Ciao a me è appena arrivato l' n9599t ma non attiva la wifi. Ho provato a flashare alcune rom su needrom ma non funzia il display. Vi chiedo se potete inviarmi la copia della vostra rom da flashare con spflashtools. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a me è appena arrivato l' n9599t ma non attiva la wifi. Ho provato a flashare alcune rom su needrom ma non funzia il display. Vi chiedo se potete inviarmi la copia della vostra rom da flashare con spflashtools. Grazie.
Quale rom hai flashato ???
io ho questo:
N9599T 5.7\" Capacitive Touch MTK6589T Android 4.2.1 Quad Core 3G Unlocked Phone 13MP CAM 2GB RAM 32GB ROM P07-N9599T
preso in cina.
L'ho cercato per una vita e nessuno sapeva darmi indicazioni (è datato settembre ottobre 2013).
Non pensavo di prendere un telefono del genere. Di solito ne cambio uno ogni cinque secondi, invece sto aggeggio continua a stupirmi.
Risulta migliore di tantissimi telefoni di marca.
A quasi un anno di vita continua ad avere prestazioni inalterate, tranne forse la batteria, ma passo da wi fi a scheda dati in continuazione e scarico, navigo...insomma lo stresso.
Per rootarlo ho scaricato una app: framaroot, poi ho installato super user ed ora ho accesso ovunque, infatti ho cancellato tipo il browser di sistema che mi rompeva :D
Oltre a quello che hanno aggiunto sopra, devo dire che è svelto a mostrare la galleria, composta da centinaia e centinaia di immagini, per non parlare della radio o musica (su micro sd) che si sentono benissimo? Volendo si possono pure vedere dei film, ma consiglierei, per motivi di vista, di non sforzarsi e passare ad un tablet, benchè si vedano e sentano bene.
Vi consiglio, dopo il root, gravity box, con il quale ho fatto in modo che, alle notifiche, mi si illuminino i comandi touch nella parte sotto lo schermo (i tasti invisibili).
Inoltre da la possibilità di cambiare altre mille impostazioni, cosa che ho fatto, talvolta creando casini :)
Lo ricomprerei subito!
Meraviglioso!