per quanto riguardi questi dispositivi migliori qualcosa di piou? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualemoltelo
djpazz potrei sapere per quanto riguardi questi dispositivi migliori qualcosa di piou? grazie
dipende su cosa cerchi tu ci sono device entrilevel ci sono quelli di fascia media e poi ci sono quelli di fascia alta sempre con processori mtk tu intendi giusto
-
Ciao a tutti...purtroppo penso di aver fatto un guaio...anzi un paio:
1) non ho fatto un backup della mia rom
2) dopo il flash della rom AM3-MIUI-KINGZONE-SM-N9002 non mi funziona più il touch...
Vi spiego..in pratica mi sono ritrovato per le mani questo telefono già con i permessi di root e aveva l'unico problema della ipersensibilità del touch e quindi ho provato a riflashare la rom... ed ora mi ritrovo cosi'..utilizzabile solo con mouse... possibile non ci sia rimedio?
Tra l'altro non trovo nemmeno una custom recovery adatta per poter riflashare una rom.. se vado in download mode entra in una FACTORY MODE tutta in cinese mentre la recovery non ha tutte le opzioni tipo INSTALL FROM ZIP CARD...voi avete una soluzione?
-
Lo abbiamo scritto anche in cinese che la prima cosa da fare è il backup integrale della propia ROM.
Ma tutti partite a fare un flash senza leggere le info.
E il 99% delle richieste è: non ho fatto il backup ed ho fatto un guao. Si hai fatto un guaio.
Adesso l'unica cosa che puoi fare è cercare una ROM in formato Flashtool (es. su needrom) e provare a flasharla con SPFlashtool (spèerando che tu non abbia perso gli IMEI perchè sono cavoli amari).
Nei telefoni cinesi non esiste il downlaod mode (POWER + VOL-). Il downlaod mode è solo nei telefoni Samsung.
POWER + VOL- nei teelfoni cinesi è il factory mode.
-
-
peccato se leggevi prima di flasciare.....il backup va sempre fatto comunque sia x la recovery falla con mtkdroid 2.3.5 x la rom mettti le foto del tuo cel anche io ho un n9002 se uguale al mio posso passarti il backup...ciao