Visualizzazione stampabile
-
Rilasciato OTA con il FileManager...scaricate l'aagiornamento, lasciate flaggato Formatta partizione CACHE, procedete...attendete il reboot e vedete se vi ha cambiato l'orario e nel caso, reimpostatelo. Un saluto a tutti
ps: mi si è rotto il display del telefono e di conseguenza, non verranno rilasciati aggiornamenti importanti per il momento. cercherò di continuare ad aggiornare questo modello nei limiti del possibile, ma non garantisco nulla in quanto il danno mi impedisce di poter fare alcune cose importanti. Ho chiesto a shopngo se riesce a trovare il ricambio...vedo cosa dice. Su internet l'ho trovato, ma costa 70 euro e per il momento non posso permettermelo. Appena trovo una soluzione ricomincio a sfornare nuove rom. mi spiace davvero. per il momento cmq proverò ancora a fare qualcosa.
-
Noooooooòooo
Inviato dal mio SM-N9002-rom by AM3-KK-v1.0 usando Androidiani App
-
A tutti propongo una raccolta fondi.
-
Aggiornamento sul problema della navigazione in 3g. Dopo vari tentativi di settaggio delle frequenze, mi sono convinto che è un problema della parte wcdma perché impostando delle frequenze per il GSM non in uso in Italia e lasciando solo quella dell'UMTS wcdma int 2000 il telefono va in ricerca e non si aggancia alla rete. Domanda: ma il terminale ha un'antenna solo per l'UMTS? E c'è un modo per testarla? In ogni caso ho avviato la procedura per la restituzione al venditore che, come già verificato col primo telefono difettoso, lavora in maniera macchinosa con tempi sempre dilatati. Che seccatura!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo2009
A tutti propongo una raccolta fondi.
Inviato dal mio SM-N9002-rom by AM3-KK-v1.0 usando
Androidiani App
pensa che i fondi delle donazioni li ho messi da parte proprio per usarli nel caso di danneggiamenti hardware. non appena arrivo alla somma che serve, acquisterò il ricambio, se sarà ancora disponibile. pazienza...
-
Quote:
AM3
Rilasciato OTA con il FileManager...scaricate l'aagiornamento, lasciate flaggato Formatta partizione CACHE, procedete...attendete il reboot e vedete se vi ha cambiato l'orario e nel caso, reimpostatelo. Un saluto a tutti
ps: mi si è rotto il display del telefono e di conseguenza, non verranno rilasciati aggiornamenti importanti per il momento. cercherò di continuare ad aggiornare questo modello nei limiti del possibile, ma non garantisco nulla in quanto il danno mi impedisce di poter fare alcune cose importanti. Ho chiesto a shopngo se riesce a trovare il ricambio...vedo cosa dice. Su internet l'ho trovato, ma costa 70 euro e per il momento non posso permettermelo. Appena trovo una soluzione ricomincio a sfornare nuove rom. mi spiace davvero. per il momento cmq proverò ancora a fare qualcosa.
Scusa AM3 non riesco a collegarmi al PC come memoria di massa io ho xp
-
Ciao a tutti, io ho un alps u9000 con caratteristiche uguali a questo modello, volevo sapere se le rom postate in prima pagina sono compatibili con il mio modello e se le rom in questione supportano l'air command, grazie
-
Quote:
leo2009
Scusa AM3 non riesco a collegarmi al PC come memoria di massa io ho xp
Androidiani App
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora. Stasera provo a controllare....ma purtroppo non ho xp. Se lo provi a collegare come dispositivo multimediale?
-
Quote:
targatosud
Ciao a tutti, io ho un alps u9000 con caratteristiche uguali a questo modello, volevo sapere se le rom postate in prima pagina sono compatibili con il mio modello e se le rom in questione supportano l'air command, grazie
Sinceramente non saprei dirti. Dovresti fare una prova, MA PREVIO BACKUP DELLA TUA ROM, così semmai puoi tornare indietro
-
Quote:
AM3
[quote name="leo2009" post=5495392]Scusa AM3 non riesco a collegarmi al PC come memoria di massa io ho xp
Androidiani App
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora. Stasera provo a controllare....ma purtroppo non ho xp. Se lo provi a collegare come dispositivo multimediale?[/QUOTE]
Non lo vede proprio