CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 345
Discussione:

Star/Kingzone SM-N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se è possibile fare un porting di questa rom per un altro terminale KingZone (i8750+ /Ativ S). Vorrei tanto poter abilitare la funzione USB OTG che sul mio manca. Se mi indicate qualche link giusto ve ne sarei grato.

Michele
    Se hai i permessi di root puoi provare con alcune app presenti sul playstore. Per il porting non avendo a disposizione quel telefono non posso aiutarti. Al massimo puoi provare a scaricare la mia miui rom e sostituire il file boot.img presente nello zip con quello del tuo telefono....

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

2.  
    AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    Ho riprovato tutto ok. C'è anche il display wireless. Proprio bella la MIUI V5

Ottimo

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Se hai i permessi di root puoi provare con alcune app presenti sul playstore. Per il porting non avendo a disposizione quel telefono non posso aiutarti. Al massimo puoi provare a scaricare la mia miui rom e sostituire il file boot.img presente nello zip con quello del tuo telefono....

Ciao AM grazie per la pronta risposta.
    Per l'OTG purtroppo non è così facile. Le varie app le ho provate, ma credo che il problema sia nel kernel. Ecco perchè pensavo ad un porting del tuo. La tua miui rom l'ho provata nel pomeriggio (proprio sostituendo il boot.img), ma mi dà - come era ovvio - una valangata di errori (oltre ad avere il display caposotto).
    Pazienza, grazie lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao adesso ho un problema con l'otg nel senso, che funziona la prima volta poi se entro ed esco da esplora risorse non lo vede più .poi non mi va più col pc non riesco più a leggere i file ho visto che mi rileva due cd e due memorie contemporaneamente io uso win xp
    Ci potrebbe essere soluzione?

AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    ciao adesso ho un problema con l'otg nel senso, che funziona la prima volta poi se entro ed esco da esplora risorse non lo vede più .poi non mi va più col pc non riesco più a leggere i file ho visto che mi rileva due cd e due memorie contemporaneamente io uso win xp
    Ci potrebbe essere soluzione?
    strano...hai provato con un altro file manager? per le memorie doppie, credo che il pc ti legga regolarmente sia la memoria telfono che quella della sd card. prova a cambiare le opzioni di collegamento; quando colleghi il telefono, nella tendina delle notifiche esce un pulsante....premilo e cambia opzione, ad esempio scegleindo memoria di massa. attenzione che quando scegli memoria di massa poi devi attivarla ovviamente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

strano...hai provato con un altro file manager? per le memorie doppie, credo che il pc ti legga regolarmente sia la memoria telfono che quella della sd card. prova a cambiare le opzioni di collegamento; quando colleghi il telefono, nella tendina delle notifiche esce un pulsante....premilo e cambia opzione, ad esempio scegleindo memoria di massa. attenzione che quando scegli memoria di massa poi devi attivarla ovviamente
    Provato altro file manager.... Niente
    Poi funzionava come cd

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo provato a rimettere da recovery il backup con android ,mac'era un'omino nero che camminava ma si riaccendeva sempre

Inviato dal mio SM-N9002 MIUI V5. by AM3 usando Androidiani App

AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sto preparando una rom pura di android senza fronzoli e quant'altro. per ora la sto testando e si comporta veramente bene. normalmente adesso ho quasi 600 mb di ram libera. unico neo che per adesso è solo inglese. per me non è un problema, ma ho inserito morelocale 2 così da avere tutte le app in italiano, ma rimangono le impostazioni in inglese. spero di poterla caricare presto così potete cambiare ancora un altra rom un saluto

stay tuned...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sto preparando una rom pura di android senza fronzoli e quant'altro. per ora la sto testando e si comporta veramente bene. normalmente adesso ho quasi 600 mb di ram libera. unico neo che per adesso è solo inglese. per me non è un problema, ma ho inserito morelocale 2 così da avere tutte le app in italiano, ma rimangono le impostazioni in inglese. spero di poterla caricare presto così potete cambiare ancora un altra rom un saluto

stay tuned...
    aspetto con impazienza
    ho visto funzionare su un s4 il multiwindows proprio forte, Riesci a farlo funzionare anche sul nostro king

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Installato oggi AM3 super clan. La sto provando per ora tutto bene. Non mi parte però gravitybox

Inviato dal mio SM-N9002-AM3-Super usando Androidiani App

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio