CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

KINGSHOP N9500; cosa ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    Ciao calliope, ringraziando, contraccambio gli auguri, e spero che hai passato un buona pasqua; io in questi giorni ci ho pensato molto, ma ho deciso di aspettare visto che oggi è il fatidico giorno in cui dovrebbe avvenire la spedizione; se cosi non fosse, domani mi attaccherò al telefono per contattarli e mettergli un po di pressione, detto mai che funzioni appena arrivato questo, se tutto andrà come spero ne dovrei ordinare un altro per la cresima di mio nipote, quindi tienimi informato sull'andamento di questo s9500 che ritengo sia un buon compromesso di prodotto;
    Ciao roccastronger, mi vorrei riallacciare al discorso che hai fatto con l'utente calliope; dando un'occhiata al sito presente nel thread della discussione, ho notato che hanno rimesso in vendita l'n9500 bianco ed ero realmente interessato ad effettuare l'acquisto; non conoscendo la ditta e leggendo qua e la opinioni divergenti fra negatiità e positività del trattare con la ditta, vorrei gentilmente chiederti come ti sei trovato? il prodotto ti è giunto? vale il prezzo a ui lo vendono o lo reputi la classica cinesata? scusa le tante domande, è solo che vorrei essere tranquillo sull'acquisto...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Personalmente da Kingshop, ad ottobre ho aquistato due N9500, di cui sono pienamente soddisfatto. Contattati post aquisto per dei chiarimenti o informazioni, sono stati sempre gentilissimi. Infine la cosa più importante, uno dei due telefoni aveva problemi al connettore usb, no sempre la carica avveniva correttamente, c'erano come dei "falsi contatti". Li ho contattati a mezzo mail, mi hanno subito inviato il codice reso, per mandare il telefono in assistenza (a mie spese, come espressamente indicato nelle condizioni di vendita). Dopo 4 settimane, come già mi era stato in anticipo, già comunicato, il telefono mi è stato rispedito bell'è riparato!!! Questa la mia personale esperienza.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morricc Visualizza il messaggio
    Ciao roccastronger, mi vorrei riallacciare al discorso che hai fatto con l'utente calliope; dando un'occhiata al sito presente nel thread della discussione, ho notato che hanno rimesso in vendita l'n9500 bianco ed ero realmente interessato ad effettuare l'acquisto; non conoscendo la ditta e leggendo qua e la opinioni divergenti fra negatiità e positività del trattare con la ditta, vorrei gentilmente chiederti come ti sei trovato? il prodotto ti è giunto? vale il prezzo a ui lo vendono o lo reputi la classica cinesata? scusa le tante domande, è solo che vorrei essere tranquillo sull'acquisto...
    Ciao Morric, anzitutto scusami il ritardo nella risposta e spero vivamente che ciò non abbia comportato il NON acquisto del prodotto perchè è veramente un bel prodotto; ti spiego, come nella discussione precedente avevo precisato che se il prodotto fosse stato soddisfacente ne avrei comprato uno nuovo è cosi è stato; fin'ora ne avevo solo sentito parlare ma averlo fra le mani ti permette davvero di apprezare le caratteristiche tecniche del prodotto dal display che è veramente ad alta risoluzone alla velocità di scarico delle apllicazioni dal google play; l'unico neo, o forse nei sono l'audio un pochino basso (ma ero preparato diversi lo scrivono sulle proprie recensioni) e la memoria, fortunatamente espandibile con sd card e il prodotto è faclemte root-abile; se non l'hai acquistato il mio consiglio è vivamente di farlo e vai sul sicuro, per lo meno se quello che stai cercando è uno smartphone con le caratteristiche di un buon prodotto e il costo assolutamente accesibile;

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Personalmente da Kingshop, ad ottobre ho aquistato due N9500, di cui sono pienamente soddisfatto. Contattati post aquisto per dei chiarimenti o informazioni, sono stati sempre gentilissimi. Infine la cosa più importante, uno dei due telefoni aveva problemi al connettore usb, no sempre la carica avveniva correttamente, c'erano come dei "falsi contatti". Li ho contattati a mezzo mail, mi hanno subito inviato il codice reso, per mandare il telefono in assistenza (a mie spese, come espressamente indicato nelle condizioni di vendita). Dopo 4 settimane, come già mi era stato in anticipo, già comunicato, il telefono mi è stato rispedito bell'è riparato!!! Questa la mia personale esperienza.
    Ciao, purtroppo mi sono iscritto solo per raccontare la mia esperienza che è stata diametralmente simile e in un certo senso opposta alla tua; ho effettuato un acquisto a gennaio dell'anno corrente, ma nei primi giorni di marzo li ho contattati per mezzo mail facendo presente il problema; 48 ore dopo mi arriva la risposta con la comunicazione di rispedire indietro il prodotto ma attenzione, A MIE SPESE; faccio riferimento alla data di acquisto ma nulla, non ci sono santi che tengono, mi dicono che avrebbero effettuato il ritiro a loro carico se il problema fosse stato ricontrato nell'arco dei 10 giorni, o al massimo nel mese, cosi dicono le loro condizioni di vendita; la discussione prosegue per circa un paio di settimane ma nulla, mi arrendo e spedisco a mio carico con posta celere! oggi, 2 maggio son passate 5 settimane e del mio prodotto riparato nemmeno l'ombra...vi sembra normale? vi terrò aggornati sull'andamento della situazione...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    Ciao Morric, anzitutto scusami il ritardo nella risposta e spero vivamente che ciò non abbia comportato il NON acquisto del prodotto perchè è veramente un bel prodotto; ti spiego, come nella discussione precedente avevo precisato che se il prodotto fosse stato soddisfacente ne avrei comprato uno nuovo è cosi è stato; fin'ora ne avevo solo sentito parlare ma averlo fra le mani ti permette davvero di apprezare le caratteristiche tecniche del prodotto dal display che è veramente ad alta risoluzone alla velocità di scarico delle apllicazioni dal google play; l'unico neo, o forse nei sono l'audio un pochino basso (ma ero preparato diversi lo scrivono sulle proprie recensioni) e la memoria, fortunatamente espandibile con sd card e il prodotto è faclemte root-abile; se non l'hai acquistato il mio consiglio è vivamente di farlo e vai sul sicuro, per lo meno se quello che stai cercando è uno smartphone con le caratteristiche di un buon prodotto e il costo assolutamente accesibile;
    Ciao roccastroner, tranquillo leggendo anche altri forum, sia per quanto riguarda il venditore che per quanto riguarda il prodotto mi sono lasciato convincere e già ieri ho effettuato il pagamento tramite paypal; mi è già puntualmente arrivato il codice di spedizione che in realtà mi dava che già oggi sarebbe stato messo in consegna ma sono le 17 e 52 e ancora purtroppo il corriere non mi ha contattato, domani è il 1 maggio spero vivamente nell'arrivo ormai venerdì; sono fiducioso sulla qualità del prodotto e ho letto anch'io per quanto riguarda la possibilità di effettuare il root per permettere al telefono di "respirare" per quanto riguarda almeno la memoria...in caso postami il tuo metodo, o se non hai tempo in caso non riuscissi te lo chiederò io appena il prodotto mi sarà arrivato e l'avrò testato;

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    Ciao calliope, ringraziando, contraccambio gli auguri, e spero che hai passato un buona pasqua; io in questi giorni ci ho pensato molto, ma ho deciso di aspettare visto che oggi è il fatidico giorno in cui dovrebbe avvenire la spedizione; se cosi non fosse, domani mi attaccherò al telefono per contattarli e mettergli un po di pressione, detto mai che funzioni appena arrivato questo, se tutto andrà come spero ne dovrei ordinare un altro per la cresima di mio nipote, quindi tienimi informato sull'andamento di questo s9500 che ritengo sia un buon compromesso di prodotto;
    Allora, finalmente è arrivato anche a me l'n9500 circa 3 giorni fa; come promesso avrei effettuato un confronto fra i due modelli l'N9500 e l'S9500; è bene specificare che non ho riscontrato fin'ora problemi di sorta in entrambi; come ho letto che scrivevi anche tu la prima differenza sostanziale è sulla definizione dello schermo, l'N9500 è piu' luminoso, più fluido e sembra essere davvero in hd; al di là di questo apparte piccolissime cose, come magari la struttura delle impostazioni, le schermate a seguire dopo la schermata di sblocco (n9500 fondo unico nero, s9500 sfondo deciso liberamente dal possessore); tutto sommato son due bei prodotti ma col senno di poi, valutando i diversi costi 132€ x l'S. 169 x l'N (risparmiare anche 5 euro in questo periodo non è da buttar via affatto) direi che l'S9500 merita veramente l'acquisto;
    NB non ho denigrato l'N9500 ma solo considerato che conoscendo entrambi i prodotti sceglierei l'S9500, ha pure la versione android piu aggiornata!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao african, non è per difesa, ma ho visto il tuo commento nel thread e l'ho letto; quello che dicono loro, purtroppo ( e dico purtroppo per noi clienti che spesso e volentieri dobbiamo poi recarci in posta o spendere diversi soldi con i corrieri a cui non siamo abbonati) è vero; io l'anno scorso acquistai, non da loro, un prodotto in dropshipping quindi con un venditore italiano che faceva da mediatore diretto fra me e la cina, sia nell'acquisto che speravo...nell'assistenza; bando alla ciance sarò breve, dopo un mese mi si rompe il tablet, lo faccio presente al rivenditore al quale avrei dovuto spedire il prodotto (in italia eh!) e sorpresa..... mi dice che lo devo spedire a mio carico direttamente in china!!!!!!!! Risultato? ho preso il tablet e l'ho buttato, la spedizione era piu alta del valore intrinseco del tablet; con questo ti voglio dire che con loro magari acquisti in italia e l'assistenza la danno direttamente in italia quindi le spese di spedizione sono un particolare che si può superare secondo me...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Pienamente d'accordo con roccastronger3, visto anche il mio problema risolto in garanzia con l'assistenza!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    ciao african, non è per difesa, ma ho visto il tuo commento nel thread e l'ho letto; quello che dicono loro, purtroppo ( e dico purtroppo per noi clienti che spesso e volentieri dobbiamo poi recarci in posta o spendere diversi soldi con i corrieri a cui non siamo abbonati) è vero; io l'anno scorso acquistai, non da loro, un prodotto in dropshipping quindi con un venditore italiano che faceva da mediatore diretto fra me e la cina, sia nell'acquisto che speravo...nell'assistenza; bando alla ciance sarò breve, dopo un mese mi si rompe il tablet, lo faccio presente al rivenditore al quale avrei dovuto spedire il prodotto (in italia eh!) e sorpresa..... mi dice che lo devo spedire a mio carico direttamente in china!!!!!!!! Risultato? ho preso il tablet e l'ho buttato, la spedizione era piu alta del valore intrinseco del tablet; con questo ti voglio dire che con loro magari acquisti in italia e l'assistenza la danno direttamente in italia quindi le spese di spedizione sono un particolare che si può superare secondo me...
    Ciao Roccastronger, è ovvio che i pareri, positivi o negativi che siano sono dettati dall'esperienza che ogni singolo cliente ha avuto con la ditta; quindi capisco la tua giustificazione e comprendo che francescozfrancesco sia d'accordo con te in quanto sicuramente con la ditta avrete intrapreso dei buoni rapporti; a dir il vero la mia non è una vera e propria lamentela sulla ditta, ma solo sul trattamento che nella situazione specifica o ricevuto, ed è pur vero che garanzia la danno in italia, ma resto del parere che il pagamento delle spese di spedizione (situazione di cui mi sarei lamentato a maggior ragione nella tua esperienza) e il tempo trascorso quasi un mese e mezzo restano per me eccessivi; detto ciò ho ricevuto il prodotto il 5 maggio riparato e sinceramente mi auguro che non si guasti piu o deciderò di rassegnarmi buttandolo, altrimenti rischio di pagare piu spese di spedizione del prodotto stesso e rimanere piu senza che con il prodotto che sinceramente se l'ho acquistato un motivo c'è!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calliope9009 Visualizza il messaggio
    Allora, finalmente è arrivato anche a me l'n9500 circa 3 giorni fa; come promesso avrei effettuato un confronto fra i due modelli l'N9500 e l'S9500; è bene specificare che non ho riscontrato fin'ora problemi di sorta in entrambi; come ho letto che scrivevi anche tu la prima differenza sostanziale è sulla definizione dello schermo, l'N9500 è piu' luminoso, più fluido e sembra essere davvero in hd; al di là di questo apparte piccolissime cose, come magari la struttura delle impostazioni, le schermate a seguire dopo la schermata di sblocco (n9500 fondo unico nero, s9500 sfondo deciso liberamente dal possessore); tutto sommato son due bei prodotti ma col senno di poi, valutando i diversi costi 132€ x l'S. 169 x l'N (risparmiare anche 5 euro in questo periodo non è da buttar via affatto) direi che l'S9500 merita veramente l'acquisto;
    NB non ho denigrato l'N9500 ma solo considerato che conoscendo entrambi i prodotti sceglierei l'S9500, ha pure la versione android piu aggiornata!!!
    perfetto, quindi mi stai dicendo che ho sprecato 39 euro per un telefono che potevo comprare a 132 euro anziche a 169??? ahahah ovviamente scherzo, son contento che il telefono s9500 sia un valido prodotto e credo che lo terrò presente per eventuali acquisti futuri, sempre che il prezzo non aumenti come tutti i prodotti che vanno di moda

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy