-
Ciao a me è appena arrivato l' n9599t ma non attiva la wifi. Ho provato a flashare alcune rom su needrom ma non funzia il display. Vi chiedo se potete inviarmi la copia della vostra rom da flashare con spflashtools. Grazie.
-
-
-
Quale rom hai flashato ???
-
-
io ho questo:
N9599T 5.7\" Capacitive Touch MTK6589T Android 4.2.1 Quad Core 3G Unlocked Phone 13MP CAM 2GB RAM 32GB ROM P07-N9599T
preso in cina.
L'ho cercato per una vita e nessuno sapeva darmi indicazioni (è datato settembre ottobre 2013).
Non pensavo di prendere un telefono del genere. Di solito ne cambio uno ogni cinque secondi, invece sto aggeggio continua a stupirmi.
Risulta migliore di tantissimi telefoni di marca.
A quasi un anno di vita continua ad avere prestazioni inalterate, tranne forse la batteria, ma passo da wi fi a scheda dati in continuazione e scarico, navigo...insomma lo stresso.
Per rootarlo ho scaricato una app: framaroot, poi ho installato super user ed ora ho accesso ovunque, infatti ho cancellato tipo il browser di sistema che mi rompeva 
Oltre a quello che hanno aggiunto sopra, devo dire che è svelto a mostrare la galleria, composta da centinaia e centinaia di immagini, per non parlare della radio o musica (su micro sd) che si sentono benissimo? Volendo si possono pure vedere dei film, ma consiglierei, per motivi di vista, di non sforzarsi e passare ad un tablet, benchè si vedano e sentano bene.
Vi consiglio, dopo il root, gravity box, con il quale ho fatto in modo che, alle notifiche, mi si illuminino i comandi touch nella parte sotto lo schermo (i tasti invisibili).
Inoltre da la possibilità di cambiare altre mille impostazioni, cosa che ho fatto, talvolta creando casini 
Lo ricomprerei subito!
Meraviglioso!
-
Permessi di invio